Tutto il resto non conta.
di cin75

06/08/17, ore 16:21

✌^_^(^^)^_^
Cavoli Dean che fa i capricci con la fisioterapia😭 amara lo ha proprio distrutto psicologicamente(sembra quasi sia morto dentro citando carestia😭)
La rabbia verso Sammy e casd poi ha fatto tanto male. 😭Oddio povero Sam non si aspettava quelle parole e nemmeno cas 😭 ci è rimasto di ... anche Dean.
Due giorni senza farsi vedere per Dean saranno stati un agonia😭 un altro macigno sul cuore per il biondo😭
Ma ecco il modo per spronarlo a reagire!!! Smontare la baby✌ sammy colpo di gwnio😆
Cavoli lo ha spronato eccome😍
Che dolce che ha sistemato il bunker con tutte le rampe😍
Oddio la confessione ero una valle di lacrime😭 amara ti odio😭
Ma Sammy sa come rincuoralo😍 bromance a go go😍😍
Cass che guarisce Dean e lui tutto contento con la frase celebre diei bross "abbiamo del lavoro da fare!!!"✌
Ah ah le batutte a dobbio senso di Dean ✌😆😆

05/08/17, ore 22:24

Oddio che capitolo😭
Dean si è svegliato😍✌ tanto felice ma povero e distrutto psicologicamente!😭😭😭
Oddio le morti di quei personaggi😭 sto piangendo come una fontana😭 che gli ha fatto amara?! Gli ha amplificato i sensi di colpa?! Bastarda😭
L'incontro tra i due è cas mi sono sciolta 😍
Bromance a go go😍✌
Nonostante non parlasse con cass a parlato con gli occhi😍 e con Sammy si è sforzato di parlare e ci è riuscito😍😍 Sammy la forza di Dean✌😍😍😍

05/08/17, ore 21:57

Eccomi di nuovo qui✌😍
Oddio immaginarsi una scena così fa male😭 demonoi bastardi😭😭
Ho sentito l'urlo disperato di dean (la 2*21 riecheggia nelle mie orecchie😭😭)
Poi vedere Dean pugnalarsi era troppo. 😭 Sono una valle di lacrime!!! Fare un patto con Amara!!! Poi arriva Billie pronta a mieterli entrambi e mandarli nel vuoto. Ma ha altro da fare questa?! Dio li vuole in paradiso ✌
Comunque amara che fa sparire Billie wso o rotolata! "Parli troppo" effettivamente ha ragione✌
Ecco ora la parte più triste. Amara riporta indietro dal vuoto Sammy e tiene per se l'anima di dean mandandolo in coma!
Cavoli quel "apri gli occhi" mi sono sciolta😭 cass che mantiene la promessa di vegliare a Sammy😭
Oddio Sammy ridotto a uno straccio per rimane al capezzale di Dean😭😭
La fine ero 0o 😭 l'anima di dean che combatte amara, mw lei lo fa soffrire perché non cede😭
Autrice! 👏👏👏👏

07/11/16, ore 11:58

Finalmente Dean è tornato! non vedo l'ora di leggere la tua prossima
chicca!

07/11/16, ore 11:25

Povero Dean, cosa gli ha fatto Amara? riuscirà mai a trovare un pò di pace? smetterà mai di colpevolizzarsi per quello che è successo a Jo, , Hellen, Bobby, John, Kevin e Charlie? solo per dirne solo alcuni. mi fa male al cuore vederlo soffrire cosi.

07/11/16, ore 10:55

Maledetta Amara ti ammazzerei lentamente e nel modo più doloroso possibile! schifosa bastarda, non si capisce che la odio con tutto il cuore? vero! In vece a te ti adoro le tue fiction sono sempre bellissime strazianti, ma bellissime. Per non parlare del modo in cui descrivi il dolore di Sam e Cass è cosi forte e palpabile che mi fa male il cuore per loro.

05/05/16, ore 20:38

mentre aspetto lanciando maledzioni perchè la puntata 11 x 20 NON è ANCORA ARRIVATA finalmente ho finito di leggere questa storia xd

dean che rinfaccia a sam tutte quelle cose....povero sam, ma è stato grande, GRANDISSIMO. io pensavo che dean avrebbe dovuto fare chissà cosa per farsi perdonare ma sammy mi ha stupito *_*

geniale la manovra di smontare la macchina di dean per spingerlo a reagire ahhah

bella anche la scena di lui che torna a casa e vede quello che hanno fatto per lui <333
la mia scena preferita è questa:

“Io non ti odio e non potrò mai farlo. Ricordi?...” fece mettendogli un palmo della mano contro la guancia per dargli un qualsiasi senso di conforto. “ Noi siamo i buoni, Dean. E non esiste, non …non mi sentirai mai dire che tu sei una cattiva persona e soprattutto non mi sentirai mai dire che ti odio!”

non ho solo capito questa parte a cosa si riferisce:

Dean guardò l’angelo. Lo guardò in modo perplesso perché non aveva capito che cosa Castiel avesse voluto intendere con quelle parole.

Mentre Sam comprese benissimo e sapeva che avrebbe dovuto darne conto al maggiore, prima o poi.

di cosa deve rendergli conto??

cmq bella anche l'idea di cosa avesse fatto amara a dean ^^

avrei solo voluto che dean si scusasse con sam ma pazienza ^^

a presto!! :)

29/04/16, ore 14:19

Bellissimo capitolo e molto originale <33333333333333

non avrei mai pensato a dean che restasse in coma per un anno, complimenti!!!

E i fratelli sono stati dolcissimi <33333333 bellissimi <3333333

spero che l'esperienza di Dean non sia stata troppo traumatica !!!
(Recensione modificata il 29/04/2016 - 02:20 pm)

27/04/16, ore 21:26

Per una volta, in effetti, sarebbe bello vedere qualcosa di un po' più dilatato nel tempo: per certi versi è più realistico, anche se i poteri degli angeli ci hanno abituate a guarigioni istantanee. E Dean che non collabora manco morto con il fisioterapista ce lo vedo tantissimo :)
Ma la parte che mi ha colpita di più è stata la confessione. Per Dean, ormai lo sappiamo, aprirsi è difficilissimo, anche con l'unica persona che sa che lo comprende e non lo giudica, ma, soprattutto, per lui dev'essere stato terribile rivivere quell'anno e mezzo di torture psicologiche. Perché Dean può resistere ad Alastair, ma di fronte ai suoi sensi di colpa crolla come un castello di sabbia in riva al mare.
Penso che la rassicurazione di Sam ci volesse: i loro amici sono morti, ma non portano di sicuro rancore verso di loro. E Charlie prima o poi tornerà, corporea o no, a prenderli in giro XD. Gli altri, come hai scritto tu, hanno già dimostrato di volere ancora bene ai nostri bros.
Lo stratagemma della macchina è stato un colpo basso quanto geniale XD. Sam sa quando bisogna ricorrere alle maniere forti, con Dean!
Chissà quanto ci sei andata vicino, stavolta. Intanto, complimenti per questo bel racconto, e speriamo di riscriverci presto per un altro! :)

27/04/16, ore 01:46

Grandissimo, il mio Sammy! <3 questa volta ha dovuto assumere le vesti di fratello maggiore e guidare Dean al di fuori di questo tunnel! XD e sì, probabilmente Dean Winchester si sarebbe comportato proprio così se fosse successo, oppure se succederà, negli episodi! Sappiamo tutti che i Winchester si sputano veleno addosso quando sono stanchi o arrabbiati. Il mio Sammy è rimasto devastato dalle parole del fratellone! Povero amore! <3 quello che mi sarebbe piaciuto vedere nella ff sarebbe stato un chiarimento su queste parole! XD e non ho capito se, alla fine, Dean ha rimontato l'Impala oppure no! XD è stato interessante scoprire il giochino malato di Amara! Dean ha subito una vera e propria tortura per un anno, ma con un po' di aiuto, ecco che è tornato il solito, psicologicamente da ricovero, Dean che noi amiamo! XD probabilmente sì, alla fine della stagione, Dean avrà a che fare con l'oscurità e staremo a vedere! XD alla prossima! Ciao ciao XD

26/04/16, ore 15:23

Fantastica! Sam deve proprio adorare tantissimo il fratello x averlo perdonato nonostante le parole che gli ha detto Dean. Per carità capisco con ogni fibra del mio corpo la frustrazione di Dean e lo sclero che ha avuto!!!! E poi già di schifo ne aveva passato tanto! Ma anche x Sam non è stato affatto facile! E l'idea di smontare Baby è stata fantastica! Complimenti!

26/04/16, ore 13:09

Ciao. :)
Ahaha, che colpo basso ha fatto Sam! Smontargli l'Impala, povero Dean ^^ mai toccare la sua Baby ahahaha!!!! Almeno alla fine il maggiore ha reagito, EVVAI!!!
Cos'era quella di Sam, una sorta di 'vendetta' per lo sfogo del fratello? Davvero, Dean non mi è piaciuto in quel frangente... ok, ne ha passate di tutti i colori *abbraccia Dean*, ma perchè prendersela col povero Sammy? *scappa da un cacciatore decisamente inc***** che le urla dietro 'Solo Dean può chiamarmi così'; aiuto ora Sam me le suona! :P*
Onori a Castiel, che con una bella sfuriata delle sue ha fatto ragionare Dean (finalmente, direi!), a Sam che non ha abbandonato il fratello e a Dean che è riuscito ad aprirsi col minore (povero, cosa gli hanno fatto!)... dev'essere stato a dir poco orribile vedere morire nuovamente coloro che amava, perdipiù sentendosi dire da questi ultimi parole piene d'odio, povero povero Dean! x(
Alla fine Cas è riuscito a guarirlo, almeno fisicamente... EVVAI CASTIEL xD e Dean è tornato quello di sempre per la gioia di Sam, dell'angelo e di noi fan di Supernatural! *Winchester rules & Castiel rules! Amara SPARISCI che non sei gradita, levati dalle p**** e ci fai tutti contenti, NON TI VOGLIAMO, via via via!*
Alla prossima storia! xD
Saluti da summer_moon

25/04/16, ore 16:53

ciao!!!! Mi sta piacendo davvero tanto questo seguito...è una genialata questo patto, sai, io non riesco ancora a vedere Amara cattiva...mi sembra ancora innocente ahahhah credo sia merito dell'attrice xd

la mietitrice è rimasta a bocca asciutta ahhahah ma è morta??

Sammy è così dolce <3333 quando si risveglia, quando legge a dean le cose della caccia e quando gli sussurra all'orecchio <3333333

l'ultimo pezzo è ambiguo...dean sta parlando all'oscurità? ma perchè ora vuole far soffrire dean? è strano...

alla prossima :)))

25/04/16, ore 15:38

Sono contenta che Dean si stia riprendendo, almeno dal punto di vista fisico; psicologicamente, mi sa che ci vorrà parecchio tempo perché tutto ritorni normale. Di sicuro, più di quanto ce ne abbia messo per riprendersi dall'Inferno (anche se stavolta avrà sia Sam che Cas al suo fianco).
E sono curiosa di sapere come ha fatto a scappare da Amara, visto che lei non sembrava minimamente intenzionata a lasciarlo andare. (A meno che questo non sia uno dei suoi inganni, e, in tal caso, la vedo brutta per il nostro TFW).
Comunque vadano le cose, è stato bello leggere di Sam e Cas che si prendono cura di Dean, anche se credevano ci fossero praticamente zero possibilità di ripresa. Sam che non si scolla dal capezzale di Dean manco a pagarlo è proprio lui, così come Cas che sa quando è il momento di lasciare che i bros parlino da soli.
Alla prossima! Complimenti! :)

25/04/16, ore 02:01

Sono contenta che Dean si sia finalmente risvegliato da quella specie di coma in cui era caduto, ma quello che mi incuriosisce è come ha fatto a fuggire dalle mani di Amara! O lo ha lasciato andare lei oppure è riuscito a fuggire! Oppure è tutto un giochetto stile settima stagione di Lucifero? XD il problema è che Dean è una specie di catorcio vivente! DX naturalmente il corpo ha subito il passare del tempo, immobilizzato a letto, quindi sarà un lungo calvario fisico quello che seguirà! È la sua mente, comunque, che mi preoccupa parecchio! Questa volta Dean ha a che fare con altri giochi mentali! E se fosse la stessa Amara a perseguitare i sogni di Dean e che questa non sia una semplice conseguenza di un disordine da stress post traumatico? Sam non lascerà combattere Dean da solo! Lo aiuterà! Costi quello che costi! Vai piccolo! <3 al prossimo capitolo! Ciao ciao XD