The incredibly true story of two friends on a quest
di GirlWithChakram

24/07/16, ore 10:06

A quanto pare ci ritroviamo ed è un piacere rileggere una tua storia.... come primo capitolo è stato molto interessante: le due che decidono di dirigersi a Potidea per cercare le altre pergamene, chissà che succederà.... nella prima parte del capitolo è stato divertente vedere le due che battibeccavano, ma nell'ultima parte del capitolo si vede la tensione tra le due a causa di Mel che ruba il cappello del padre di Jan.. nel complesso ti faccio i complimenti per questo primo capitolo, chissà cosa succederà nei prossimi e questo lo scoprirò leggendo.. alla prossima ;)

27/04/16, ore 13:57

Tu!! Dove ti eri cacciata!!?? Cinque mesi. Ti rendi conto?? Ora DEVI darci l'ultimo capitolo di Second Chance, perchè se no radunerò una folla arrabbiata con tanto di torce e forconi e ti troverò!! Ora, parliamo pure di questo primo fantastico capitolo: strepitoso. Mi piace la scelta del diario e della prima persona, secondo me grazie al tuo stile rende la storia molto più coinvolgente, e lo dico dopo aver letto solo un capitolo. Naturalmente il punzecchiarsi delle due protagoniste alleggerisce il tutto, mi aspetto di leggere lunghi battibecchi in futuro. Cercherei altro da dire, ma sono ancora un po' arrabbiata per la tua scomparsa prolungata, quindi dovrai accontentarti di questo, quando pubblicherai l'ultimo capitolo di Second Chance avrò qualcosa da aggiungere XD
Aspetto impaziente il secondo capitolo, cari saluti
Stranger in Paradise