La avventure sul Nilo della Dea Coccinella e Sacro Gatto Nero
di Ilune Willowleaf

27/04/16, ore 20:12

AAAAaaaaaaaw sìiiii!!
Finalmente si sono scoperti e ritrovati a vicenda!! Che dolciosi che sono, e Asenmut che già programma di portare la sua dea in capo al mondo... *va in overdose di dolcezza*
AH - non sono una recensitrice esperta, ma spero di darti una mano con il mio sostegno <3. Una piccolissima, minimissa cosa che mi è un poco dispiaciuta (?) è che la storia ha subito avuto un risvolto repentino - intendo la aprte dove si scoprono le reciproche identità - come dire, mi aspettavo più scene ricche di tensione tra i due e che la storia si prolungasse con qualche scena di combattimento; ma, come ho già detto, non sono una recensitrice e non mi piace andare a puntigliare cose poco irrilevanti. La storia è originale e anche il modo in cui è scritta. Ho letto tutta la storia ma la recensione la voleva riservare per questo capitolo in particolare <3 <3 <3.
Continua così!

21/04/16, ore 14:07

Ok, finora non ho mai commentato, anche perché dover accedere è sempre abbastanza noioso e con la mia meravigliosa connessione, ci metto un sacco. Comunque, seguo la storia dall'inizio (che poi è tipo 4 giorni fa e non ho idea di come tu faccia a scrivere così velocemente) e la adoro. Oggi ho visto che avevi aggiornato a ricreazione e durante matematica e fisica avevo gli occhi solo sull'orologio, non vedevo l'ora di arrivare a casa e finire il capitolo!!
Comunque, Chat Noir (o Gatto Nero, ma a me piace la versione francese, quindi...) è molto più sveglio di Adrien, il che è un bene, povero piccolo stupido biondino. Ti giuro, mi sto drogando della tua storia. Penso che morirò appena la finirai. Ah, non è che magari hai anche Wattpad? Perché li faresti faville, te lo assicuro :).
Baci xx
Bookorlife

21/04/16, ore 08:41

Mi piace sempre di più! Non sai la mia gioia quando vedo l'aggiornamento (in così poco tempo tra l'altro) <3
Davvero complimenti >w<

21/04/16, ore 01:00

Davvero un bel capitolo, che a quanto ho capito preannuncia e precede il finale giusto??
Non vedo l'ora di vedere come concluderai questa splendida fanfic ;)