Fare una scelta
di DeniseCecilia

17/01/18, ore 01:35

Un secondo capitolo all'altezza del prologo, non c'è che dire!
Ebbene,la povera Judy,trovatasi incastrata in questo appuntamento, decide di andarci, ma solo per una questione di cortesia.
E con le sue regole.
Perché, inconsciamente, lei ha già la sua attenzione altrove.
Alla città, al lavoro, al suo partner.
E,mai come questa volta,è stata chiara nel dire che sono pochissime le possibilità in cui lei decidesse di frequentare qualcuno.
E quel qualcuno è a casa sua,ad aspettarla.
Ottimo lavoro
Enzo

24/06/16, ore 21:23

Come il precedente, era un bellissimo capitolo! I messaggi che si scrivono sono davvero divertenti! Come se riuscissi ad impersonarmi totalmente in Nick e Judy! Questo perché la storia è scritta bene :3!!

20/06/16, ore 14:16

Anche questo capitolo è piacevolissimo. Perfettamente plausibile, allegro e spensierato, nonostante la "gravità" della situazione (qualcuno ha detto Parenti armati di buone intenzioni che non si fanno i cavoli propri?)
Mi piace molto il cambio di punto di vista tra i due protagonisti, perfetto per dare credibilità ai personaggi.

P.S. Ma Nick Wilde ha... 16+20... TRENTASEI ANNI?? Davvero? °__°
(Recensione modificata il 20/06/2016 - 02:18 pm)

17/06/16, ore 23:29

Eccomi di nuovo! Anche dal punto di vista di Nick, è stata una sorpresa *-*
Ovviamente ci ha ripensato subito dopo aver mandato quel messaggio, tipico di lui XD Dopotutto erano frasi insolite per lui, e quindi ha dato la scusa ai mirtilli u.u
Per quanto riguarda Judy, sempre più carina. Davvero molto IC, e devo dire che secondo me non è un personaggio facile da scrivere. Lo spettatore ha molto chiari i suoi sogni e i suoi obiettivi, quando guarda il film, ma per quanto riguarda il lato romantico..?
Io penso che si sia risposta da sola, con quell'inaspettato cenno alla relazione con un collega. Ho fatto un salto dalla sedia perché non immaginavo che potesse dirlo davvero così, senza problemi o_o, ma poi ho pensato che, in effetti, è tipicamente da lei.
E chissà perché, poi, non appena ha un momento libero, immediatamente pensa a Nick e alla risposta da dargli... Questa coppia mi emoziona sempre di più *-*
Non vedo l'ora che si incontrino *_*

26/04/16, ore 00:40

Non sono brava a fare le recensioni ma volevo comunque farti sapere che la tua FF mi è piaciuta tanto ed aspetto con ansia il seguito!
(wow, sono proprio una donna di tante parole ahaha)
Baci, icananas

24/04/16, ore 19:37

Mi piace molto come riesci a far convivere alla perfezione scene incentrate sui pensieri e sulle emozioni dei personaggi e scene che seguono invece la trama della storia, senza che l'una prevalga troppo sull'altra.
L'unica cosa che magari per me stona un pó è la risposta che la coniglietta da ad Harry, mi sembra strana uscita dalle sue labbra, sopratutto quando dice che una relazione potrebbe funzionare solo con un collega di lavoro, ma è solo una mia impressione :-)

Chio

23/04/16, ore 12:58

URLO COME UN'OCA GIULIVA.
Perché in effetti è quello che sono, in questo momento: una grassa oca starnazzante che avrebbe una gran voglia di leggere i capitoli in anteprima – sono una pessima lettrice, ne sono consapevole – ma che se ne starà buona ad aspettare che tu aggiorni perché sì, sì, è esattamente questa la storia di cui avevo bisogno. E ti ringrazio per averla scritta perché se l'avessi fatto io non mi avrebbe dato le stesse emozioni.
Adoro il modo sottile in cui descrivi i loro sentimenti; quell'affetto che deve ancora rivelarsi del tutto, ancora un po' acerbo ma dannatamente intenso... Ah, l'ho già detto che amo queste cose?