Fiore delle mie brame
di Il_Genio_del_Male

07/11/17, ore 17:20

Ciao :3
Di tutte le idee geniali e un po' pazze che potevano venirti in mente, questa si piazza ai primi posti! Sento odore di capolavoro...
Saluti, Sara

13/11/16, ore 12:37

Titolo giustissimo per una "fyccina" originale e realmente spassosa... come ti vengono in mente certe idee?!

A.

30/04/16, ore 18:17

Molto, molto carina! (Ciao, a proposito.) Divertente, un po' pazza e fuori dalle righe, stile limpido e senza una grinza. Sai spaziare da un genere all'altro con grande facilità vedo... non è da tutti. Ti confido una cosa: dopo la KrisYeol, nella mia classifica di ship, viene proprio la SeKai. Spero che tu ne abbia scritte altre perchè potresti rendermi una persona felice :) Adesso vado a leggere la raccolta che ti ha ispirato questo gioiellino.

red

24/04/16, ore 20:31

Mmmmmh, l'ape mi ricorda qualcosa...e infatti! Ho riletto con piacere l'altra storia (c'è pure il mio bias XDD), ma questa è addirittura più carina. Non mi dispiacciono questi revival, perciò se ne hai altri da proporci non esitare a farlo! E tanti auguri, a proposito <3

24/04/16, ore 19:14

Tesorino, auguri ancora e ancora! Il nostro primo quarto di secolo, sigh.
Ricordo bene questo gioiellino targato Kailu ma confesso che leggerne la versione (riveduta e corretta) SeKai mi ha scaldato il cuore. Il dettaglio del pungiglione-trivella è il tocco di classe inedito. (Anche il titolo!)
Buon 25 aprile in anticipo e baciocconi dal tuo
Fil

24/04/16, ore 17:57

NOOOO HAHAHAAHHA JONGIN FIORELLINO VERGINELLO È TROPPO AHAHAHAHHAHAHA (Che poi anche io me lo sono sempre immaginato, se fosse stato un fiore, una rosa rosso scuro.)
Il pungiglione extra-large... Un po' come il cucciolo nelle mutande! hahahahah
E lo sapevo che ci avresti inserito qualche -neanche troppo velato- insulto a Sehun, è la tua specialità ormai!

P.S. Ti voglio bene oltre ogni limite, giuro!!
P.P.S. Io sarò sempre qui a darti strane idee!( Che poi non che tu ne abbia particolare bisogno, anzi. A volte sono solo la scintilla della tua miccia sempre pronta ad esplodere! xD)