Sent-Delivered-Seen
di Kejeli

02/02/17, ore 11:49

Adoro questa textfic. Vedo che non la aggiorni da un pò ma spero lo farai presto.

27/04/16, ore 10:23

Bentornata! :)
E che bel capitolo che hai sfornato!
Io adoro Greg giuro. Finalmente dopo 7 e più sudate camicie, ha il suo appuntamento con Mrycroft.
Da fargli un monumento per la sua tenacia ;)
Bene, Sherlock è evaso, spegnendo pure il cellulare e John (poretto), in ansia e in preoccupazione per l'Amico.
Spero solo che non si cacci nei guai.

Al prossimo aggiornamento e buona preparazione per gli esami! :D

26/04/16, ore 14:19

Bentornata!!
Mi è mancata la tua text fic.
Sherlock se ne è andato e ha staccato il cellulare!
E nessuno pensa bene di dirlo a John?
Povero... certo che John arrabbiato con Sherlock è sempre divertente da vedere!!😊
Sperando che il più giovane degli Holmes non si metta troppo nei guai, è troppo bello assistere al cedimento di Mycroft!!!
Bravo Greg! Facciamo il tifo per te!!!
Studia per gli esami, ma ricordati anche di noi! 😉
Ciao! 😊

25/04/16, ore 19:19

OMMIODDIO QUANTO MI SIETE MANCATI, TUTTI QUANTI
Ho tipo rischiato un attacco cardiaco nel vedere che non solo avevi aggiornato questa storia, ma che avevi anche pubblicato una nuova raccolta (ma di quest'ultima parlerò in un'altra sede, pensiamo ad una cosa per volta).
Dunque. Credo tu sappia bbenissimo quale sia stata la mia reazione nel leggere della telefonata tra Greg e Mycroft, ho strillato talmente forte da emulare gli ultrasuoni di un pipistrello. Non ti dico il salto che ha fatto la mia gatta, ma ero troppo contenta per far finta di nulla. E CENA SIA, ALLELUIA. Finalmente.
Però spero vivamente che non finisca qui. Oh no, no no no, questo è solo l'inizio. Come lo sarà per i Johnlock, perché PORCO ANDERSON, JOHN PREOCCUPATO PER SHERLOCK È LA VITA. Li amo troppo, OTP per la vita. Insieme ai Mystrade. E ti dirò,  è da quasi due ore che vago in rete cercando roba sui MorMor, anche su quel bellissimo ed innocente sito che mi hai passato prima.
Okay, okay, sono senza speranza, lo so. Spero solo di aver cancellato come si deve la cronologia dal PC, altrimenti sono fottuta.
Cooomunque, il capitolo è stato fantastico, come sempre, anche se stavolta ho provato emozioni contrastanti. Ero felicissima per Greg e Mycroft, ma preoccupata per Sherlock insieme a John. E poi questa me la devi spiegare, perché Victor? No. Cioè, perché deve saltare fuori proprio ora? Sherlock non poteva scappare da John? Ovviamente no. Così è più sadico e cattivo, lo so, ma non puoi inserire un altro ostacolo alla Johnlock! Non basta già Mary nella realtà? Devono morire tutti. È l'unica soluzione.
...oddio, per un attimo mi sono sentita quasi Jim. È stato strano.
Bene, aspettati a brevissimo un'altra recensione, perché mi dedicherò con molto piacere a recensire la prima fantastica storia della nuova raccolta (che, per inciso, è rossa fuoco proprio come piace a moi).
Un bacione!
-Cami

25/04/16, ore 12:06

Bentornata!
Devo dire che questa FF mi è mancata! :)
Sherlock è scappato! Lo sapevo!!
E' rimasto fin troppo in quella clinica...
Solo una cosa.. Perché Mycroft cerca informazioni su Victor Trevor?
Sherlock è per caso andato da lui?
Grrr.. quanto lo odio.. povero John, lui si preoccupa, mentre Sherlock è andato dal suo amichetto preferito :((

Mi rincuora solo il fatto che Mycroft abbia finalmente ceduto alle avances di Greg.. cenano insieme, evviva!

Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo.. mi chiedo che fine abbia fatto Sherlock!!