Scegli me!
di pampu

05/09/19, ore 12:22

Non ė magnifica di piu, mi piace ogni parola, ogni sentimento, l'amore che prova Magus ė forte lo ha dichiarato piu di volta, sono felice che Alec lo ha cercato, all'inizio i suoi sentimenti non li ha mai capiti, solo vedendo Magnus ha finalmente lo ha scelto di amarlo.
Grazie bella bellissima storia😉

30/05/19, ore 16:13

Adoro questa storia e se non ti dispiace vorrei sapere se continuerai

28/07/17, ore 22:25

Che bella questa Malec, mi piacciono le modifiche che hai apportato all'episodio e complimenti per la scrittura, molto fluida. La storia è ben presentata ed i personaggi sono caratterizzati benissimo! Per essere stata la tua prima Malec è davvero wow. Poi ricordare Daddario in bianco il giorno del matrimonio fa sempre piacere ahahah. Bravissima ciao ciao
(Recensione modificata il 28/07/2017 - 10:26 pm)

17/02/17, ore 11:23

ciao!
ho finito di leggere ora questo primo capitolo e complimenti! Il tutto è scritto molto bene, in maniera fluida e i caratteri di entrambi i personaggi sono ben delineati! Non si sente la mancanza della differenza da quello accaduto realmente nella serie tv, anzi! Credo che andrò di corsa a leggere tutti gli altri racconti che hai scritto dedicati a questa coppia stupenda!

09/06/16, ore 18:19

Vabbè ma io amo ogni singola riga che hai scrittoo! I miei bellissimi Malec!
Il momento in cui Alec torna da Magnus annunciando di aver lasciato la tipa (odiosa tra l'altro) sul'altare è decisamente la mia preferita!!
E la dolcezza con cui lo stregone lo consola?? Adorabilii!
Stupenda!

28/04/16, ore 11:46

Awwwwww +.+
'Alexander' +.+
Davvero la voce di Magnus (Harry Shum jr) quando pronuncia la parola 'Alexander', è qualcosa di illegale!!!!! Fa cose cattive alla mia mente e questa os ha fatto cose cattive alle mio ovaie (perdona il linguaggio)
Ciao tesoro :D
Dio è bellissima *^* erano settimane cn facevo l accesso e...niente vado in autori preferiti e che trovo scritto?!?!?!
'Pampu ha aggiurnato'
Cioè mi hai stesa x.x
Davvero vorrei che nella 1x11 fosse accaduta una cosa del genere e che la 1x12 fosse stato solo un tripudio di sesso/amore, non quella cazzata di 'non siamo innamorati! Nohooo!'
Alec, ma sta' zitto e fila a baciare Magnus, povera anima, che ha 300 e passa anni e ti ama! è.é
Bellissima davvero +.+ cioè mi hai persa al 'fammi sentire amato per una notte' (non ricordo la frase, ho i sensi alterati dalla febbre....lo so lo so, anche il mese scorso avevo pa febbre...purtroppo ho le difese immunitarie di un criceto e cado sempre malata a cadenza mensile >.>)
Anyway...bellissima, ora passo al seguito, complimenti
Kisses

24/04/16, ore 00:05

è mezzanotte e zero quattro e io sto sclerando con un cuscino in faccia per non fare rumore. Amo questa ff. Grazie :')

22/04/16, ore 15:01

I miei bambini.Mi piace tanto,è scritta venisdimor ha la giusta unione tra sensualità, dolcezza e amore. Brava

22/04/16, ore 13:45

bè, tanto per cominciare faresti meglio a correggere quel "amarissimi" della tua prefazione in "amatissimi", o qualcuno potrebbe confondersi ;-). Seconda cosa...ottima lettura :-). No, davvero, è stata molto piacevole, piccolo errorino che ti ho già segnalato a parte, anche se è un pò strano vedere Alec così insicuro, così... indifeso. Io ho cominciato da poco a seguire la serie televisiva, e solo perchè, per puro caso, su You tube un giorno ho trovato il video del bacio tra lui e Magnus, e non l'avrei preso in considerazione se non fosse stato un bacio tra due uomini, e da lì è partita la mia curiosità. So che sembrerò pervertita nel dire così, ma mi piacciono molto le coppie non convenzionali, gli amori proibiti ( se fatti bene, sia ben chiaro). Da lì penso di essermi vista tutte le clip che hanno messo su you tube, e due giorni fa ho cominciato a vedermi le puntate, anche se, a dire la verità, sono partita dalla quarta ( indovina perchè ;-) ) ma sapevo già la trama antecedente, grosso modo, quindi ho reputato inutile vedere le prime tre. Ed è davvero strano che ora io ci stia perdendo tempo, perchè... a me shadowhunters non piaceva. Ho avuto la possibilità, anni fa, di leggere solo un libro, città di vetro, credo, e non mi è piaciuto neanche un pò. Ora invece sto cambiando parere....e tutto perchè sono troppo curiosa di vedere gli sviluppi di Alec e Magnus. Alec è un bel ragazzo, ma troppo rigido, e il fatto che abbia la voce italiana di Light Yagami di Deaht Note non aiuta per niente, Magnus... è eccentrico, un pò...gaio...e per niente schivo, direi , anzi, mi sembra moooolto diretto. In sintesi: la tua fic mi è piaciuta molto :-).