Sacrifices.
di Kurasu_chan

16/05/16, ore 12:28

Ciao! Mi fa piacere che almeno la guerra sia finita.
Ma Hidan non ha un pizzico d i cuore? Umiliare così Itachi davanti al fratello, il cugino e lo zio... e ora lo vedranno i suoi genitori. Spero che non sia costretto a chiamarlo 'padrone' anche davanti a loro. Ciao a presto! Baci!

05/05/16, ore 11:11

Ciao! L'incontro dei due fratelli, è stato straziante. Sto odiando molto profondamente Hidan per come ha distruggendo il povero Itachi... non riesco a credere che un semplice rifiuto a un matrimonio combinato abbia potuto scatenare una guerra. Non riesco a immaginare cosa ne sarà da questo momento del povero Itachi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto, baci!

29/04/16, ore 10:25

Ciao! Povero Itachi, cosa gli tocca subire... per di più ha rivisto suo fratello e sicuramente si starà chiedendo per quale motivo si trova in casa di Hidan... sono curiosa di sapere cosa accadrà durante la cena: Hidan sarà magnanimo da non far trapelare la sua condizione, oppure si divertirà ad umiliarlo proprio davanti al fratellino? Non vedo l'ora che arrivi mercoledì.
Ciao a presto, baci!

21/04/16, ore 19:11

Ciao! Questa tua storia mi piace molto. La caratterizzazione dei personaggi è in linea con quella del manga. Itachi si è sacrificato per il bene del fratello... ora lui è salvo... ma Itachi? Cosa lo aspetta? Sono curiosa di sapere il seguito. Personalmente, i capitoli li preferisco più lunghi, soprattutto quando la storia mi appassiona. Complimenti, scrivi molto bene! Ho già riletto questi primi capitoli due volte e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ciao a presto. Baci!