Con voce l'afonia
di BandBfun

25/04/16, ore 09:19

Ciao :) eccomi qui.
Che carina, anche questa poesia! Sei stato bravissimo. Bravissimo, punto!
Difficile andare oltre a questa mia parola. Perchè anche questa volta sei riuscito a pubblicare un componimento davvero gradevole e piacevole da leggere.
Ok, le ultime due strofe sono così melodiche che mi hanno incantato ed affascinato, lasciato quasi a bocca aperta. Sei il mago delle rime e dei giochi di parole! Sai davvero ''domare'' il lessico che utilizzi, creando immagini suggestive nella mente di chi legge, e donando cinque minuti di piacevole lettura a chi ti segue.
Ottimo lavoro anche questa volta! Ti rivolgo i miei soliti ma sempre sinceri e sentiti complimenti :)
Buona giornata e a presto :)

23/04/16, ore 12:03

Che dire? La poesia è bella. Mi è piaciuto molto quel gioco di parole, quel rincorrersi di parole ed emozioni, quel desiderio di darsi, o di prendere. E finalmente l'epilogo è vero che finisce bene, ma il merito va a che gli ha conquistato il cuore vinto dall'amore. Sono le due cose fondamentali di una persona che cerca un compagno ideale, il cuore e l'amore, il sesso e basta è solo un qualcosa passeggero che col tempo viene completamente dimenticato.
Ti ringrazio, leggere quello scrivi mi rasserena e aspetto sempre con piacere il momento che pubblichi una nuova storia o pesia. Un saluto
Alla prossima e spero presto
Francesco

23/04/16, ore 11:52

Scrivi bene e le tue poesie le trovo favolose, mi piacciono molto e sono ricche di sentimento e di solito predomina l'amore.
Ottimo.
Al prossimo tuo lavoro.
Ciao

23/04/16, ore 07:51

Ciao, sono ritornata.
Questa poesia mi è davvero piaciuta, lo sai?
È stupenda, l'ho letta d'un solo fiato tanto è bella.
Mi è piaciuto il piccolo gioco di rime che hai creato e quel paragone tra il serpente vinto dall'amore e l'amante vinto dal cuore.
Mi sono piaciuti tanto i mille giochi di frasi che hai creato e delle mille vittorie della serpe che poi viene sconfitta.
Mi piace tutto di te, complimenti!
Buon Viaggio a Vederci XD