My Deep Red Dream
di ErisValentine

02/06/10, ore 18:15

Ragazze, questa storia è fantastica! *___*
L'idea è molto originale, le sventure di frank mi stanno facendo morire dalle risate [X°°°D] e l'idea malandrina di mikey mi attira parecchio °w°
A quando il continuo????
Vipregovipregoviprego!!!!! *___*

16/07/09, ore 22:40

No via mie care figliuole avete fatto un bel lavoro.
Insomma Frank/Vilo ci rimette sempre (Strano ma VERO) poi Gerard vabbè si sa che lui poverino non capisce na sega,ma non è una novità!
Poi Mikey *-* ma che bonaccione che è..èh a forza di stare con Brian si diventa tutti bonaccioni.
Comunqueeee DOVETE ficcarci in mezzo BRIAN..a TUTTI I COSTI,OKAY?OKAY certo che è okay.
e Remember : Tutto quello che sapete non è mai una novità.. Capirete il perchè di questa affermazione in un futuro MOLTO lontano da noi..direi quasi irraggiungibile T_T
Step and out Rambo 2 the revenge *convint
Vi amo

13/07/09, ore 21:50

Brave ragazze, finalmente ce l'avete fatta! XD
Io ho aspettato un po' per recensire nella speranza che mi venisse qualcosa di intelligente da dire ma siccome non l'ho ancora trovato ci ho rinunciato. Chiedo perdono ç__ç
Comunque, Frank è il nostro piccolo martire che povero, viene tartassato da qella Brittany (che è l'incarnazione di Lynz ù_ù) ma fortuna che Gee per una volta è tenero e carino *-*
Bob cuoco ci sta da Dio. E la scena con Frank è esilarante, ho riso per una buona mezz'ora XDD
E infine Mik. Fortuna che almeno uno dei due fratelli un po' di cervello ce l'ha, menomale.
Beh ora posso solo aspettare un aggiornamento (che sono sicura non tarderà a venire e comunque sì, è una minaccia bella e buona) e farvi i miei complimenti perchè siete brave davvero. Baci <3.

13/07/09, ore 14:55

Awww che dolce Frank! *____* E Gerard... :Q___ beh, se non l'avevate capito, la sotria mi piace molto, oh si u.u . Vi aspetto :D

13/07/09, ore 13:18

Daiii lo sai che ha 27 anni? Penso che chiederò i diritti d'autore per "Mater Deis" XD. No volevo dire, avete trovato anche il modo di mettere "Lintrattinoz", ma devo dire che il nome in codice "Brittany" le dona di più. Però ce lo vedo BOB a fare il cuoco. Ma poi me lo fate mettere con RAY vero? TwT. E la scenina frush quando arriva? Via su vado a mangire ci sentiamo. Siccome non ho trovato un nome di uno Tsunami, dirò semplicemente che stasera o domani o domani l'altro (non so neanche se si scrive così) inviteremo anche lo Tsunami Asbrighni. Cmq la torta è venuta benissimo, MAMA te ne ho lasciato un pezzo nel frigo. Ok via giù, aggiornate presto che aspetto insieme ad Ansia. ciao BOB

13/07/09, ore 09:40

povero frank e soprattutto, quell'ultima frase di mike è stata inquietante. non ditemi che è come britney, no perchè se fosse così, frank mi da l'impressione di una cenerentola e gee il principe azzurro che poi tanto azzurro non è!!!! ciao

08/04/09, ore 20:50

OVVIAMENTE BELLISSIMA. come sempre voi scrivete benissimo. Ma apparte questo,che vi ripeto ormai tutti i giorni.. DOVETE CONTINUARE AL PIù PRESTO QUESTA STORIA. XD. Vi amo cicce.

07/04/09, ore 16:36

CHECCOSACARINA *-*. Lo voglio anche io Gee come direttore <.< Mah! che gente sboccata che c'è al mondo perdincibacco, i giovini d'oggi son tutti così. ù_ù

07/04/09, ore 12:48

Bravvvve! XD Mi mancava "Gee-direttore"! Poi Frank...poverino, si è impanicato! Lui deve andare a giocare a HP, Non puoi trattenerlo in ufficio così!! U.U Mettendo da parte gli scleri, mi ispira na cifra questa fic. Aggiornate presto!XP

06/04/09, ore 21:36

Un altra Frerard! E pure molto interessante! Sisi, mi sta intrigando molto u.u Aspetto il seguito, e scusatemi per l'orribile commento ma sono davvero di fretta...!! Apresto!

06/04/09, ore 20:36

Moglie e figlia che scrivono una fic a quattro mani, è un sogno che si avvera. Però che addirittura vi prostate eh.
Prima di dedicarmi alle mie idiozie, volevo parlare dell’idiozia per eccellenza di questo capitolo, che, ci metto la mano sul fuoco, è frutto della MarialuceH: Il suo sguardo poi cadde “accidentalmente” sulla seconda faccia del direttore.
“Ma che viso espressivo!”

Io ho riso per dieci minuti xDD Non potete parlarmi del viso espressivo, adesso che mi ero appena dimenticata del caramello, panna e fragole! Che mi sono tornate tutte in mente e quindi devo andarmi a fare di zafferano, se no perisco. Io non oso pensare a come starò domani, visto che non andrò a scuola. Già oggi sto così, io mi preoccupo per voi ^^
Passando finalmente alla storia, io già la adoro e la metto pure tra i preferiti u.u Frank scazzoso è perfetto, e pure Gerard nei panni del serio direttore da farsi seduta stante sisi. Io amo come scrive Ary e come scrive la Ekka, adesso che scrivete insieme, mi si apre il cuore. I vostri stili si fondono perfettamente insieme… donneH, siete divine! Sono orgogliosa delle mie due sparaflashate, proprio tanto tantissimo.
Adesso posso solo aspettare il continuo perché se no vi trucido se non vi muovete. Io c’ho il magone, le mie piccoline scrivono una ff belliffima e me la dedicano pure!
Volevo fare una recensione più lunga, ma la mia testa è fori in questo momento (sempre), i pensieri vanno a briglie sciolte e non riesco a pensare. E poi sto ancora idolatrando il fuskia u.u e Franco da Belleville, ovvio ù_ù
Vi amo tesorine mie, davvero tanto <3

06/04/09, ore 20:17

sono sicura anche io che questi due si divertiranno insieme.. :D la metto sbito tra i preferiti xchè già mi appassiona. postete presto! baci <3

06/04/09, ore 19:51

che figura!!!il piccolo frank si è fatto subito notare! attendo il prossimo capitolo per vedere che tipo è questo direttore. caio