Once Upon a Time
di Vega_95

25/04/16, ore 22:01

bellissimo e anche un pò pauroso allo stesso tempo ç_ç
giuro che a colpi dovevo rileggere per riuscire ad andare avanti specie nell'ultima parte quando atem si unisce con il puzzle... ero straziata dal leggere ç_ç
però comunque devo dire che è un gran bel finale! spero di leggerti ancora!

23/04/16, ore 16:54

Ciaoo, Oddio mi hai fatto piangere con questo capitolo però sono felice che si siano rincontrati e che ora possono pare una lunga e bellissima vita insieme.
Mi dispiace per mana e il nipote di yugi, la loro vita ora sarà un po' a pezzi ma piano piano c'è la faranno.
Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

23/04/16, ore 10:29

Che finale sigh snif nn riesco.a trattenere le lacrime sta storia mi ha colpita moltissimo il finale è stupendo fantastico bellissimo impressionante inssomma si è capito il concetto ^.^ ehehehe xD
Spero di leggere altre tue fiction sei bravissima a scrivere e spero di leggere ancora qualche storia su Atem e yugi non vedo l'ora :) beh ancora complimenti per la storia ci vediamo alla prossima ciao ^.^

23/04/16, ore 08:26

Ciao
Cavoli che tristezza..... Anche questa  è finita..il finale è stupendo sei stata bravissima! Vero che ne scriverai altre?
Aiuto aiuto!! Oggi esce il filmmm!!!! Non vedo l'ora! Per che ora uscirá secondo te? Atem mi manchi fatti vedere(e magari fotti yugi;))
Sei fantastica a presto!
Baci uzumakinaruto