Love will find a way
di _Mercury_Venus_

08/01/17, ore 02:28

Sono le due del mattino, muoio di sonno e questa meravigliosa fan fiction incompleta mi sta lasciando l'amaro in bocca. Trovo semplicemente geniale l'idea del campus e di rendere i nostri leoncini due teneri ragazzini. Suppongo che in futuro li avreste fatti diventare due adolescenti un po' pił avanti con l'etą, seguendo quindi le tracce lasciate dal film. Sono davvero curiosa di sapere come continuerą questa storia e spero di non star lasciando una recensione (seppur povera) a vuoto. Bacini, spero in un futuro aggiornamento

21/04/16, ore 15:36

Come sempre, sono qui a recensire ;)
Ho trovato solo un paio di errorini (tra cui una virgola al posto dei due punti), ma per il resto la grammatica è buona.
Kovu si è fatto dei nuovi amici, ma non penso di poter dire lo stesso di Kiara...
Quel Marcus sembra già antipatico: sono curioso di vedere se si scontrerà anche con Kovu (magari per Kiara) :)
Sarebbe bello vedere tutte le tipiche attività da campo estivo (nuoto, pesca, tiro con l'arco, ecc..) con Kovu e Marcus che si sfidano per Kiara, spalleggiati dai rispettivi amici :D
Quest'ultima è una mia opinione, poi fate voi ;)
Aspetto il prossimo capitolo
Arrileggerci