Day of the future past
di _Reika_

02/05/16, ore 22:18

REIKAAAA!!!

Macciaooo!!! Da quanto? XD
Oh mio Dio. Una Akio*Mey... ma tu VUOI farmi morire felice!

Ahahah, Akio é davvero convinto che il bambino che avranno sarà un maschio? Povero illuso! (U.U) Sarà una femminuccia, proprio come la sorellina che mia madre partorirà a Dicembre *^*

Reika, guarda che aspetto l'aggiornamento xD (e la storia che ti avevo chiesto a Settembre - sì, non me la sono scordata - )
Sono davvero curiosa di vedere come vivranno Mey e Akio il periodo della gravidanza... sarà esilarante, ne sono sicurissima xD

Scrivimi presto! Ora vado che ho la gatta che mi sta mordendo i piedi xD

#Hakuna Matata
Baci, Bebe <3

02/05/16, ore 14:47

Hey!
Sono Elisa_Holmes ed è la prima volta che recensisco una delle tue storie.
D'altronde seguo la storia tra Akio e Mey dagli inizi, ed è la mia fanfiction preferita della categoria di Inazuma Eleven!
Caleb/Akio è il mio personaggio preferito in assoluto e mi sono appassionata a questa storia proprio perchè mostrava degli aspetti di Akio che non trapelavano nell'anime.
Riguardo alla storia, quest'idea mi appassiona molto (anche perchè il mio cuore era come un essere a cui hanno inflitto prima la maledizione Cruciatus, e dopo un week-end nel Tartaro a causa del matrimonio tra Mey e Jo) e aspetto un nuovo capitolo con ansia.
Al prossimo aggiornamento
-Holmes

24/04/16, ore 16:02

Ciao, Reika! :3
Non mi pare di conoscerti, allora mi presento: sono Eris, chiamata per ovvi motivi (?) Naru. Piacere di fare la tua conoscenza ~
Comunque, non ho letto il resto della serie, pertanto Mey mi é praticamente sconosciuta.
Se devo essere onesta, leggo raramente fic con nuovi personaggi (e il bello é che sto scrivendo una fic ad OC proprio in questo fandom, lol), dato che preferisco quelli originali.
Ma boh... Ho deciso di leggere comunque e quindi eccomi qui.
Partiamo con ordine...
Per quanto riguarda il titolo, forse é stato proprio quello ad attirarmi, ma comunque non avrei idee da esporti.
Parlando del capitolo, ho notato qualche errore di battitura, ma sostanzialmente niente di ché.
Ho gradito particolarmente l'inizio in medias res e lo stile. Anche se devo ammettere che Akio in certe scene mi é parso troppo dolcioso (?), ma in fondo mi piace questa versione di lui.
Ora mi dileguo, dato che devo studiare e perdona anche la recensione corta e inconcludente. Alla prossima~

-Naru