The Silence
di ElderClaud

11/09/09, ore 23:21

E' davvero bellissima!!! *____* Io adoro i crack pairing!!Sopratutto se c'è Hinata di mezzo!! x) Sarebbe bellissimo se ci fosse un seguito!! (o magari ci hai già pensato ^^??) Comunque, con o senza seguito è comunque bellissima!! :D Complimenti!! ^^

11/05/09, ore 22:13

Che ingenua Hinata...muahahahaahhaahahahahah *risata sadica* e tu un po' lo sei sadica eh... Ma è così che ci piacciono le tue fanfics. Con quel retrogusto amaro, come il caffè non zuccherato *__* oooh lo adoro. Passando a Pain/Pein, bravo anche lui, sa sempre come giocare al meglio le sue carte. Bella anche l'ambientazione, anche se forse The assassin mi ha preso di più. Non dico che questa sia brutta, anzi, alla fine son odue fics diverse, però entrambe ben scritte e molto belle. Dico solo una cosa: ANCORA!

07/04/09, ore 23:16

Bene! Sono contenta che tu abbia cambianto idea e ci abbia regalato un'altra ff. Molto, ma molto accattivante e...'spiazzante', nel senso che ambientanzione, contesto e 'ruolo' dei personaggi sono innovativi senza essere banali o poco credibili. Bella one-shot! Non ho potuto fare a meno di notare, in questa e in altre tue produzioni,che Hiashi Hyuga non sta simpatico nemmeno a te...ihih. Ah, già! Geniale la descrizione del 'fare l'amore' a parole...ed in un chiesa poi! Brava!! ^_^

07/04/09, ore 11:10

Nonostante mi fossi ripromessa di non scrivere più alcuna recensione non posso lasciare una simile storia senza commentarla. Non solo la trovo assolutamente originale e appassionante nonostante l'utilizzo dell'elemento già largamente usato del matrimonio (che però non mi aspettavo in una tale storia) ma la coppia, così particolare, è affrontata tanto bene da non risultarmi affatto "forzata" o OOC come mi capita spesso per i crack pairing (che ADORO, specialmente con Hinata) almeno per il momento. Molto scorrevole, bello e immediato il modo di presentare i personaggi, sono anche curiosa di vedere lentrata in scena di Konan e Nagato. La trama come ripeto è comunque originale e promette grandi e interessanti sviluppi, belle le descrizioni. Insomma la aggiungo volentieri ai preferiti e spero davvero di poter leggere presto il secondo capitolo. Complimenti.