Il Muro
di Amantea

21/11/21, ore 10:51

La più bella tra tutte quelle che ho letto, forse non lo leggerai mai ma te lo dovevo dire! Stupenda *.*

29/11/20, ore 01:59

Stupenda...davvero complimenti! Mi sono emozionata tantissimo! Mi piace il fatto che lui lo sogni, come di sicurosarà

20/01/19, ore 12:42

Chi ci ha creato non può far morire un amore come il mio.... Questa frase ti frantuma l'anima in mille pezzi di cristallo, come un calice pieno di vino rosso che cade accidentalmente in terra senza che uno se l'aspetti.... Parla di disperazione e al contempo speranza del vagheggiamento e della passione che il nostro inconscio rielabora ed fa esplodere la notte quando tutto è silenzio e si possono svelare i più reconditi segreti carnali e spirituali senza vergogna... È semplicemente un amore totalizzante e profondo, di pancia e di cuore quello di André nella sua semplicità ed eternità.... Magari averlo u know uomo così!!! 1000 grazie per questo gioiellino

30/06/18, ore 21:43

Il sogno che ci permette di fare cose inimmaginabili, fuori dalla nostra portata, come essere desiderati dal nostro unico amore, perché quello è il nostro destino. Brava, il tuo André è molto bello.

01/03/18, ore 00:54

Mi piace molto, perché a prevalere è il lato poetico. Ci vuole abilità a descrivere scene di amore carnale senza cadere nell'osceno. È una delle poche storie con questo rating che non ho chiuso dopo il terzo rigo. Complimenti.

25/02/18, ore 20:52

Mi piace davvero tanto questa storia, semplice ma intrigante ed in effetti esplora un lato di Andrè inedito per molti aspetti; in fodno ha sempre desiderato Oscar er cui perchè non sognarla anche di notte, e guarda caso in quel sogno lei è completamente sua.
Bello, afascinante e devo aggiungere, senza essere volgare, anche decisamente sexy.
Un bacione e a presto.

23/01/17, ore 14:35

Ciao, Amantea!
Spero di non arrivare troppo tardi. XD
Ho trovato questa storia per caso e… me ne sono innamorata. Odio doverlo dire, ma non sopporto notare che alcune storie, se non vengono notate subito, non vengono notate affatto.
Ogni tanto è bello spulciare, scoprire cose nuove, storie che ti tolgono il fiato.
E la tua, beh, la tua lo toglie eccome.

È bellissima, e il tuo stile è perfetto. Scorrevole, poetico, ricco di fascino.
Insomma, non so bene cosa dirti… perché mi sono innamorata di questo scrivere, tanto da aggiungerti agli autori preferiti.
Poi, l’idea del muro è così semplice, così pulita… così meravigliosa! Attira da morire, tanto che con poche parole riesci a catapultarci dentro questo mondo, davanti a questo muro bianco…
E hai fatto benissimo a mettere il rating rosso, e TI ADORO (posso dirlo, senza sembrati stupida? :D ) perché hai trasmesso TUTTO, tutto ciò che c’è tra loro, tutta la tensione, il desiderio… senza essere mai volgare, senza lasciarti sfuggire nemmeno una parola di troppo.

Ecco, spero di non sembrarti sciocca o altro, spero che mi capirai, e che capirai perché amo questa storia. Dovrò tornare a rileggerla, perché mi è piaciuta veramente, ma veramente tantissimo.

P.S.: aggiungo che ho adorato il tuo André, e il finale che hai dato alla storia. Perfetto.
(Recensione modificata il 23/01/2017 - 02:36 pm)

06/07/16, ore 13:44

Scritta bene e molto carina, ma ti consiglierei di cambiare il colore rosso in un giallo o, al massimo, in un arancione.
Alla prossima.
>Benny

27/04/16, ore 11:48

Sai già cosa penso del tuo modo di scrivere. Questa one shot riesce a sintetizzare la passione e il desiderio del nostro Andrè in modo egregio e coinvolgente. Ancora una volta Brava

25/04/16, ore 15:21

Come è diverso questi racconto come stile ed emozioni dai tuoi primi scritti...eppure sei sempre raffinata, sempre evocativa, anche in questa OS dal sapore più amaro, in cui la poesia appena accennata all'inizio lascia il posto a questa cruda visione onirica, che ci fa vivere in prima persona, quasi trascinandoci in un vortice di sensi e tormenti, le umanissime pulsioni del tuo André. Un André diverso dall'immagine di Essere perfetto e ideale che tante volte leggiamo e che fa parte del nostro ''retaggio'' d'infanzia, tuttavia proprio per questo più reale, più vero, più Uomo. Direi che la tua è una visione più matura e disincantata e forse proprio per questo mi piace.
Non trovo che sia un vero e proprio rosso, molto è lasciato all'immaginazione, al non detto che sottintende un amplesso simbolicamente consumato su questo muro bianco, che rappresenta forse la barriera invisibile eretta da loro stessi e dalle convenzioni...ma il rating qui non è certo fondamentale. Di base c'è la tua bravura, di base c'è quella frase finale ad effetto che chiude il cerchio e fonde sogno e realtà in un sapore di donna che resta sulle labbra. Brava cara...
Un abbraccio Silvia

25/04/16, ore 14:04

Bello tutto come sempre, peccato sia solo un sogno. Brava mi e piaciuto questo racconto

24/04/16, ore 21:47

Mi immaginavo tanta malinconia... e invece c'é tanta determinazione e sicurezza... Concordo con André.
Mi piace così sicuro...

23/04/16, ore 11:56

L'amore disperato di André sfoga il suo desiderio altrettanto disperato nel buio del sonno notturno!

23/04/16, ore 08:26

Ciao cara Amantea, questo tuo rosso originale ci sarebbe stato benissimo x il contest erotico, però ti capisco, tante volte si ha voglia di starsene un po ' fuori dai giochi; così facendo ho avuto il piacere di venirti a "cercare" io. Premesse a parte, qui io vedo un André disinvolto ed in piena esplosione " ormonale", molto piu ' carnale che sentimentale , ma ci sta!. ....lascia perdere rose, lilla' e quant'altro e sembra vivere col chiodo fisso della sessualità inappagata della donna/uomo che gli scompiglia i sensi.... Hai volato alto con questo André, tuttavia il tuo non è stato un azzardo oltremisura, prima di arrivare alla scena esaperata dello strappo, deve aver vissuto anni di profonda solitudine e desolazione, impulsi amorosi da controllare e grande sconforto nel vedere la sua amata ammaliata, dallo sguardo completamente rivolto ad un altro uomo. Non dimenticherò mai quella scena di Oscar dietro alla finestra che piange per Fersen partito per la guerra d" Indipendenza e André dietro, che mestamente si allontana con una scusa. ....quanti momenti ad immaginare quel "muro "di cui parli. Bravissima come sempre. Grazie, buona giornata

22/04/16, ore 19:54

I sogni sono l'espressione dell'inconscio e del mondo interiore. Sicuramente le notti di André saranno state tormentate (o allietate?) dai suoi desideri più intimi, realizzati almeno nella dimensione onirica... e io in quel muro bianco vedo tanti simbolismi, che in parte tu sveli e racconti attraverso le parole di André.
Una piccola storia, ma tutt'altro che banale, perché raccontata con passione ma senza ricorrere a certi schemi dei racconti erotici, ormai un po' triti e ritriti, a mio modestissimo parere. Ne esce un rosso intelligente (ho inventato un nuovo colore?), un rosso originale, un rosso Amantea. Trovo sempre più evidente una tua crescita e una maggiore profondità di approccio alla storia... la freccia mi sembra così lontana... adesso è tutt'altra musica. E mi piace un sacco.
Un abbraccio
Rose