I dilemmi di quelli di Asuka (un lungo e tortuoso cammino interiore alla ricerca della verità e della felicità)
di Andy Grim

L'ho letto due volte prima di recensirlo!^^ Il capitolo è ottimo, sinceramente non immaginavo come ti saresti sbrogliato dalla situazione creata ma ora confesso che fra le ipotesi che mi ero inventato non c'era nulla di simile. Al di là della gravidanza, forse prevedibile, a gettarmi ( in qualità di lettore ) nel panico è stata la bugia di Alan. Se il capitolo precedente mi aveva convinto che una coppia unita fosse in grado di superare ogni cosa, questo successivo dimostra che il ragazzino è ancora lontano dal sentirsi in simbiosi con la donna amata, ma credo anche che ciò stia a dimostrazione della confusione sentimentale di quest'ultimo. Povero Alan, ha mentito a Lisa e poi a se stesso...è davvero alla frutta! Ora sono curioso di leggere cosa t'inventerai!! p.s.: causa lettura di 'Gomorra' ho dovuto sospendere temporaneamente la lettura della storia sull'aviatore, la riprenderò al più presto!^^

L'attesa è stata lunga, ma finalmente il nuovo capitolo di questa ingarbugliata (e appassionante) storia è stato postato! C'era da immaginarselo che gli spermatozooi di Alan non avrebbero fatto cilecca... e così è stato. Nonostante Rina sia uscita di scena, la situazione sentimentale di Alan rimane ingarbugliata come il nodo di Gordio. Mi chiedo se anche le equipes organiche abbiano diritto alle ferie, perché al termine di questa vicenda quella del giovane detective ne avrà un disperato bisogno... specialmente il povero Marlowe!