-il ciondolo della volontà
di alby4ever

10/09/13, ore 21:11

Ciao! :) questa storia sarebbe stata molto carina se non l'avessi lasciata così tanto in sospeso! La brevità non permette di lasciarsi pervadere appieno dai sentimenti del protagonista e questo va inevitabilmente a discapito del racconto. Dal punto di vista stilistico ci sono un paio di errori e, se posso darti un consiglio, cerca di fare frasi un po' più articolate e non così tanto brevi.
Buona fortuna per le prossime FF!
EW

08/04/09, ore 22:35

Ciao Alby, indovina chi sono?? sono la pazza amante degli yaoi... quella che hai conosciuto in gita!! le tue storie mi piacciono molto, continua così!! non vedo l'ora di vedere come continua la storia... non mi far restare sulle spine mi raccomando!! ciao by SephirothEdward90.

08/04/09, ore 15:59

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO!!!!!! Inizio grandioso, se mi posso permettere. Ma perchè le tue storie sono tutte sul versante triste? Questo non va mica beneeeeee!!!!!! La prossima volta scriverai una storia allegra, ok? ^O^ Cmq a parte questo è una gran bella premessa. Non vedo l'ora di poter leggere il seguito!!!!! KiSs Imoto^^

06/04/09, ore 21:58

Bellissimo adoro gli yaoi *-* Continua a scrivere sei brava!!