I giochi della fame
di Harry Fine

23/04/16, ore 15:47

Molto bello il finale!
Di errori non ne ho notati.
Ikuto e Amu hanno avuto finalmente il tanto meritato lieto fine.
Panem e cambiata e migliora.La morte di Snow,direi che ha fatto miracoli.
Si e scoperto qualcosa di piu sui genitori di Amu e Ikuto.
Daccordo con Amu,Ikuto dal padre ha ereditato aspetto e aria malinziosa.
Il capitolo ha anche accenti di comico.
Visto che e l ultimo capitolo ti diro anche le mie parti preferite:
"《Già. Io ho ereditato il suo aspetto mozzafiato.》《Modesto come sempre. Ma credo proprio che ti abbia passato pure il comportamento da pervertito che ti ritrovi. Si vede anche solo guardandolo che non era esattamente un santarellino.》《Tuo padre è tutto il contrario invece, come te. E comunque, sono certo che, se non mi comportassi così, chiederesti subito il divorzio. E poi, dove lo trovi un altro fusto come me?》"-Adoro questa scenetta.
E praticamente tutta la parte finale del capitolo.Infondo e uno dei miei capitoli preferiti.
Che dolce Amu arrossisce ancora quando Ikuto gli fa i complimenti,la bacia,abraccia etc...!Cute <3
"Prezioso dono del cielo"=bambino.Ikuto vuole proprio tanto.
"《Giuro che se qualcuno si azzarda a puntati gli occhi addosso, chiunque sia, io lo sistemo in un attimo.》. Io strabuzzo gli occhi. 《Sei geloso di me?》《Eccome. Sei mia moglie ora e io ho dovuto faticare come un matto per farti mia. Con gli hunger games, Capitol city e quel damerino di Tadase di mezzo, ti assicuro che è stata un’impresa veramente ardua. E poi, ti rendi conto di quanto mi hai fatto penare per farti la proposta di matrimonio? Ho dovuto far fronte e mettere a tacere tutto il mio orgoglio per potertelo chiedere.》. Io lo guardo con un’espressione divertita e intenerita. 《Stai tranquillo. Non ho intenzione di mollarti. Ti ho risposto di sì quando mi hai fatto la proposta e ti ho risposto sì al matrimonio, quindi non ti lascerò scappare via dalla sottoscritta. Capito gattaccio?》 《Certo che si.》"E la parte che adoro,stravedo per questa parte,sul serio.
E il nostro Ikuto geloso e molto ok,infondo Amu e sua moglie.E normale essere gelosi della persona amata.
Povero Ikuto ha proprio penato per stare con Amu.Hihihi.
Il finale del capitolo/storia mi ricorda la scena finale di un film che ho visto tanto tempo fa,dove effettivamente finiva con i due protagonisti dormendo abbracciati,ma sinceramente preferisco questa scena dove i protagonisti sono Amu e Ikuto.
Credo di aver detto tutto.Anche questa tua splendida storia e finita.Per fortuna che ne hai un altra gia iniziata.E si,non credo ce smettero mai di leggere le tue storie,specialmente che anche il mio finanzato ti e diventato fan.
Ci sentiamo presto Harry.Stanne certo.
Complimenti ancora per questa storia!
Ciao,ciao.
Simo

23/04/16, ore 13:01

Bello! Stupenda fine, piena di amore pace e tranquillità, più o meno come finische il film.
Spero di riuscire a leggere l'altra tua storia ora, chi lo sa.

Bhe, baci Blue.

22/04/16, ore 13:48

Inizio con una parte del capitolo:

"Tu sei la copia spuntata di tuo padre. Sembra che ci sia tu nella fotografia.》《Già. Io ho ereditato il suo aspetto mozzafiato.》《Modesto come sempre. Ma credo proprio che ti abbia passato pure il comportamento da pervertito che ti ritrovi. Si vede anche solo guardandolo che non era esattamente un santarellino.》"

Questa è la cosa più vera che possa esistere!
Bellissimo come sempre, del resto quando mai mi deludi?

Passiamo al prossimo punto.

"《Giuro che se qualcuno si azzarda a puntati gli occhi addosso, chiunque sia, io lo sistemo in un attimo.》. Io strabuzzo gli occhi. 《Sei geloso di me?》《Eccome. Sei mia moglie ora e io ho dovuto faticare come un matto per farti mia. Con gli hunger games, Capitol city e quel damerino di Tadase di mezzo, ti assicuro che è stata un’impresa veramente ardua. E poi, ti rendi conto di quanto mi hai fatto penare per farti la proposta di matrimonio? Ho dovuto far fronte e mettere a tacere tutto il mio orgoglio per potertelo chiedere.》"

Ikuto geloso di Amu mi piace da morire!!!😂😂😋
Anche Amu quando lo provoca, insomma sono cosi affiatati, bellissimi insieme e innamoratissimi 😍.
In poche parole, in una sola parola: PERFETTI.😏

Un'altra parte che ho particolarmente idolatrato è stato:

"《Sul serio continui ad arrossire per qualsiasi contatto con me?》 《Come?》《Stiamo insieme da cinque anni e siamo stati a letto insieme milioni di volte. Ma tu continui sempre e comunque ad arrossire come un pomodoro.》 Dice ridendo. Quest’affermazione mi fa arrossire ancora di più. "

Amu continua ad arrossire, non è dolce?

Sei stato bravissimo, continua a scrivere, e scusami se non recensisco le altre tue storie, ma tra lo studio e la scarsa capacità del mio corpo a combattere l'influenza, non ho tempo.
Perdonami!!!😞

Sai che dal primo all'ultimo capitolo, ho apprezzato ogni singola parola, quindi mi sembra palese dire che amo anche questo magnifico finale!😉
Inoltre credo che non ci poteva essere altro finale se non questo, cosi bello, dolce e romantico!
Good job Sweetie ❤!
Mi raccomando scrivi ancora su questa sezione!
A presto😋

#Hakuna Matata