Changes
di DarkAkiko

14/08/16, ore 11:06

Ciao, ben tornata!
Be', che Harry Potter fosse un'idiota- soprattutto con le donne- si era capito. Povera Ginny.
Ma anche Blaise non scherza! Come si può essere così scemi? Come?!
Merlino, quanto odio Nott! È uno schifoso figlio di Babbana! Pardon, non accadrà più :)
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte, con la speranza che almeno la metà dei problemi di questi poveri ragazzi si aggiustino.
Con affetto
18Ginny18

PS: So che posso sembrare una sfacciata ma sto scrivendo una FF su Harry Potter e mi farebbe molto piacere avere un tuo parere, negativo o positivo che sia. Anche via massaggio, se ti va ^v^

18/07/16, ore 01:14

Ehi! Scusa se recensisco adesso ma il mio internet scarseggia - di nuovo- quindi perdona la mia fretta.
Il capitolo mi piace moltissimo, ovviamente. E mi piace anche la parte finale, in cui racchiudi i loro pensieri e mostri il loro desiderio di poter essere diversi, capaci di poter scegliere cosa fare delle loro vite e non stare alle dipendenze delle loro famiglie. Bello davvero.
Scusami tanto, ma Blaise e Daphne? Li lasci così? Si stavano per baciare, miseriaccia! Mancava tanto così... Uffa, spero che nel prossimo capitolo possano riprendere da dove hanno lasciato.
Credo sia tutto
Un bacio

21/06/16, ore 18:57

Ciaoooo!!! Sto scrivendo con il telefono di mia sorella quindi sarò breve... Il capitolo è fantastico ma ancora non si vede uno sviluppo su Daphne e Blaise :( -sì, lo so sono seccante ma li adoro!!!-
Theodore, maledetto schifoso! Lo sapevo che prima o poi avrebbe fatto qualcosa del genere.
Secondo me i presta-volto sono perfetti ahaha
Ora devo andare, un bacio

15/06/16, ore 00:01

E così Alex lascia tutti con mille dubbi e pensieri... Certo, però non è che tu sia da meno! Ahahahah Sto scherzando, ovviamente. Ci sono troppi problemi che circolano intorno alla povera Alex. Chissà qual'è il suo segreto...
Spero che nel prossimo capitolo spiegherai un po' di cose e che Blaise si decida a fare almeno un passettino avanti.
Il presta-volto che hai scelto mi piace, però devo dire che non è così che mi immagino Alex... Se non sei convinta nel mantenere lei, sarei felice di vedere altre proposte :)
Adesso non mi resta altro da dirti che: BRAVA!!! Continua così ;)

04/06/16, ore 10:26

CIAAOOOO!!!
Scusa il ritardo ma sono stata senza internet per un tempo insopportabile... Passiamo al capitolo *w* TI PREGO METTI LE FOTO!!! L'idea mi piace un casino e sono molto curiosa di sapere chi è il presta-volto di Alex.
Per quanto riguarda Blaise e Daphne: quando si decideranno a rivelare i propri sentimenti?
E questo Matías? Siamo sicuri che sia "come un fratello"? Siamo sicuri che lui non prova qualcosa per lei?
Scusa se ti tempesto di domande, ma quando leggo cose del genere è più forte di me.
Spero che aggiornerai presto. Un bacio grande grande

03/06/16, ore 15:55

Con la presente intendo scusarmi per la recensione che ho lasciato, ho passato un brutto periodo che ha causato queste mie righe piene di stranezze, ma ciò non giustifica il mio comportamento. Preciso il mio futuro impegno affinchè non si verifichino più tali circostanze. Spero di non aver causato offesa a nessuno. Non era assolutamente nulla di personale e sono cose che non pensavo assolutamente.
Ti auguro il meglio e buone feste.
(Recensione modificata il 23/04/2019 - 09:53 pm)

22/05/16, ore 15:59

Ehi! Sono contenta che Daphne e Alex stiano legando con Ginny e Hermione :)
Per quanto riguarda Theodore... Sinceramente ho pensato subito al peggio quando ha detto che si sarebbe vendicato, poi però mi sono detta: no, non può essere! È un idiota, lo ha detto tanto per!
Preferisco non dirti il pensiero che mi è venuto in mente in quella parte. Aspetterò il prossimo capitolo per scoprire di più (com'è giusto che sia �� ) Ma ti prego: non metterci troppo :(
Questa storia mi piace tanto tanto tanto!!!
Okay, la smetto di assillarti
Un bacio

02/05/16, ore 15:22

CIAAOOOO!!!! Come va? Sono sempre io! ^w^
Mi piace questo capitolo. Hai accennato l'inizio del possibile interesse di Draco per Alex...
Non prendere questo piccolo commento come una critica, ma l'ho trovato un tantino breve.
Spero che il prossimo sia un po' più lungo :)
Un grande abbraccio

24/04/16, ore 19:46

Ciao, il mio nome è Maria :)
Stavo cercando qualcosina da leggere e ho trovato la tua storia, che mi ha incuriosita molto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire perché la cicatrice di Harry bruciava non appena ha incrociato lo sguardo di lei... e poi voglio scoprire se tra Alex e Draco scoppierà l'amore.
Spero che aggiornerai presto, intanto inserirò questa storia tra le seguite.
A presto