Snow on the Sahara
di Khaali

Niki chan
02/04/05, ore 18:23

Ti giuro.........é super stupenda!Hai moltissimo talento,quindi continua a scrivere!anche io e Fanny ascoltiamo sempre qst canzone è meravigliosa!!!!!!!!!!!!!

Sandy_91
30/03/05, ore 00:26

Ciao rega!!!!Bè nonstante nn sia prp il vostro stex giorno, neanke io dormo, xk...xk...BO!!!Cmq 'sta fic è veramente trp trp bella...scrivi presto...ah, Fedi, domani rik di portare il cd!!!!!o sn persa!!!!!

Khaali
24/03/05, ore 00:56

Già, col tutto ke sia quasi l'una nn riesco a dormire xk domani parto e sn un po' agitata, e inoltre, visto ke mi aspettano 8 ore di macchina x andare in Friuli, dormo in macchina...!!!Ora leggo la tua ff e se ne hai scritte altre posso leggere anke qll...mi fa piacere ke la pensi come me...almeno ci possiamo consolare a vicenda...wow già 1 amiketta(se t va di diventarlo..)e mi sn appena iscritta...CIAO CIAO

Fanny chan
24/03/05, ore 00:52

Oddio, è stupenda qst ff!!!E SNOW ON THE SAHARA, è ANKE LA MIA CANZONE PREFERITA!!!!TI ADOOROOOO!!!!E' proprio vero ke i maschi si fanno guidare a vicenda dagli amici, e così alla fine sono tutti inscuri e si comportano da egoisti...qst ff nn è solo uno specchio di te, ma della realtà, e cmq 6 messa come me, nn è ke puoi leggere la mia ficcyna "Il mio migliore amico?", grazie...tvb...=^Fanny^= p.s.neanke tu dormi ,eh?^.^