Numb
di RedStar12

17/04/09, ore 16:55

comunque il capitolo è troppo bello, i cavalieri che si nascondono...e poi sgamati...che pena poverini Baci, Mymoon96

16/04/09, ore 13:57

Troppo fico!!!!!!!!Sei grande socia...viva te!!!!!*Mymoon96 saltella come una cretina per la stanza cadendo...di nuovo...*(ahia il fondoschiena)troppo fico nosferatus...non vedo l' ora di leggere nuove scene romantiche di Milo e Tina... sei grandiosa!!!!!!By Mymoon96 P.S.io ho letto Maya fox e sto leggendo Cuore d' inchiostro...sono i miei libri preferiti!!!!

07/04/09, ore 20:05

wow........magari io sapessi scrivere così....non vedo l' ora di leggere il seguito!!!!é strepitosa questa fic e poi il fatto che Milo è un protagonista mi piace sempre di più!!!!mymoon

07/04/09, ore 14:57

chiedo umilmente perdono!!!!! ho solo letto ora l'email e sono subito corsa!!! imploro perdono *Miloxcamus si prostra ai piedi di RedStar*....ma adesso torniamo a noi!!! Cara Socia, se cancelli sta storia giuro solennemente che metto in scena una rivolta stile la Presa della Bastiglia...in questo caso, la Bastiglia sarà casa tua!!! muhahahaha....hihih ^^..... tornano seri, è davvero molto bella...e siamo solo al primo capitolo....Tina mi fa una tenerezza assurda.... sei grande, Tesoro ;) e ne dai dimostrazione ogni sillaba in più che scrivi ;) ehhhh però adesso doppio lavoro!! perchè i tuoi fans (mi ci metto anch io) adesso attenderanno con impazienza ben DUE aggiiornamenti =D....non vorremo mica farli aspettare no?? ;) hihihi...a presto Socia!!! UN bacione-one-one....ciaoooooooooooo

07/04/09, ore 12:24

ciao RedStar! la storia che hai iniziato con Tina mi ha lasciata un senso di... come dire... tristezza e un pò di vergogna. perchè solo con questo primo capitolo mi hai fatta rendere conto di come io sia fortunata ad avere ancora tutto il mio corpo funzionante e ad avere accanto la mia famiglia (anche se con i suoi alti e bassi... vabbè). non cancellarla assolutamente!

06/04/09, ore 19:42

ciao! Innanzi tutto il primo capitolo bellissimo. Mi ha colpito la protagonista sulla sedia a rotelle. Non è la solita ragazza che si legge nelle storie e per questo rende questa fic, diciamo unica. Non penso che la dovresti cancellare anzi...dovresti continuare. A me è piaciuto questo anticipo^^ aspetto il seguito! Baci Kikka_Hiwatari