All I Ask
di Tem_93

12/07/16, ore 16:48

Ci ho messo un po' per riuscire a leggere questa meraviglia, ma sono felicissima di esserci riuscita.
Siamo solo al primo capitolo, ma la premessa è delle migliori. I periodi non sono affatto "troppo complessi o mal pensati", tutt'altro. È una lettura scorrevole e piacevolissima. Priva di errori.
La tua Clarke già la adoro, come adoro la tua Octavia al maneggio (da cavallerizza non potevo non amarla quella scena). Ora voglio scoprire di più della tua Lexa e non vedo l'ora di leggerla attraverso le tue parole.

Ci rileggiamo al numero 2.

Zara

08/07/16, ore 17:54

Questa è la tua prima storia che leggo, quindi non potrei paragonarle alle altre, ma di certo devo dire che mi ha presa molto dalle prime righe.

04/06/16, ore 19:08

Ho iniziato adesso la tua storia e devo dire che mi incuriosisce. Inoltre è scritta in modo molto simpatico, on ho fatto altro che ridere fin dall'inizio :'D promette bene! Proseguo con la lettura

12/05/16, ore 15:03

bello bello bello sappi che l'ho letto tutto in un'ora... scritto bene, molto umoristico, bell modo di scrivere, spero di leggere presto il prossimo capitolo perchè mi ha preso un casino, penso di poterlo inserire tra le 5 mie ff preferite :)

26/04/16, ore 21:27

Mi piace un sacco !!! È diciamo "intrigante" e sono davvero contenta che l'aggiornerai tutti i giorni!
comunque è molto bella !

23/04/16, ore 12:06

Sono curiosissima adesso, una bella storia, si prospetta come una moderna pretty woman :)

23/04/16, ore 11:18

Ciao Micaela, trovo che la tua idea sia molto carina e originale,mi è piaciuta subito. Per quanto riguarda la scrittura,lo trovata semplice e tranquilla,quindi non capisco di cosa ti preoccupi! Mi è piaciuto molto l ambientazione che hai creato,in particolare mi piacciono i ruoli che hai dato ad indra e octavia.Per quanto mi riguarda penso che lexa non ci metterà molto a Caprire che Clarke non è una escort,e ne vedremo delle belle uahaha già mi viene da ridere! Spero pubblicherai pesto il prossimo capitolo,perchè sono molto curiosa! E spero che la mia recensione ti dia la spinta per continuare a scrivere! Per quanto mi riguarda sei tata molto brava! Ci sentiamo alla prossima recensione!!! Ciaooooooo!

22/04/16, ore 17:59

Grandissima ideata è esilarante e mi piace molto continua così mi hai incuriosito un tot!