Una sposa in Texas
di EvelynJaneWolfman

24/04/16, ore 03:45

Ecco la trama e il primo capitolo di una nuova avventura! I ranch ormai sono casa mia e mi sono cosi affezzionata che credo che presto ci ritorno! :) questa nuova storia é iniziata in modo un po turbolento con una fuga da un matrimonio e una terribile scoperta di tradimento...lei é scappata senza dire niente e senza dire a nessuno cosa é successo,cosa ha visto,senza far fare una brutta figura all'altare a Gus,cosa che avrei fatto e l'avrei anche sputtanato apertamente! Comunque lei va via e la sorte decide per il texas e qui la storia inizia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ci sono cose che ancora non ho capito tipo la loro etá,da quanto stanno insieme,da quanto tempo lui la tradisce e perché ma credo che ci dirai tutto a piu presto,intanto mi ha gia rapita pienamente e presto posso dare un giudizio anche ai protagonisti!in bocca al lupi,baci! <3

23/04/16, ore 08:59

L'inizio di questa nuova storia mi intriga parecchio e mi ha già suscitato parecchie domande.
Christina non poteva certo sposare quel verme di Gus dopo quello che aveva scoperto, quello che mi chiedo è perché non ne ha parlato con la madre e ha preferito fuggire di nascosto. Capisco il suo desiderio di tagliare i ponti col suo ex, ma non capisco perché farlo anche con i suoi genitori. Non so che rapporto avesse con loro e neanche che tipi siano, quindi aspetterò prima di giudicare il suo comportamento.
Immagino la faccia di quell'essere quando scoprirà di essere stato piantato in asso, chissà se il suo cervellino lo farà arrivare a capire il perché. Intanto si farà una figuraccia davanti a tutti gli invitati ed è solo una piccola parte di quello che si merita per il suo comportamento. Io mi chiedo perché sposare una persona se già sai che la tradirai, non ha senso. Purtroppo uomini come lui esistono realmente e spesso riescono a non farsi scoprire, magari si credono anche dei gran furboni, mentre non meritano neanche di essere chiamati uomini.
Quanto alla tipa con cui tradiva la fidanzata, non è certo meglio di lui. Non capirò mai una donna che va con un uomo che sa essere impegnato, neppure lei merita di essere chiamata donna.
Adesso sono curiosa di come avverrà l'incontro con il ranchero. Un bacio.

22/04/16, ore 19:09

Heyy che bell'inizio davvero😍 gia mi piace la protagonista e gia odio Gus 😠😠 chissà cosa succedera troppo curiosa😍