Rosa nata ieri
di Lady A

22/04/17, ore 15:17

Scrivi bene.
La storia è sicuramente interessante - Oscar ha una rivale e non lo sa, ma ormai si è sposata, vuole anche André? André si è liberato e si bea dei vestitini di broccato di Astrée e delle sue idee. Potrebbero non incontrarsi mai più se non di sfuggita, ma invece, nella scuderia, succede . e lei non lo riconosce.

23/08/16, ore 10:42

Nanny è sempre molto amorevole e materna nei confronti di Oscar e, sicuramente, ha già capito tutta la situazione che si è andata a creare.
Adesso che Oscar è tornata si troverà a convivere sotto lo stesso tetto di Andrè e della cugina e immagino che non sarà tanto piacevole per lei.
Intanto, ha già incontrato Andrè nei panni del Cavaliere Nero e chissà se il segno lasciatogli sul corpo con la sua spada non servirà per aiutarla a scovare l'identità che si cela sotto la maschera del cavaliere.
Adesso, mi domando cosa penserà Andrè del ritorno di Oscar, sono molto curiosa di scoprirlo!
A tra poco :)

25/04/16, ore 09:38

Solo due parole per dirti che questa storia continua a intrigarmi: ecco il ritorno di Oscar, la vita segreta di André e il loro ''incontro''. Mi è piaciuta la scelta di alternare i due pov, lasciando in sospeso quello di André col colpo alla testa che non ci permette di conoscere la sua reazione al ritorno di lei, mi piacciono molto il tuo linguaggio raffinato ed evocativo e le tue descrizioni. Unico neo, ma è a mio gusto: capisco che nella storia c'è un salto temporale, ma rispetto all'accuratezza che ti contraddistingue nell'analisi dei personaggi, ho trovato un po' affrettati i passaggi su Astrée e sul legame con André, sulla decisione che la porta a diventare una specie di ''Sella della Senna'' e gli eventi successivi. Ripeto però, è un' impressione del tutto soggettiva....di oggettivo c'è che scrivi bene, ormai ti seguo!

21/04/16, ore 21:07

Bello. Mi piace molto come scrivi.
Interessante anche la trama.
Per Oscar scoprire la verità sarà un colpo terribile. Chissà André come sarà stato contento di rivederla....
Mi sembra di aver capito che lui ha lei ancora nel cuore.
Ma con la cugina cosa sta combinando? Sono solo amici e complici??

21/04/16, ore 20:41

Oscar sarebbe molto sorpresa se sapesse la verità sulla nuova vita di André e sua cugina; la Francia è molto cambiata come ha visto lei stessa, dovrà prepararsi!