Recensioni per
It's been no bed of roses
di Lily_of_the_Valley

Questa storia ha ottenuto 11 recensioni.
Positive : 11
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
12/02/22, ore 13:53

Ciao cara, sono qui per lasciarti un piccolo commento. Sto amando troppo questa storia sui Queen che sono la mia band preferita in assoluto. Li ho conosciuti solo attraverso il film " Bohemian Rhapsody" nel 2018 e da quel momento ho iniziato ad ascoltare tutti i loro brani dal primo all'ultimo. Freddie, come si può capire dal mio cognome qui su questa piattaforma, è il mio preferito tra i quattro per un motivo molto particolare: mi ha salvato LETTERALMENTE la vita. Non sto scherzando! Gli anni precedenti alla mia scoperta dei Queen ero in depressione come il nostro carissimo Bri: non riuscivo mai a sorridere se non davanti alla mia migliore amica. Tutto ciò perché il mio nonno paterno, a cui ero molto legata, era morto. Poi ci si aggiunse la morte del mio idolo, che consideravo un parente, Alan Rickman. Ero distrutta nella psiche. Fu così che una notte ( NON STO SCHERZANDO E' TUTTO VERO! ) ho visto Freddie. Lui mi ha tenuto compagnia tutte le notti nei miei sogni. E' l'amore della mia vita. Un giorno, era il 2019, i Queen+ decisero di fare un concerto. Presi immediatamente i biglietti VIP sperando di incontrarli a Bologna, a Casalecchio del Reno. Ma, ahimé, scoppiò la pandemia del Covid e venne rimandato e quello stesso 24 maggio Bri ebbe un infarto. Meno male che ora si è ripreso alla grande! Finalmente dopo due anni l'11 luglio potrò andare al loro concerto.

Parlando del capitolo ho provato grandissime emozioni perché mi sarebbe piaciuto incontrarli ai tempi d'oro, magari a Wembley, in Ungheria o Hyde Park nell'86. Ma purtroppo sono nata nel 2001, molto tempo la morte di Freddie.

Recensore Junior
10/07/18, ore 03:20

Noto che l'ultimo aggiornamento di questa storia risale a 2 anni fa...Che peccato! Sto amando questa storia, mi piacerebbe tanto continuare a leggere altri capitoli! È davvero molto originale. Il diario stesso, che compare solo verso la fine di ogni capitolo, in questa storia è uno dei protagonisti! Molto originale anche l'idea di rendere Mindy la nipote di Roger e non una semplice "fan che si innamora di lui". Complimenti!

Nuovo recensore
05/10/16, ore 04:26

Oh my God! Ecco, mi sono immedesimata così tanto in Mindy che è stato come essere lì, accanto a lei. Ah, credo che io al suo posto avrei avuto un mezzo infarto con tutti, per poi averne tipo mille insieme nel vedere Freddie! xD (se non si fosse capito, è il mio preferito della band :D) Dolcissimi i pensieri di Brian durante il "concerto" prima che Freddie lo richiamasse all'ordine, sebbene il chitarrista mi sia leggermente antipatico, ammetto anche lui possa avere un lato dolce, ogni tanto. :P Roger sempre infinitamente dolce e lui, Freddie l'hai descritto divinamente, mettendo fuori il suo lato ironico e quello dolcissimo..quell'abbraccio sappi che lo sogno da anni! Insomma, capitolo stupendo, perfetto! Ehm..dimmi che scriverai ancora, please. T_T

Recensore Junior
25/04/16, ore 20:32

Ciao!
Scusa il ritardo, finalmente riesco a recensire anche la tua storia.
Che dire? Ogni capitolo mi incuriosisce sempre di più, vedere Roger così intimo e confidenziale con sua nipote mi scalda il cuore.
Che fortuna essere la nipote di Roger Taylor! (non nego che vorrei esserlo anche io ahahah).
Mi piace anche vedere il modo con cui i restanti componenti dei Queen abbiano accolto con piacere e affetto la ragazza, sono così dolci!
Freddie ovviamente è il solito stravagante!
Tutto normale, la storia mi piace davvero tanto, ho davvero molte aspettative per questa storia!
Continua così.
-xslimshadyx