Kissing you
di NeverThink

03/02/10, ore 21:52

Wow!
A parte il fatto che ascolta musica di Bach, che già di per sè alza il livello della storia (musetta è stupenda!), inoltre la storia sa di strana. Cioè, intricata, se non altro. Certo, già dal primo capitolo, si capisce quello che è successo, ma arrivano pieghe inaspettate. Certo, che Marta non li avesse visti era troppo bello, però magari pensavo la prendesse direttamente a pugni. Invece la ragazza è più fine. Sarà la prima volta ma sto dalla sua parte e non da quella della protagonista. Posso capire le sue ragioni, l'amore, la confusione, la bellezza del ragazzo in questione, ma era una sua amica e non avrebbe dovuto farlo! Questo però non vuol dire che non tifi per lei, anzi sarei felicissima se le due chiarissero, anche perchè sembra, da quanto ha detto Beatrice, che alla fine Marta se la sia presa per il gesto, no? Quindi basta parlare, il problema, come dici tu, è l'orgoglio, alla fine, l'orgolgio umano che rischia di non farle chiarire! Ma sì, speriamo che lo facciano!
Ah! Il ragazzo sa di bellissimo e dolcissimo, sono sicura che lui non la farà soffrire!!

03/12/09, ore 15:04

ok ci ho preso proprio gusto, ma la colpa è solo tua visto il modo perfetto in cui scrivi....t avverto oggi nn sn sdolcinata cm ieri sera, la mia recensione sarà la solita cavolata, nnt parole serie...mi dispiace per te ma la rompiballe ely è tornata muahahahahhaah!! cmq la storia è tutta da scoprire e qst m appassiona, i ho messo 3 capitoli x capire cm s kiama la protagonista e adoro la suspance (o cm cavolo se scrive) che lasci, però xkè t sei interrotta????cavolo! io ora voglio sapere se ire e marta fanno una bella scazzottata!muahahhaha no dai skerzo però vorrei sapere se kiariranno e sopratt k succederà con luca...complimenti com sempre tesoro mio un bacione ti voglio beneeee

27/05/09, ore 21:30

Bella questa storiaaaaaaaaaaaaaaaa *________________* Mi piace Irene, molto!! E non so perchè ma qualcosa mi dice che quella Irene sia tu XD E questo Luca?? Ho amato molto la semplicità di Irene, non so ma la sento molto vicino :D Però ora sono curiosaaa.. Che succederà con Marta? E con Luca? O.O Curiosaaaaa XD Ti voglio benissimo e ad ogni capitolo che leggo di tutto ciò he scrivi vedo una crescita smisurata, sei veramente bravissima (L)

25/05/09, ore 23:08

Ah...x info:Non sono stata io a far soffrire Fede sganch!!!Fede...dai vi farò fare pace...ormai l'hai superata ...e la farò scusare al meglio...deve!!(in pratica è la migliore amika in cui mi sono riferita nella recensione precedente!!!)Lo so...lo so...vi sembrerò un'inciuciessa...ovvero pettegola...ma vorrei far capire a Fede..che un pò pentita lo è...e che lei è più matura di quanto pensa...anche per questo suo lato le voglio tanto bene...TiViBi cicciò!Concludo qui...ti rifaccio i miei complimenti per la fic e scappo!!!XoXo Cloddy

25/05/09, ore 23:02

Carina, caruccia!!!Davvero...è interessante...mi ha presa in pieno!!Mi rispecchio molto in Irene...forse perchè è capitato anche a me...ma fortunatamente alla mia migliore amika..non piaceva più e mi diede campo libero...quindi non fu completamente un disastro..anche se a pensarci bene..non è stato solo cn la mia migliore amica...ma ben tre mie amike...e pure l'altra...o mio dio...sono stata con un gigolò!Meglio non perdersi in tanti sgradevoli ricordi...anche se devo ammetterlo mi sono parecchio divertita in quel periodo!XDXD...ragazze non fraintedete..non andavamo al di là di semplici bacetti...io sono una brava bimba...okkeeeiii sto delirando!!Comunque...sei bravissima...oramai credo che tu ne sia consapevole vero??...e se pure lo sai...non mi stancherò mai di ripetertelo!!!XoXo Cloddy

22/05/09, ore 17:19

Uhhh!Finalmente direi!!! *___* mi mancava questa storia!!! Beh che dire u___ù Quella ragazza è cotta e vorrei ben vedere bahahaha! xD Sono curiosissima di sapere cosa accadrà nei capitoli successivi!!! baci (L)

22/05/09, ore 16:30

Ah L'amore!!! Questo Capitolo è Bellissimo!!!Adoro Questa Fic,Ma In Un Certo Senso La Odio Anche!!...Sai Ho Vissuto La Stessa Esperienza,e Non Si è Risolta Per Il Meglio!!! Continuo A Leggerla Non Solo Perchè Non Posso Perdermi Un Capolavoro Della Mia NeverThink, Ma Anche Per Sapere Come Andrà A Finire...Chissà!!! Ti Adoro... Fefè

22/05/09, ore 15:58

E' ovvio che Marta ci stia male per quel gesto... Cavoli, è bruttissimo tradire un'amica così! Esperienza personale :( E non ero Marta, io... A buon intenditor poche parole! Comunque, capitolo adatto al clima caldo di questi giorni. Spero che facciano pace, Marta non merita i essere trattata così! Bacioni, alla prossiima :)

14/04/09, ore 14:16

Ehiiii!!! Un Altra Fic??? Siiiii!!! Bello Bello Bello!!!Continua Continua!! Ok Sono Un Pò Ripetitiva Oggi..Quindi Rinuncio A provare A Scrivere Altro!!! Ps Grazie Per L' e-mail...Per Avermi Ringraziato Di "Persona"!!! Bacini Teneri ...Fefè

12/04/09, ore 23:08

Ma ciaoo caraaaa. Hai visto che ho potuto leggere la storia? Mi piace, anche se nn ho capito il messaggio alla fine di andrea. Scusa la mia stupidità. Cmq continuà così. Scusa se la mia recensione è così fiacca, xò sto parlando con te su messengere, sono le 11 di sera e ho sonno. La prox andrà meglio. Alexandra bacini bacini

10/04/09, ore 21:06

Nah per me non si deve sentire in colpa u___ù Cioè..è una storia chiusa oon marta u___ù Goditelo e amen. Orbah,inutile dire che questa storia mi ha preso parecchio xD Mi è piaciuto molto il primo capitolo e spero di poter dire lo stesso degli altri *___* (L)

10/04/09, ore 00:48

Con Swallowed in the sea - è stata la prima canzone che l'Ipod ha deciso di regalarmi per questa storia- mi accingo a leggere il chappo del capolavoro.
E raggelo per le emozioni che scorrono nelle vene. La storia mi è entrata dentro tesoro. E sì, secondo me questa è la cosa più bella che tu abbia scritto. Dal punto di cista umano, certo, ma anche stilistico. Con questa arrivi nella vetta della perfezione, solo che sei così umile e testarda che no lo accetti nemmeno morta.
Pazienza, non crederci. Io lo so, e tanto basta.
Dentro dentro, però, sono sicura che questo gioiello che stai creando, lo ami anche tu, nonostante ti lamenti sempre di quello che scrivi.
Che roba che sei. Really. E sai che - con la mia linguaccia che non sta mai ferma - se non fosse vero te lo direi subito. Ma questa è una perla, tessò.
E io attendo con ansia il prossimo chappo, pronta a immergermi nei tuoi più puri sentimenti.
Doddie.

09/04/09, ore 17:55

Purtroppo, questo capitolo non mi rispecchia per nulla... Se la mia amica scoprisse tutto mi ucciderebbe nel senso letterale del termine! :( Comunque, è un capitolo ben scritto e che si legge scorrevolmente, brava e a presto :]

09/04/09, ore 17:38

waaa!!!1 adoro quando posti così spesso! e io mi odio quando dimentico di recensireeeee! ma lo sai no? sono più scema.. di peggio non posso fare. il capitolo mi piace, sento proprio l'emozione di quei momenti e tu lo sai! te l'ho detto no? che la trovo super? Panda, ti voglio bene. come l'infinito e oltre... tua Grè<3

09/04/09, ore 12:13

Sabato scorso, a me è successa una cosa simile... Hai interpetato alla perfezione i sentimenti che si scatenano in una situazione del genere!!! :( Dopo, però, si sta malissimo e non auguro a nessuno di passarci!