The Red Crow
di Doomsday_

19/07/16, ore 21:11

Ciao. Sono qui per lo scambio. Mi dispiace non conoscere il fandom perché sicuramente non posso dire molto sui personaggi.
Inizialmente troviamo Lydia che ha un incubo, si sveglia e sistema le coperte alla figlia e la ammira mentre dorme. Si vede che prova molto affetto per la figlia e in qualche modo la vuole proteggere, è una madre che tiene a sua figlia molto.
Poi arriva il marito e mi sono trovata un po' confusa perché lui non risponde, poi la abbraccia e sembra che gli succeda qualcosa di brutto.
Poi troviamo un'altra famiglia: Malia che si dimentica un po' tutto a quanto pare, e il marito pure che chiede dove sono le cose, quindi secondo me si sono trovati entrambi che non sanno dove lasciano le cose.
Poi arriviamo alla scena del crimine: un omicidio di una giovane ragazza. Ovviamente un caso che nessuno vorrebbe trovare quando arriva la mattina al lavoro.
Una cosa non mi è chiara: il taglio è fato da sinistra verso destra, quindi come può essere mancino l'assassino? Perché se la vittima gli dava le spalle, con la mano destra io taglia da sinistra verso destra. Se la vittima è davanti a me, taglio comunque da sinistra verso destra, e lo faccio con il braccio destro. Ecco perché non mi torna questa informazione, poi magari sono io che ho sbagliato dinamica.
Per il resto la storia è abbastanza scorrevole, un po' mi ha confuso il saltare da un personaggio all'altro, visto che non li conosco.
Dracula

02/06/16, ore 18:44

ciao !! ho trovato la tua storia solo ora, anche se nel frattempo 6 arrivata a scrivere il 4° capitolo !! La prima parte, qll in corsivo, mi ha colpito, 1a scena molto suggestiva, 1 po' dark e sulla linea del soprannaturale. Tratto che hai ripreso all'entrata d Parrish/segugio infernale (nudo e con gli occhi brillanti O_o) in 1a stanza in cui regnava la pace (almeno lo percepita così) tra Lydia e la bimba. La quotidianità prende piede nella casa degli Stalia, tra scene d amore e divertenti. Come divertenti sn le battute tra Stiles e Jordan. E poi rieccolo il soprannaturale, o almeno credo, quando Stiles guarda il cadavere nel bosco. qnd Complimenti !! ;-)

30/05/16, ore 18:12

Eccomi qua in ritardo apocalittico come sempre xD
Te l'ho già detto tante volte, ma ripeterlo fa sempre bene:
amo la scena iniziale, dammi Lydia, una visione onirica di sangue e morte e mi hai conquistata u.u
La scena Stalia è perfetta, i due personaggi sono vivi e sembrano quasi uscire dallo schermo con i loro gesti così "normali" da sembrare veri e tutto questo riuscendo comunque a non snaturarli! Sono Stiles e Malia alle prese con lavoro e famiglia, non due tizi a caso a cui hai affibbiato i loro nomi :D
Parrish che si "vendica" sul figlio dello sceriffo che l'ha bullizzato per anni è dolce come il sale nel caffè xD però mi piace come stai delineando il loro rapporto.
E poi per finire Lydia che ha fatto del suo "hobby" una professione è un tocco da maestro u.u

03/05/16, ore 20:11

Ehilà!
Sono qui per lo scambio del gruppo e quando ho notato che scrivi su TW, non ho potuto fare a meno di dare un'occhiata (anche se, in realtà, non sono una grande fan di Stiles e Malia insieme, preferendo Derek con il caro Stilinski).
Comunque! Non mi pento di aver provato a leggere qualcosa di diverso dal solito, nonostante la coppia, perché questo primo capitolo mi è piaciuto e mi ha incuriosita: l'inizio, con Lydia e la figlia, è davvero dolce (a parte il pezzo prima sul corvo, naturalmente, e quello dopo con Jordan).
Leggere di loro cresciuti e, beh, sposati e felici (magari anche un po' tranquilli per una volta, anche se per poco a quanto pare) è sempre un piacere e il clima che hai creato nella famiglia di Stiles in particolare mi piace molto, anche se non avrei mai pensato di dirlo. Una Malia un po' svampita per la maternità (non mi dispiace per ora, per quel che ne ho letto a riguardo qui, anche se in verità nel telefilm non rientra granché nelle mie simpatie), un piccolo Stilinski e uno Stiles padre, marito e vicesceriffo, un quadretto familiare davvero dolce.
Durante la lettura non ho trovato errori, a parte una piccola svista: "Era grato a quell'aria fredda, che trasportava via con sé il marcire del cadavere e lo lasciava libero d respirare a pieni polmoni." nello scrivere ti è sfuggita una "i" a "libero di respirare".
Inoltre hai uno stile piacevole e l'idea mette curiosità, perciò continua così ^^ voglio proprio sapere a questo punto cosa succederà.
Alla prossima,

Lawlietismine

02/05/16, ore 00:34

Allora allora allora... che cosa abbiamo qui?
Stiles e Malia adulti INSIEME, con un figliolo e un altro pargoletto in arrivo!
Mi senti festeggiare da qui?
Malia sbadata è semplicemente un amore.
Piccola coyote vegetariana ahahahah <3
E Stiles vice sceriffo è tipo il sogno della mia vita!
Ahahah date una divisa a Stiles!
Ha il suo bel da fare con Malia come donna di casa, il distintivo in un piattino ha vinto tutto.
Ho apprezzato particolarmente la frase sulle facce buffe che fanno entrambi al figlioletto, perché sottolinea quanto questi due siano in fondo immensamente simili, nei gesti e in certi modi di pensare. Aaaaaaaw <3
Ed ecco che riparte il fangirlamento.
Ma parliamo di Lydia e Jordan.
Wow, Lydia come medico legale... non ci avevo mai pensato ma in realtà ce la vedo!
E lei e Parrish insieme mi piacciono molto, a parte che lui è un super figo, ma a parte questo piccolo dettaglio non so... io Lydia ce la vedo benissimo con un uomo più grande di lei. Poi lui è gentile e sa come prenderla, come stuzzicarla, si vede che lei è immensamente intrigata da lui. E poi non scherziamo è dalla quarta stagione che sti due hanno una tensione sessuale che buca lo schermo e il bello che non c'è solo quella! Ma ehi, ovviamente è tutto nella mia testa, tra loro c'era SOLO un legame sovrannaturale. Bah... a volte mi sento come se avessi gli occhi foderati di prosciutto o se fossi pazza.
Detto ciò, la storia mi intriga già e poi sono curiosissima di vederli risolvere casi da adulti e osservare le loro dinamiche.
Vedo che Stiles ha già messo in moto la sua brillante mente... vai Stiles contiamo tutti su di te!
Bravissima come al solito, aspetterò con impazienza il prossimo capitolo!
Alla prossima,
Giuly

01/05/16, ore 16:49

Devo dire che ho abbandonato Teen Wolf all'inizio della sesta stagione perché non mi prendeva più, ma i personaggi fanno sempre parte di una piccola parte del mio cuoricino, soprattutto Stiles e Lydia. ♥ Non vederli insieme è un colpo al cuore, però, a parte ciò, questo primo capitolo mi è piaciuto davvero tanto! Attira l'attenzione senza svelare troppo, i personaggi per il momento mi sembrano IC, e anche le vite che conducono mi sembrano molto probabili. Mi piace il tuo stile, semplice ma d'effetto, e non ho trovato errori né grammaticali, né ortografici. Metto la storia tra le seguite perché mi hai lasciato con la curiosità di sapere davvero che cosa sta succedendo, anche perché non vedo Teen Wolf da un po' e alcuni dettagli li ho persi per strada (forse il sorriso della vittima si riferisce a qualche creatura già vista nel telefilm?).
Tanti complimenti, a presto :)

25/04/16, ore 17:56

Ciao :) Come inizio sembra davvero promettente, hai lasciato la suspense in modo eccezionale (difatti non vedo l'ora che pubblichi il secondo capitolo :D). Ovviamente non posso che stimarti per la coppia Lydia e Jordan, io l'adoro *-* Per il resto il testo è ben strutturato, lineare, di semplice lettura e descrivi bene le situazioni :) Mi piace davvero, complimenti!
Chissà chi è quella ragazza per lasciare Stiles così turbato. Non vedo l'ora di scoprirlo. Da qui all'8 Maggio c'è una gran bella attesa D: Comunque aggiungo la storia tra le storie seguite. A presto e complimenti ancora :*