Hurts
di SHUN DI ANDROMEDA

11/10/11, ore 12:18

Grande Shun, mi piacciono sempre le tue ff v.v XD

20/03/11, ore 16:36

Molto bella! Davvero molto bella! Anche io adoro le Zosan... Per me Zoro e Sanji stanno bene insieme, anche se li vedo più a picchiarsi che a baciarsi *-* xD
Anche se non mi è piaciuto molto il fatto che Nami e Robin non si siano difese da sole... Anche se suppondo fosse inevitabile per la trama.
Alla prossima.
San.

08/06/09, ore 10:22

ehi tu... abbiamo QUASI lo stesso nick... adoriamo entrambi gli yaoi... /me la guarda con sguardo truce finoa quando non alza la mano e... Ti va di diventare amiche? *occhi sbrilluccicosi sto anche su Facebook, mi trovi con il nome di Irina Von Einzbern v_v storia bellissima, complimenti, e di conseguenza andrà nei preferiti. ci si becca!! by Shun

07/04/09, ore 13:18

W LE ZOSAN! >__<
Le Zosan rullano, punto e basta. ù__ù
E a me fa sempre piacere leggerne una! Meglio ancora se poi è ben scritta!
Complimenti, questa fic è dolcissima e, anche se semplice, mi è propria piaciuta! ^_^
Diffondiamo le Zosan nel mondo! xD

06/04/09, ore 19:15

quanto entusiasmo ^^ Storia molto carina, e scorrevole. W le zoroxsanji XD Alla prox. Enjoy

06/04/09, ore 19:15

sei mitica!!!bella davvero (perchè non riesco pure io in una zoroXsanji?!) ^_^

06/04/09, ore 19:15

Grazie mille per la dedica, cara *-* e soprattutto, complimenti per aver scritto la tua prima ZoSan! Non è per niente male e l'idea di base è molto carina, secondo me *-* il cuoco e lo spadaccino sono fatti l'uno per l'altro, qui non ci piove e non ci pioverà mai, complimenti per come hai caratterizzato Zoro è veramente... Zoro! ahah xD brava, continua così! Bloody Kisses.