Finalmente piove su di me
di Eowyn 21 10

26/03/05, ore 16:02

Ciao a tutti! Continuate a tentare, perfavore. E' un peccato se ve lo devo dire io!! Please...almeno tu Gil! Baci baci Eowyn 21 10.

25/03/05, ore 14:38

Sam e l'amico e Frodo... l'amata è Rosie Cotton. :p

25/03/05, ore 14:25

ciao!!! prima di tutto grazie di aver recensito la mia fanfiction..^_^ e poi, volevo dirti che questa mi è piaciuta molto, perchè, come hanno già detto, assomiglia ad una poesia..secondo me il personaggio è Aragorne l'amico è Legolas..ne sono quasi certa!

25/03/05, ore 11:32

Ciao a tutte! Grazie mille per le recensioni. Chi ha tentato di indovinare ci è andato veramente vicino. Tentare ancora...fuochino... Continuate a recensire, baci baci Eowyn 21 10.

Meky
24/03/05, ore 16:01

Mi piacciono le stoire scritte in quel modo (soprattutto quando le scrivo io) perché sono molto simili a poesi. complimenti!

akane82
24/03/05, ore 14:06

Mi piace molto questa fic! intensa,anche se breve!Anch'io penso che i pesonaggi siano Aragorn e Eowyn mentre l'amico,magari Legolas...sbaglio? comunque complimenti!

Lilychang
24/03/05, ore 13:26

Come non recensire un capolavoro simile? Mi piace veramente tantissimo!!! Posso azzardare un'ipotesi? Potrebbe essere Aragorn? Lei, forse Eowin oppure Arwen... Boh?!?! Un bacione, meine liebe Lilychang

24/03/05, ore 13:18

[Errorino: "qualcuno sta cercando" -> "Qualcuno STIA cercando"] Non conosco la canzone delle Vibrazioni comunque è una fic breve ma scritta bene :) Sarà mica la risposta di Arathorn a quella di Gilraen?

24/03/05, ore 11:57

Ciao tesora! Dai, non è poi così difficile!! E sto bene, non te preoccupe, ma tu conosci i miei lampi di genio... Continua a tentare... baci baci Eowyn 21 10

24/03/05, ore 11:38

Che... cosa? Mannaggia mi hai stroncato con sta ff! Cioè... e io che credevo di essere tragica! Ciccia stai bene? No, mi preoccupi!!! O_o ... E' bella, anche perchè so la canzone, purtroppo... oddio, non che mi piacciano le vibrazioni, tu lo sai bene che genere amo, però questa è carina... per i personaggi lo sai su chi vado constantemente a parare io, e suppongo che la coppia Eledh- Legolas non centri assolutamente niente... oltre a questo il mio criceto del cervello non va... quindi illuminami, autrice!!! Baci Eledhriel***