Crow Feather
di february

25/04/16, ore 09:17

Buona sera!
Ok, non uccidermi per questo ma per ora il mio personaggio preferito é Jacob ewe Jesper per ora non mi ha fatto impazzire, per questi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo è vedere come verrà caratterizzato *w*
E Nina mi piace, decisamente u.u
Btw mi piacerebbe partecipare con un OC c:
Ecco a voi! *tossicchia*:
Nome:: Shin
Cognome:: Yama
Età:: (17-25 anni, niente bambini!) 24
Personalità:: Apparentemente è una persona chiusa, che fa fatica a socializzare con gli altri. È per la maggior parte del tempo arrabbiato ed ha sempre qualche battuta di cattivo gusto su chiunque.
Sono poche le persone che hanno provato ad avvicinarsi a lui, ed esse hanno compreso che c'è un motivo se é sempre così scontroso.
Nel momento del bisogno c'è sempre, anche se poi fa finta di niente e si defila.
La pecca più grande del suo carattere è l'orgoglio, spesso non gli permette di dire o fare quello che realmente vorrebbe.
Aspetto fisico:: Sfiora il metro e novanta, la muscolatura è ben sviluppata senza farlo sembrare un gigante.
I capelli sono biondo cenere e gli sfiorano appena le spalle. La mascella ben squadrata è coperta da una leggera peluria.
Shin è affetto (?) Da eterocromia: per questo l'occhio destro è nocciola chiaro cerchiato di verde, mentre l'altro è azzurro ghiaccio.
Abbigliamento:: Indossa una sbrindellata canottiera bianca, sopra di essa un giubbotto di pelle nero dotato di una semplice tasca. La principale funzione di esso è quella di tenere nascoste in pubblico le due fondine.
Per il resto indossa dei jeans scuri e degli anfibi neri alti poco oltre la caviglia.
A partire dalla spalla fino al polso del braccio destro si presentano dei tatuaggi tribali neri.
Potere:: (Se volete, potete anche aggiungere il nome delle tecniche) Requip armi da fuoco.
Storia romantica:: (potete rispondere 'sì' o 'no'. Se rispondete con la prima, allora fate una breve descrizione del vostro 'lui' o della vostra 'lei' ideale) si, visto che io sono un inguaribile romanticona *w*
La sua lei dovrebbe apparire indifesa e dolce per poi rivelarsi un abile stratega e una brava combattente.
Background:: (Potete sbizzarrirvi e il drama e l'angst sono benaccetti qui, solo che cercate di non scrivere l'odissea. Se la storia è sufficientemente interessante, potremo includerla in uno degli archi narrativi, e il vostro pg sarebbe il protagonista) Shin apparteneva ad una famiglia sconosciuta, viveva con i suoi genitori sua sorella Rose.
Il giorno che suo padre e sua madre vennero a mancare lui si ritrovò solo, spaventato e con una sorella più piccola da accudire.
Il ragazzo entrò a far parte di una gilda di mercenari, nella quale il Master lo prese in simpatia insegnandoli a sfruttare appieno i suoi poteri.
Raggiunti i quindici anni aveva abbastanza soldi per sé e per la sorellina, così decise di andarsene.
Il problema quando il Master trovò Rose e minacciò di ucciderla se se ne fosse andato.
Fu costretto a restare, lavorare per loro senza intascare alcunché.
Durante un temporale estivo la sua vita prese una piega drastica: convinta di essere il problema, Rose si gettò dal piano più alto della gilda uccidendosi.
Distrutto dal dolore Shin uccise tutti i membri della gilda, rase al suolo la struttura è rubò tutto quello che vi era al suo interno.
Dai 18 ai 20 anni il ragazzo si diede alla macchia, continuando a lavorare come mercenario per i nobili delle città vicine.
A 21 anni si ritrovò stanco della propria vita, come fosse un guscio vuoto senza nessun motivo per andare avanti.
A quel punto Jacob l'aveva trovato.
Avevano parlato ognuno della propria vita. Così Shin era venuto a conoscenza di Jesper, uno stupido ragazzino che odiava suo padre. (Non so il motivo per cui lo odia e non lo giudico, ma dal punto di vista di un orfano un ragazzo che odia il proprio padre é un idiota).
Con la promessa di una vita migliore Shin si unì alla gilda.
Tic/fobie:: ha paura dei temporali, ha il Tic di battere le dita a tempo con qualsiasi canzone gli venga in mente
Ama:: i sigari, le sue armi, la musica e combattere
Odia:: stare in compagnia di troppe persone
Motivo per cui si è unito alla Gilda/sogno:: Jacob, era stufo della sua vita fatta solo di morte e solitudine.
Da quanto tempo è nella Gilda:: 3 anni
Luogo e colore del tatuaggio:: scapola sinistra, grigio scuro.
Altro: Gli piace molto bere, nonostante questo si ubriaca facilmente

Detto ciò baci! ♡
*Rebe

p.s
sto usando il cellulare, quindi abbiate pietà di me >.<

24/04/16, ore 08:43

Ciao, ho letto il prologo e l'intro, mi sembra una storia interessante.
In un'altra recensione ho detto che mi fiondo nelle storie ad Oc sopratutto per vederne le premesse. E queste mi sembrano premesse buone.
(Anche se, devo dirlo, mi ricorda un po'la storia di Luxus e Ivan Dreyar.
Sebbene credo che la storia della madre sia diversa. E comunque m'interessa.
Prenoto un posto Oc.

23/04/16, ore 21:16

Salve~
Sono Zuria e vorrei partecipare con un maschietto!
Se vengo accettata posso fare alcune domande? Accettate Dragon Slayers?Il passato di un OC
potrebbe cambiare la storia?
Un abbraccio,Zuria

23/04/16, ore 18:06

Ehilà piacere, sono Pink sweet alias Pink-chan e amo le storie ad oc!
La vostra è scritta troppo bene e quasi mi emoziono *^* quindi mi piacerebbe provare a partecipare, ditemi voi se preferite un maschio o una femmina che io sono proprio indecisa ahahaha

Fatemi sapere
Baci
Pink sweet :)

23/04/16, ore 14:22

Ciao! Ho trovato il prologo molto interessante e mi piacerebbe partecipare alla storia con un mio oc. Fatemi sapere.
Baci

23/04/16, ore 13:12

Ho letto la storia e devo dire che mi piace un casino!
Mi sa che sono masochista dato che mi piace cercare storie di autrici fuori di testa(???)
Ditemi se vi posso inviare la scheda OC e sarò più veloce di Sonic(?) ad inviarvela ^^
Uhm...c'è altro?
*i miei OC mi fissano male*
Ah si! Giusto!
Non ho notato nessun errore grammaticale ma certe volte ho avuto l'impressione che ci fossero ripetizioni..
Ma sono sicura che non sono per nulla gravi!
Detto questo attendo vostra risposta e sciauuu(?)

Kairifenicia96

23/04/16, ore 12:45

Yo!
Prologo veramente interessante e scritto bene, ottimo lavoro.
Vorrei partecipare con un Oc, appena posso ti mando la scheda!
Alla prossima
Red

23/04/16, ore 12:20

Hola~!
Quando ho visto questa nuova storia ad OC mi è spuntato un sorriso da orecchio ad orecchio. È scritta molto bene, a mio parere. Dal prologo non si capisce affatto dove andrà a parare e questo la rende interessante (Ronnie è un tipo curioso). Detto questo, mi piacerebbe partecipare con un'OC femmina. Vi manderò al più presto la scheda, sperando che vada tutto bene.
Ancora non conosco affatto Jesper e Nina ma di primo acchito lui mi è piaciuto abbastanza mentre lei mi ha un po' irritato. Ma immagino che abbia le due ragioni per essersi prodotta in quei commenti, quindi aspetterò di conoscerla meglio per giudicare.

Alla prossima,
Ronnie

P.S. Il tatuaggio della gilda è davvero figo!

23/04/16, ore 09:32

Hola chica! Mi sto facendo unascorpacciata di storie ad OC, quindi aspettati il mio personaggio oggi! XD
​Promette molto bene comunque! T giuro, leggere della mamma di Jasper che praticamente prova ad ucciderlo mi ha commosso... Quellosì che è amore materno!
E dovresti ricordare a Jasper e a Nina che chi si odia si ama! Sempre! E comunque non sperare di cavartela così! Hai detto che avresti risposto a tutte le domande, quindi adesso voglio sapere che cos'è il sale tetraossosolfato di rame... Che cappero è? Ho faticato persino a scriverlo!!! O_O
Ah, dimenticavo di dirti che scrivi bene! Qul sale mi ha mandato in palla il cervello XD

23/04/16, ore 07:50

Buongiorno a tutte, Dato che siamo ancora all'inizio ed è stato un capitolo introduttivo ancora non si sa molto Ma siccome ho letto il capitolo ed è scritto bene E che noto una certa serietà nei punto giusti (?) Vorrei poter partecipare con un OC femmina farò la scheda appena posso! E nulla il marchio della gilda è bello! A presto, -Shino.

22/04/16, ore 23:49

Uff... E io che mi volevo sposare
Gajeel: Scusa sorellina
Niente niente, comunque vorrei tanto partecipare con un oc femmina ( Vivian o Kurei bo ora decido anzi no ne creo una nuova ). Il tatuaggio mi piace molto molto é troppo bella quella piuma e ho già un idea di dove posizionarla ma non anticipo nulla ghihihi
Gajeel: Non rubarmi la risata
Si si ok, in ogni caso non so se riesco a mandarti la scheda entro il 28 perché io quest'anno ho gli esami di terza e devo in questo mese impegnarmi al massimo per preparare la tesina, però forse ci riesco diciamo 70% si e 30% no ora vado a nanna

Un bacio Kire

22/04/16, ore 22:48

Ehi ciao mie care!, le storie ad oc mi sono sempre piaciute e be', quest'idea tra l'altro è molto originale. Di solito non recensisce, mi limito a leggere, ma questa volta dovevo davvero partecipare perchè diamine! voglio che io mio oc faccia parte di una gilda!
Nella parte finale siete riuscite a dare quel pizzico di suspense che ci vuole sempre! ;)
Comunque.. ormai mi sembra chiaro che voglia partecipare!, spero di potervela inviare il prima possibile, ma purtroppo sono molto impegnata; ma per il 28 ce la dovrei fare!
Spero con tutto il cuore che questa vostra idea abbia successo, perchè è un'idea innovativa e sino sicura se portata avanti potrà dare grandi risultati!
A presto

brividifreddi
(Recensione modificata il 23/04/2016 - 07:49 am)

22/04/16, ore 21:23

Ciao februry e ange.
Il mio nome è OphionTheHunter ( che diventerà Ricky Blake).
Allora ho letto la storia è non ho trovato alcun errore.
Per la storia. Mi piace molto, sopratutto perché é descritto molto bene.
Per i due personaggi, ancora non mi sono fatto un'idea precisa.
Sta di fatto che invierò un mio OC, metterero la storia nelle preferite e seguite e commenterò ogni capitolo ( anche se non scegliere il mio OC).
Vi dico solo che lo invierò domani ( o stasera se ci arrivo) e sarà maschio.
Con tutto ciò vi saluto e spero che grazie a voi, possa imparare a scrivere meglio.
Ciao by Ophionthehunter.