Cucù! Sorpresa mamma?{Shika Ino Version}
di KikiWhiteFly

04/07/09, ore 23:37

Ciao kiki, l'ho trovata molto carina. Mi sarebbe piaciuto vedere la scena con Inoichi e non la moglie, divertimento assicurato. Brava

07/04/09, ore 15:46

Oddei X°°°D
Non posso fare altro che relegare in un angolino del cervello la mia indole pigra per lasciare un segno del mio passaggio! Questa drabble è una piccola perla comica: complimetissimi ^^
Spero di leggere presto anche le altre versioni (no u.ù questo non è un chiaro invito a scrivere una SasuSaku u.ù assolutamente u.ù)
A prestissimo!

Domi_chan

07/04/09, ore 15:42

Meraviglioisa!!!!!!! Prafa tesova!!!! a prossima SasuSaku mi raccomando U.U Ora vo a scrivere una ShikaIno per TI!! Baci baci!!

07/04/09, ore 15:41

ciao! ahahah beh in efffetti non gli è andata poi così male, ci pensi se li avesse scoperto Inoichi?! credo che il nostro Shika non sarebbe più in questo mondo! ^_^ davvero bella a presto kiss

07/04/09, ore 15:21

ovviamente vengo a rompere anche qui! XDDD ce la vedo la signora Yamanaka con la venuzza che pulsa su un lato della testa in stile manga mentre cerca di non sclerare per quello che ha appena visto XDD non vedo l'ora di leggere anche le prossime version! (anche se non hai messo il SasuHina in elenco, sigh ç_ç) indovina un po'? finisce nei preferiti e aspetto il seguito! (ormai sono la tua piaga personale, rassegnati U_U) un bacione, tivibi! La compagna angst XD

07/04/09, ore 15:18

siiii XD stupenda! certo che sarebbe stato molto più comico se fosse stato inoichi a sorprenderli... non vedo l'ora di leggere la nejiten, soprattutto se a beccarli sarà Hiashi XD ci sarà da ridere! brava moschilla mia *-*