This is not a game anymore
di AndreMCPro

13/07/17, ore 21:43

ho scoperto SAO poco più di due settimane fa (28 giugno 2017.. come dimenticarlo ormai!) e la mia vita è cambiata. Ho fatto tutto al contrario ho visto il film e poi folgorata sulla via di Damasco, o più prosaicamente come un drogato in crisi d'astinenza sono andata in cerca dlle puntate dell' Anime, del manga ( oggi mi sono arrivati i primi due libri delle light nove comprati on inel! <3) e ovviamente sono andata a caccia in EFP di qualche fan fiction. ^_^
Mi sono accorta subito che è un fandom molto difficile, devi essere un esperto di videogiochi e un ottimo scrittore per mettere in sieme qualcosa che abbia senso e che valga la pena leggere.
Bene la tua ff è stata una magnifica scoperta!
Ben scritta, molto aderente all'originale con nuovi personaggi che s'icastonano perfettamente negli spazi lasciati vuoti (chiamiamoi pure voragini, suvvia un po' di critica oggettiva ci vuole) dalla trama, originale.
I tuoi personaggi hanno spessore, si evolvono e sono così naturali all' interno della storia che quasi sembra uno spin off.
Recensisco il capitolo uno ma confesso che sono molto più avanti nella lettura. Mi farò risentire.
Ancora complimenti!
Crisan

24/04/16, ore 10:44

Premessa, adoro SAO, e se potessi entrarci anche sapendo che mi ritroverei bloccato li lo farei di sicuro!
detto ciò... Un bel capitolo introduttivo, presentazione dei due nuovi personaggi e l'inizio del combattimento
non vedo l'ora di leggere il prossimo ^_^
(magari moonlight si scopre essere un maschio XD (bah, scherzo :3))

detto ciò, alla prossima 😉

24/04/16, ore 10:40

Allora, parto dicendo che io adoro SAO e
posso dirti che questa idea e questo capitolo mi piacciono molto. Spero nel continuo il prima possibile! Detto ciò alla prossima.

23/04/16, ore 22:43

Eccomi qua! Allora, mi piace come inizio e mi ha ricordato vagamente quello della mia storia... chissà perché...
Ovviamente scherzo, anche se avessi preso ispirazione dalla mia storia di certo non me ne dispiacerebbe, anzi! ;)
Bello il nome Moonlight ed Axel, sai, quest'ultimo mi ricorda Kingdom Hearts, non so se lo conosci.
Comunque è tutto, continuerò a seguire questa storia (tienimi aggiornato, eh) fino alla sua conclusione.
See ya later! :)

23/04/16, ore 22:21

Moon-chan mi è già simpaticissima ^^ e Axel è un grande! ahah. che bello una nuova storia del mio pulcino preferito. e per di più su SAO *-* bravooo di sicuro la seguirò ^^