When the Earth was a Dream
di alec9000

16/03/20, ore 09:58

Ho letto tutto d'un fiato questa tua Fan Fiction, è scritta benissimo e adoro come hai messo giù la ship Bellamy/Murphy
Ormai noto che son passati anni dall'ultimo aggiornamento ma se mai vorrai continuarla io aspetto con impazienza un nuovo capito :)
Un bacio

Miky

29/12/16, ore 10:55

E' solo il primo capitolo, ma sto adorando questa storia. Nella serie non sono molto per la Murphamy, ma leggere queste parole me la fa già amare! I personaggi sono realistici, anche se diversi da come me li sarei immaginati e il tuo stile di scrittura è sicuramente piacevole.

06/06/16, ore 19:21

Ciaoooo sono feliccissima di poter leggere due capitoli a così breve distanza di tempo :):)  questo capitolo mi è piaciuto molto, Bellamy che vuole vedere Murphy è troppo dolce! Ma devo dirti che la parte wow è quella di Miller e Murphy *.*  la mia ship del cuore è la murphamy, ma questi due insieme mi intrigano molto! La scena hot è perfetta per i loro personaggi, Murphy è sempre Murphy e si può  capire facilmente il perchè anche Miller ne sia affascinato! Quindi anche questa ship è occasionalmente approvata ahahahaha :D  Aspetto con ansia l'incontro tra i miei piccioncini comunque e non vedo l'ora di vedere che combineranno una volta sulla terra! Detto ciò, ti saluto e spero di leggere presto il prossimo capitolo!!

04/06/16, ore 18:13

Murphy è troppo tenero!!! Mi ha spezzato il cuore il fatto che debba combattere con la dislessia e che tutti abbiano perso le speranze conui... È pensare che all'inizio della serie mi stava tanto sulle palle xD comunque questa è la prima murphamy che leggo e devo dire che non è male! Provvederò a mettermi in pari con gli altri capitoli

03/06/16, ore 15:10

Ho trovato questa storia Murphamy circa un'oretta e fa e ho letto i capitoli finora pubblicati tutti d'un fiato 😍
Sono felice di averla trovata: a parte il fatto che le fanfiction su di loro sono più uniche che rare, mi piace molto il modo in cui si sta sviluppando la trama, partendo da loro due insieme sull'Arca. Bello anche il capitolo sull'arresto di Murphy rivisitato così!
Di questo capitolo mi è piaciuto l'inserimento del personaggio di Miller, anche se io lo shippo troppo con Bryan per vederlo insieme a John DX
(spero che, in futuro, scriverai anche qualcosina su di loro <3 )
Sono curiosa di sapere come andrà avanti!

08/05/16, ore 02:29

Ciaooo che bello poter leggere il nuovo capitolo :) per prima cosa complimenti per il titolo, il riferimento alla frase detta da Murphy nel telefilm è geniale, mi piace moltissimo e la sostituzione survive - love è azzeccatissima in questo caso ;)  passando alle dolenti note, avevo immaginato che Murphy,da cucciolo pazzo d'amore quale è, avrebbe tentato  di "fare giustizia" al posto di Bellamy, povero John è così dolce che decide di sacrificarsi al posto del suo amato, vedere che da così poco valore alla sua vita però è tristissimo, ma giustificato dal suo passato difficile e pieno di dolore :( :( ..... Ora che è stato arrestato devo dedurre che presto la terra non sarà più solo un sogno? Trovo sempre che i personaggi siano ben caratterizzati e anche molto fedeli al telefilm, specialmente Murphy che tra l'altro è il mio personaggio preferito nel telefilm e le sue scene con Bellamy sono perfette *.*   bye the way, torniamo a questa bella storia, spero che nonostante l'arresto la coppia murphamy si riunisca presto, insieme sono troppo belli!!! Mi auguro anche che dopo questo Bellamy rifletta un pò sull'impatto che le sue azioni possono avere su chi lo ama, e che la prossima volta rifletta meglio prima di farsi venire in mente certe idee di vendetta!! Detto ciò ti rinnovo i miei complimenti e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!!! Ciaoooooooo

03/05/16, ore 14:00

OMG questa terA parte è ancora meglio e quel "Voglio gurdarti" mi ha uccisa. Questi due assieme saranno la nostra morte, ne sono sicura. Complimenti. Mi piace sempre di più e la sexual tension che riesci ad esprimere è fantastica. Attendo con ansia un altro capitolo :)

03/05/16, ore 13:50

Ma che triste !! Oddio io amo le backstory dei personaggi e questa è davvero triste ma bella allo stesso tempo. Non ricordo questa cosa di Octavia nella serie anche se non fosse vera, è tremendamente realistica. Brava. Mi piace sempre di più ^^

02/05/16, ore 18:26

Che bello, finalmente un nuovo capitolo *.*  questi due insieme sono la perfezione e Murphy così innamorato è dolcissimoooooo :)  Bellamy è il solito impulsivo  e che per le persone che ama farebbe di tutto, ma sono sicura che Murphy riuscirà a sventare questo suo folle piano, o almeno lo spero!! La scena d'amore è passionale e romantica allo stesso tempo, perfetta per questa bella coppia! Il capitolo è ben scritto e la storia mi incuriosisce sempre di più, ottimo lavoro! ;) spero aggiornerai presto! ciaoooooo :) :)

27/04/16, ore 20:56

Hey! Intanto volevbo dirti complimenti. Mi è piaciuta molto, sopratutto il fatto che hai scambiato chi comanda ahahah non ci vedo molto Bellamy ad avere il controllo, ma nella tua storia sta talmente bene che potrei anche vedercelo. Hai una scrittura molto lineare e scorrevole, mi piace. Ti dico solo che non vedo l'ora di leggerne altre così e spero tu possa passare a leggere le mie :) baciiiiii

27/04/16, ore 01:32

Ciaooo :)  sono felicissima di poter leggere una  murphamy *.*  sono la coppia del mio cuore!!! Questa storia mi sembra molto interessante e i personaggi ben caratterizzati, Murphy poi lo adoro davvero, l'idea di dare una sbirciata alle loro vite sull'arca mi piace davvero tanto, spero che potrai aggiornare presto, intanto aggiungo la storia alle preferite e ti faccio i miei complimenti :) :) ciaoooooooo

24/04/16, ore 18:20

Questa storia mi piace sempre di più, la parte del passato di Bellamy mi ha davvero colpito, complimenti e non vedo l'ora di vedere come farai andare avanti la storia!
» Hoswald

24/04/16, ore 18:09

Ammetto che anche io ho un debole per questa coppia e ammetto che questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto! Ho apprezzato la caratterizzazione dei personaggi che sorprendentemente è molto simile a quella originale, specialmente l'ultima fase di Murphy hahah
» Hoswald