F.F.F. - Fun Fan Fictions
di Minako_86

06/11/10, ore 21:27

Quando l'ho letta stavo praticamente rotolando per terra dal ridere xD F A N T A S T I C A complimenti!

05/10/09, ore 16:17

O mio Dio xD Ahahahahahahahahah questa è decisamente la shot più divertente che abbia mai letto xD Ahahahahaha Sei geniale. E scrivi benissimo. Complimenti davvero!

12/06/09, ore 23:48

ciao, sono tipo le 11 e mezza passate di notte ma stasera mi è venuta in mente una shot e in attesa della totale ispirazione ho deciso di dare un'occhiata in giro. Avendo sentito parecchio parlare di te ho voluto dare uno sguardo alle tue storie, questa mi ha parecchio attratto visto che, come te, ho una repressa passione per le Yaoi [ho cominciato con le interminabili SasuNaru xD] e devo dire che metterla da questo punto di vista è stato un colpo di genio, è stupenda. Sto trattenendo a stento le risate visto che nei computer vicino al mio ci sono i miei cari fratelli che magari vedendomi ridere da sola davanti allo schermo mi avrebbero presa definitivamente per pazza. C'è da dire che ho notato la tua long, Gabrielle, che giuro mi impegno a leggere visto che sono parecchio incuriosita. Quindi... a presto, spero di riuscire il prima possibile a recuperare. elisa

11/04/09, ore 12:27

Come ho anzitempo detto alla 3, non ho tempo per recensire tuuuuuutto riga per riga, quindi invece delle usuali 2 pagine e passa di recensione temo che ne avrai una sola... perdonami! *si inginocchia* Ma ora passiamo alla storia... che mi ha fatto letteralmente rotolare alla grande!!!
Hihi la canzone è la perfetta descrizione di Joe... ode a Max Pezzali che sicuramente pensava a lui quando l’ha scritta, sìsì, non ho dubbi in merito. Non sto ora a rileggere tutta la storia, perché è lunga e ci impiegherei ore, conoscendomi, ma anche perché (non mi uccidere) non amo il comico e una storia divertente non riesco a rileggerla più di una volta, fosse anche la più bella del mondo (e questa è una delle mie preferite), quindi parlo un po’in generale.
Ora, che JoemioH fosse un pirla si sapeva fin troppo bene, ma in questa storia raggiunge livelli di pirlezzitudine degni degli ometti descritti dalla Litti!!! Kevin, poi, anima innocente, che entra in camera avendo dei seri dubbi sulla presunta attività di lettura del fratello, viene ben presto attirato in quel pericolossissimo vortice chiamato incest... e lì resta, temo XD
La reazione di kevin è davvero fantastica... è interessato e si vede lontano mille miglia, ma non lo ammetterebbe nemmeno sotto tortura. Eppure, ancora, non riesce a staccare gli occhi dallo schermo... mi è piaciuta un sacco l’immagine di lui che afferra la sedia alla cieca... priceless!!!
E poi arriva Nick... tenero, dolce, innocente Nick, vittima inconsapevole della scemenza estremamente acuta di un fratello stronzissimamente stronzo e adorabilissimamente adorabile!!! Il tempismo del piccolo è qualcosa di incredibile... cioè, solo lui poteva entrare esattamente nel momento giusto con una banana, e dico, una BANANA in bocca!
Joe è un adorabile bastardo e mi vedo da morire nick che diventa di tutti i colori conosciuti e non davanti al suo idiotissimamente idiota scherzo XD Idem con patate: solo lui poteva fare una cosa del genere!
E qui, ovviamente, scatta la rissa...come avrebbe potuto, infatti, Nick. Lasciar correre? Eh dai, Joe, te la sei cercata!!! Kevin, ovviamente, non poteva che tenere il gioco al fratello minore perché sì, perché, alla fine, non può ammettere che quelle storie un pochino gli sono piaciute o, per lo meno, l’hanno interessato.
Priceless è il revvy che passa lì a fianco trotterellando (*O*) senza sprecarsi più di tanto a tentare di separare i suoi tre figli che sembrano impegnati in una lotta mortale modello antica grecia o giù di lì... si limita a dire a Nick di non stringere troppo... cioè cioè che mito non è il mio suocerello preferito???
E poi, dulcis in fundo, il revvy che vuole usare il ‘piuter...e Joe che non ci pensa minimamente a che pagina è ancora aperta sulla schermata... deficientissimamente deficiente udmv! Ma è per questo che lo’miamo, no? Il NOOOOOO finale è stupendo, non potevi trovare una conclusione migliore.... giuro che ho rotolato per un quarto d’ora!!
In conclusion, bravissima, ‘more!!!! Mi hai fatto ridere tanto tanto tanto!!!!

11/04/09, ore 11:33

AHAHAHHAHAHAHA! Oddio che ridere! Ti giuro, mi sto spanciando dallle risate! Ma come ti è venuta in mente questa idea? E...è...è....meraviglkiosa! E poi tu l'hai saputa rendere benissimo! Nick che cerca di squartare Joe...<3...che amore fraterno!XDXD! Comunque, davverio bellissima complimenti asul serio! Un enorme bacio

07/04/09, ore 20:34

Ahahahahahahahahahaha!
...
...sto ancora ridendo! Voglio assolutamente sapere che combineranno adesso i nostri eroiiii! xDDD Che bella! Davvero originale, complimenti.
Devo dire che anche io me lo sono chiesta spesso, ma la tua 'risposta' è migliore delle mie supposizioni..xDD
Dile.

07/04/09, ore 17:37

AAAAH. Ma ieri mi sono dimenticata di recensire. O_O
Comunque, faccio adesso veloceveloce, prima di tornare a badare la nipote malata.
Un LOL grosso come una casa, seguito da risate&convulsioni rotolandosi per terra. :D Il risultato della fic. Le varie allusioni a QUELLE fanfic sono geniali. La banana! :°D E la fine...l'urlo finale...sei un genio. :°D

07/04/09, ore 13:38

Sto ridenso come un'cretina!!! Troppo divertente questa FF, giusto ieri sera mi stavo chiedendo che cosa potrebbe accadere se i Jonas leggessero le fanfic su di loro, ma non mi immaginavo di trovarne una il giorno dopo!! Troppo bella comunque, la metto nei preferiti di corsa, troppo forte!!! Joe mi fa morire dal ridere come sempre, mentre Nick poveretto l'ultima vittima e Kevin, eh Kevin, malizioso eh? Non quanto Joe però, questo è poco ma sicuro. Un bacio! Maggie

06/04/09, ore 23:42

Amo visceralmente questa shot! Perché è divertentissima, perché è nata così per caso e perché è la “nostra” prima shot in un certo senso e quindi sarà sempre speciale *lovva Miss K2* Quindi grazie per averla scritta e per la dedica *si asciuga una lacrima di commozione* Veniamo alla recensione vera e propria. Già immaginare Joe in versione occhialuta mi fa sbavare non poco, quegli occhiali gli danno un’aria così… * sbava indecorosamente intanto che la 2 è in un altro stato* Perfetto il banner e perfetto l’avi che mi fa sbavare tutti i giorni xD In effetti ce lo vedo tantissimo lui che smanetta al pc e quando scopre questa cosa delle fan fiction si incuriosisce abbastanza da leggere, ancora di più sulla faccenda “Jonascest”. Che poi è da qui che è nato tutto il discorso, immaginando come avrebbero reagito leggendo dei racconti su di loro, addirittura in situazioni “piccanti” tra fratelli. Tu hai aggiunto l’ironia giusta, la stessa che i Jonas mettono nei loro video buffi e il risultato è che questa ff mi fa ridere come una matta ogni volta che la leggo o semplicemente che ci penso. A quanto pare Kevin è molto gettonato nelle Jonascest, è addirittura insaziabile * si domanda come faccia la 1 ad avere tutte queste informazioni su di lui e poi ridacchia perché sa la risposta* Priceless Joe che cade dalla sedia dopo che il protagonista delle performance appena lette fa il suo ingresso nella stanza e quando si chiamano entrambi senza diminutivi. Promemoria personale: chiamare Kev con i suoi nomi completi se lo si vuole far arrabbiare xD Veniamo poi a Joe che svela qualcosa di più al fratello maggiore, con dei piccoli particolari, snocciolati con noncuranza, che è già un miracolo se non hanno steso Mr. K2 che lo minaccia di raccontare tutto al padre. Anche se poi, decide che forse vale la pena sapere qualcosa di più del se stesso virtuale * lancia uno sguardo malizioso a Kev*. L’immagine di loro due, seduti vicini che leggono, è troppo bella! La palma d’oro però va alla “scalata del K2”, devo astenermi dal commentarla ma è… è… semplicemente meravigliosa!!! Ma vogliamo parlare del mio Mr. President che fa il suo ingresso con tanto di banana? * se la tira perché ha dato il suggerimento* I due fratelli maggiori leggono di usi impropri con quel frutto e lui, candidamente, arriva proprio mangiandolo tranquillamente in faccia a loro, qui ho rischiato seriamente di cadere dalla sedia in preda a violente convulsioni di riso perché è una scena perfetta. E poi il cervello “formato nocciolina” di Joe partorisce l’ennesima idea folle. Dopo tutto quel leggere di incesti perché non vedere che effetto fanno? Nick, poverino, all’oscuro di tutto, non poteva fare altro che spaventarsi non sapendo bene cos’aveva in mente Joe. Difatti poi perde totalmente il suo self control e l’aggredisce furiosamente * ama Mr. President in versione un po’ wild* Altra piccola perla “PAPAAA'! Nicky è cattivo, dice le parolacce!” qui sono veramente rotolata giù dalla sedia. E stavolta ha tirato troppo la corda perché Nick sta seriamente cercando di ucciderlo xD Dato che non a caso il suo soprannome è Danger, riesce a dire l’ennesima stupidata in modo da tirarsi contro anche Kevin! Finchè anche Nick non viene a conoscenza del Jonascest e di tutto quello che succede alle loro spalle, anche se l’idea di uccidere il fratello è così bella che non ci rinuncia neanche dopo xD Qui arriva l’altro colpo di genio: il reverendo Jonas. Quel “arrivò trotterellando” mi è rimasto impresso e solo quelle due parole mi fanno ridere da matti. Lui così sereno, ignaro di tutte queste cose, si limita a far notare al suo terzogenito che forse è il caso che allenti la stretta sul secondogenito che rischia l’asfissia, con una leggerezza che fa capire da chi hanno preso i tre figli * ama anche il reverendo* Anche se, forse, la sua innocenza sta per essere distrutta da quella finestra incriminata, rimasta aperta. Chissà se i Jonas sono riusciti ad acchiappare il pc prima che leggesse? Bellissimo questo finale, con loro tre che si buttano sperando di nascondere la fic xD L'ho già detto che la amo? Fa niente, la amo. Punto. E adoro te per queste perle Miss K2 adorata!

06/04/09, ore 22:43

hahahahahahahahahaha troppo divertente!!! si sono letteralmente sganasciata dalle risate!!! mi è piaciuta troppo... potresti continuarla con un'altra oneshot sempre sulle fanfiction!! troppo divertente ribadisco!! ciao è continua così

06/04/09, ore 20:41

AHAHAHAH!!!!!!!!!!NON HO SMESSO DI RIDERE PER TUTTO IL TEMPO!!!!!!!!!bellissima veramenteee!!!!il jonascest mi mancava veramentee!!!!!!!!!!scrivine ancora ti pregooo!!!!!!!un bacio!!!

06/04/09, ore 18:23

okay, okay, lo so che dovrei ancora recensire "Gabrielle" (è li che aspetta da un saaaaacco di tempo ç__ç) ma ho visto questa, mi ci sono fiondata, l'ho divorata ad una velocità disumana e....ho riso come un'idiota x°D (dimenticandomi per qualche minuto dell'incombente verifica di chimica, e degli esercizi di matematica.......) cioè...ma come hai fatto a sfornare una cosa del genere senza farti uscire il sangue dal naso???? xD scherzi a parte, le Jonascest o come si chiamano mi repellono, non ne ho mai letta una (ma perchè, esistono? O_o) e mai ne leggerò... però immaginarmi le scene è stata una figata!! xD (no aspetta, non fraintendere =P intendo quelle "vere"...oooh, dai, avrai capito xD) menzione d'onore va al Macbook di Joe, che ormai è diventato MIOMIOMIO =P...menzione numero due al "piccolo" Nick che addenta le banane in modo inconsapevolmente sexy e provocante xD menzione numero tre a Kevin, solo perchè è lui e perchè è e sarà sempre un mito *_*...menzione numero quattro, Joe e il suo scherzo a Nick :D non sai come sono caduta bene dalla sedia quando l'ho letto xDDD...menzione finale ai neuroni scaduti del fratello di mezzo (di nuovo Joe) che si dimentica di aver lasciato il mac nelle caste mani del padre (e qui hai fatto bene a concludere la fic, e a calare il celebre velo pietoso xD) insomma...sapevo che eri brava a scrivere cose serie/d'amore, ma che ci sapessi COSì fare con l'ironia proprio non me lo ricordavo =3 complimenti, come al solito e forse di più!! e grazie mille per la recensione che mi hai lasciato =) (ps: mi sa che Coco dovrà aspettare ancora un pochetto, perchè come al solito mi sono ritrovata in ritardo sulla tabella di marcia e mi tocca studiare all'impazzata....ma arrivo, prima o poi, te lo giuro!! =*....ah già!! menzione d'onore anche all'attacco di stupidera xD a chi non vengono di tanto in tanto????

06/04/09, ore 18:03

Santissimo polipo di un polipetto figlio di un polpettone polpettosissimamente polepettato! Ma è stepitosissimamente strepitosa!!! (Se mi sentisse la mia carissimosissima professoressa d'italiano rovinarlo segnerebbe un due rosso grande quanto l'Asia *.*)Io ... sono senza parole, sul serio. Se provo a ripensarci, inevitabilmente, scoppio a ridere. Rischierei di soffocare, mi capisci, vero? xD Dai, su faccio la seria. Per prima cosa, compimenti. Poi ... mmm... vediamo... Kevin. XD Kevin XD KEVIIIIN! Kevin porporissimamente color porpora è adorabile *ç* Awww. E AMO quel Joe versione stronzissimamente stronzo, tanto per citare il Nicholosissimo Nick, va a finire che me lo sposo e poi la fidanzata ufficiale mi ammazza *w* E quindi questa ficcy fa un volo di sola andata nei miei preferiti, e tu riconfermi il tuo posto, assieme a Tempe, di mia autrice preferita preferitissima! Baci baciosissimi, Kia *O*