In fuga per amore
di pampu

05/09/19, ore 13:17

Wow, la prima fuga d'amore ė bellissima, Alec finalmente si ė lasciato andare ad un amore unico e profondo, non una coppia piu bella di loro, dovranno affrontare ancora molte sfide, con questo il loro legame sarà ancora piu forte. Adoro il loro amore ė puro che nessuno li portra mai fermare. Sono un'aima e corpo unico, si completano a vicenda
Grazie al prossimo capitolo😘

28/04/16, ore 12:03

Sto morendoooooooo
Aiutoooooo
Per l angelo quanto è bellaaaaa +.+
Permettimi di sognare, ma per me questo non è un continuo della 1x12 o quello che è, ma è un intermezzo del terzo libro, quando se ne stanno in giro per il mondo e poi vengono richiamati in 'patria' per salvare tutti *^*
Bellissimaaaaaaaaaa <3
Ciao tesoro, sì oggi sn io a stalkerarti :3
Sappi che ho sghignazzato come una pazza cn la febbra al 'vestiti o ti buschi qualcosa!'....Magnus, tesoro, per cadere malati va bene anche un cambio di temperatura, ma per langelo, Alec voleva farti una 'sorpresa' eheh
Izzy è la mia preferita, anche nel libro, la trovo molto simpatica :) e davvero Alec è coerente cn il personaggio della Clare, non quello del telefilm, che non sa mai cosa dire e boccheggia come un pesciolino rosso e fa quei discorsi astruosi, dove il significato è 'follow the rules and everything gonna be ok'.
Mi stai stendendo con le scene rosse, davvero!
Qua rischio un crollo nervoso per surriscaldamento xD
Complimenti bellissima <3
Kisses

25/04/16, ore 13:58

Sei stata grande anche stavolta, e divertente, anche (ma io Izzy l'adoravo già prima 😊). Non voglio fare la saccente, ma perché invece di fic separate non ne hai fatta una sola da più capitoli?
(Recensione modificata il 25/04/2016 - 02:00 pm)

25/04/16, ore 00:10

Bimbiiiii,bellissima questa storia cosi come l'altra.Sono felice che hai deciso di scrivere il seguito e spero che magari lo farai anche con questa,ssrebbe interessante vedere le reazioni degli altri alla loro fuga baci