Pazze da morire
di Dils

07/04/09, ore 14:17

Eccomi qui a recensire questa storia bellissima!! La adoro con tutta me stessa, e mi sembra proprio che mi potrò identificare in uno dei personaggi. Non vedo l'ora che aggiorni e nel frattempo metto questa storia nei prefriti (come non potrebbe dato che è stupenda??!!) Continua così, bravissima!!! Un bacione!! Maggie

07/04/09, ore 11:44

Ciao!Bello come primo capitolo, mi piace il termine Mads, parla di un gruppo, parla di amiche...è una bella sensazione sapere di avere qualcuno su cui contare, continua a scrivere e a racconatarci di loro, non ti preocupare della realtà..infondo chi è che non vorrebbe mettere un pò di magia nella sua vita? un saluto Cristie

06/04/09, ore 22:47

Non è male, ma per il momento non ho trovato nessun passaggio che mi emozionasse o mi esaltasse particolarmente. Forse perchè i primi capitoli sono sempre un po' così, devi far cominciare la storia in qualche modo e all'inizio hai soprattutto il compito di introdurre i personaggi, le situazioni, i luoghi. Hai comunque uno stile pulito, lineare e corretto. Vedremo come andrà avanti. L'unica cosa che non mi piace è questa cosa delle M.A.D.S. che mi ricorda un po' le ONDE di Moccia, scrittore che odio con tutta me stessa. Ma a giudicare dalla dedica che c'è ad inizio capitolo, queste MADS esistono davvero, no? Allora diciamo che le apprezzo un po' di più, perchè non sono frutto di una specie di "espropiazione" di idee ma qualcosa che è nato fra te e le tue amiche. Aggiorna presto XOXO Deerockt

06/04/09, ore 21:32

...Ho appena "pescato" questa FF da "Ultime Storie" e ne sono rimasta affascinata...Sarà perchè,anche se in modo diverso,sono "vittima" della stessa "malattia" di Stella,oppure perchè assomiglio in parte a tutte le altre protagoniste...Non so,la storia mi ispira,i personaggi pure e non vedo l'ora di un seguito...Continua,miraccomando! PacificSoul