Sonic. Exe Parte 5 - Il pensiero di un Dio
di AkAb101

05/03/17, ore 18:40

Bellissima fanfiction, i sentimenti del dio sono rappresentati in modo davvero esaustivo e sopratutto originale.
Tra l'altro non molto autori riescono ad esprimersi bene come te, davvero complimenti!

27/06/16, ore 02:00

Non ti smentisci mai carissimo,
resti sempre un grande quando descrivi exe.
Ed anche qui hai reso benissimo il personaggio,
rendendolo veramente un cattivone con i contro fiocchi,
anche per come la pensa degli esseri viventi.
Spero vivamente che ti usciranno altre shot bellissime come questa,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

14/05/16, ore 15:18

wow... sono senza parole! è una storia incredibile!!! In certi punti ( e la cosa non mi è affatto dispiaciuta,anzi) non so perché ma mi ricordava Joker, nella sua follia e nei suoi pensieri deliranti ma che al contempo hanno un fondo di totale fascino e verità.
Scrivi molto bene e hai descritto magistralmente questo fantastico personaggio.
Grazie e arrivederci!
PS. anche io ho scritto storie ma nessuno le recensisce, potresti farlo tu per favore? Spero di non averti rotto.

28/04/16, ore 00:12

E con questo siamo alla fine.. FORSE. Perché io non so cosa cacchio c'è in quella capa da piemontese che ti ritrovi. XD
Teoricamente adesso.. non so cosa dire. Come non so cosa dire? Semplicemente qui è PRIMA dei fatti all'inizio della Saga, oppure è DOPO la morte di Sonic.. perché se è la seconda è fin troppo inquietante XD Se exe torna, giuro di fronte al Presidente della Repubblica che mando a farsi ammazzare Blade e facciamo una cosa tipo "calcio scommesse" XD

Comunque.. qui hai preso letteralente tutto il pensiero del Sonic.exe che hai praticamente "creato" negli ultimi anni. L'oscurità degli animi degli esseri viventi divenuto forma, la sete di potere, di superiorità che si avvicinando addirittura al divino, rinchiusi in un solo essere: SONIC.EXE ... Do you want to play with me Jr24h? :3

Ammetto che l'ho letta al buio questa shot e non appena ha finito di parlare, ho accesso qualsiasi luce che avevo, mi sono girato continuamente intorno e mi sono tenuto stretto a un fodero di una spada che avevo XD (sai com'è.. se arriva devo almeno difendermi ^.^)
E quidni niente.. con questo ciò che mi rimane saranno le tue storie lunghe... so già che me ne pentirò XD

Au revoir,
da tuo vecchio fan e amico,
Knight CuttingBlade

27/04/16, ore 20:50

L'idea non è male.La storia è molto interessante.Hai scelto bene anche l'immagine,molto carina.Bene,non c'è molto altro da dire.Bene...abbiamo imparato che i demoni sono molto sboccati in questa fanfiction.Non ho notato nemmeno errori di ortografia.Quindi,secondo me,è ok!