Goodbye
di I_am_V

29/04/16, ore 06:54

Ehilà! Mi presento... sono elykyo e adoro fnaf! Soprattutto poi Foxy♡
La tua fanfiction l'ho AMATA *-*;
hai scritto benissimo le svariate scene e ci hai fatto arrivare proprio quello che volevi raccontare attraverso la madre! Di errori non ne ho trovati ;)
Bravissima e complimenti!!
Penso che quello che dovevo scrivere io l'abbia già scritto quindi ti saluto! Complimenti ancora e un ciaooo da elykyo ^^

24/04/16, ore 22:28

Ciao V^^!

Allora...
la storia mi ¨¨ piaciuta tanto...
ma...
mai piet¨¤ per la volpaccia rossa!!!

-(f) ma che ti ho fatto di male?

mmmm... vediamo...
mi hai incostumato!?!

-(f) scusa T^T

lacrime di coccodrillo...
lo vedo che hai un costume dietro le spalle!

-(f) ehm... magari a V piace...

NO!
NON INCOSTUMI NESSUNO!!!
CUCCIA!!!

-(f) T^T

ehm... come avrai capito...
oltre ad essere una pazza genocida... il mio odio per Foxy ¨¨ totale u.U

beh...
questa volpina ti saluta^^
*scodinzola*

Ancora complimenti^^

Hoshi-chan <3

24/04/16, ore 22:01

*soffia dei fazzoletti* c-che storia triste... ç_ç ma sono contenta che la madre di Foxy sia stata perdonata e stia con il suo bambino^^ e in effetti è vero ci sono abbastanza storie in cui Foxy viene maltrattato... e ammetto che una più o meno l'ho fatta anch'io ma a me la volpe non sta cosi antipatica u.u comunque bella storia V ;D/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

24/04/16, ore 21:54

No V: Foxy deve essere maltrattato e io giuro che appena posso faccio una nuova storia in cui la volpe soffre
EHmm ok perdona questo mio momento di odio nei confronti di Foxy... ma ormai ci sei abituata XD
E sono contento di risentirti^^ come al solito scrivi in maniera impeccabile, solo: che forse all'inizio della storia, nella prima riga, quei punti potevano semplicemente essere sostutuiti da delle virgole, ma potrei anche sbaglarmi^^
Come al solitò però hai fatto un ottimo lavoro, detto ciò ciao e alla prossima V^^
E non odiarmi... ma non riesco a provare empatia per quella volpe

24/04/16, ore 21:52

​Ciao^^
Ok, ammetto di aver fatto una storia in cui maltratto Foxy XD
Però potevo andarci giu anche più pesante ù_ù
Che poi a me la volpe sta abbastanza simpatica XD
Comunque, passando alla storia: mi è piaciuta e sinceramente era trsite, posso capire la disperazione del killer che ha perso suo figlio, però poteva anche trovare qualche altro modo contro la depressione, non uccidere bambini innocenti XD
E mi dispiace per Foxy e per quella che da quello che ho capito è sua madre, ma almeno c'è stato un lieto fine (?)
Comunque, ti faccio i miei complimenti per la storia e a presto ;)

[Remember, stay determinated]