posizioni diverse stesso amore
di Anjhela91

19/06/09, ore 23:05

Vorrei farti notare alcuni errori: 1) fai un vero pasticcio con gli accenti, presta maggiore attenzione: "perché" e non "perche" e anche i verbi al passato vogliono l'accento: "continuò" non "continuo"; 2) ho notato svariati errori grammaticali, come, ad esempio: "paso" al posto di "passo"; 3) le Nda messe in mezzo al racconto sono fastidiose; molto meglio mettere un asterisco (*) e riportarle in fondo alla storia; 4) hai dei problemi con la punteggiatura: a parte le virgole imprecise, spesso spariscono le - nei discorsi diretti, e così salta fuori uno zibaldone tra dialoghi dei personaggi e racconto del narratore; 5) anche le maiuscole non sono precise: l'errore più grossolano che ho notato in questo ambito è "sota" (d'accordo, è un personaggio secondario, ma ha diritto alla sua maiuscola). I miei sono consigli per migliorare la scrittura, poiché alcuni errori potranno essere banali, ma, se ripetuti spesso, risultano molto fastidiosi. Rileggi con più attenzione ciò che scrivi o affidati ad un beta, vedrai che i risultati si noteranno

01/05/09, ore 21:18

Certo che sono una ritardataria da far schifo, eh? Mamma mia che robe...bah, prima che inizi a staccare vagonate di bestemmie sulla mia non-puntualità è meglio che mi metta a commentare questo capitolo che mi ha incuriosito a morte. Per la spada, intendi la Tessaiga o la tua testolina ha in mente qualcosa di più specifico? Non vedo l'ora di scoprirlo e mi raccomando...cerca di fare in modo che Inuyasha dica la verità...ma forse ha fatto bene. Chissà come avrebbe reagito Kagome se Inuyasha le avesse confessato che per svegliarla l'ha baciata...hihihi...non vedo l'ora di leggere il seguito. Un bacione e a presto!!!

20/04/09, ore 21:56

Ciuao!!!questo capitolo mi ha chiarito la situazione, ho capito un pò di cose che negli altri non ero riuscita a capire bene....comunque mi sono piaciuti qusti capitoli, hai avuto un idea davvero originale a scambiare i ruoli^__^ Comunque continua così!!!^___^ non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!! ciuao ciuao!!!^__^

14/04/09, ore 22:10

Ciao! Finalmente leggo la tua storia! Allora…ti dirò sinceramente che l’idea di invertire i ruoli tra Kagome e Inuyasha era venuta anche a me, ma non sapevo come svilupparla. È davvero una trama interessante e spero di poter leggere il prossimo aggiornamento. Nota piccolissima: ho notato un po’ di errori grammaticali, niente che non possa essere corretto con una buona dose di pazienza nella rilettura o con il controllo ortografico di word. Per il momento ti dico che la cosa mi interessa parecchio e spero che i prossimi capitoli siano un po’ più lunghetti. Sempre che la signorina non intenda farci rimanere sulle spine ogni volta…>.< Un bacione e alla prossima!

13/04/09, ore 11:46

Ciao, parto con il dire che questa non sarà una recensione positiva ma ahimè, negativa.
Sono consapevole che, ricevere recensioni negative avvilisce chi scrivere una fan fiction, ma rammenta esistono due tipi di recensioni, quella che aiutano come voglio fare io, e quella che insulta... cosa che io detesto. Comunque, l'idea di base non è male, anche se un po' trita e ritrita, ma questo è un mio parere personale ^^.
Voglio darti dei consigli utili.
Primo: attenta agli accenti, ho notato che li ometti sempre. Posso capire una svista, ma qui abbonda in modo esponenziale. Sai il lettore dopo un po' comincia a stufarsi di correggere. Per questo prima di postare leggi e rileggi il capitolo prima di metterlo sul sito. Leggilo a voce alta e ti accorgerai che qualcosa non va. Sai è un ottimo metodo.
Secondo: presta attenzione alla coniugazione verbale, sai, fai un vero caos.
Terzo: i nomi propri di persona vogliono la lettera maiuscola, sono consapevole che il fratellino minore di Kagome è un demente frignone, quindi non ha bisogno della maiuscola, ma facciamo uno strappo alla regola e concediamola XD. Sono una vera bimba cattiva XP.
Quarto: questo è un consiglio utile, potresti farti aiutare da un buon beta che ti aggiusti la fic, no?
Beh, che altro dirti? Presta attenzione ai consigli. Un bacio e Buona lunedì di Pasqua ^^.

13/04/09, ore 00:33

Ciuao!!!il capitolo è abbastanza confusionario...ci ho messo un pò per capire cosa stava succedendo ma alla fine ce l'ho fatta!!!^__^ Comunque proprio per il fatto che mi ha messo in confusione non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire meglio... Comunque complimenti per l'idea originale che hai avuto ^___^ Aggiorna presto!!! Ciuao ciuao!!!

12/04/09, ore 17:03

ciao intanto auguri di buona pasqua!!!!!!!! ...... poi certo ke mi è piaciuto anke se devo dire ke lo trovo un tantino corto come capitolo cmq al prossimo capitolo ...... un kiss e ancora tanti auguri!!!!!!!!!!!!!

08/04/09, ore 10:39

Ciuao!!!la storia mi incuriosisce moltissimo, e come primo capitolo mi è piaciuto molto...sembra che i ruoli si siano quasi invertiti...inuyasha di un altro mondo e la presunta Kagome ( sempre che sia lei) dell'epoca sengoku ma potrebe essere solo un sogno....^___^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... A presto!!! ciuao ciuao!!!^___^

07/04/09, ore 23:55

ciao....... cn questa ff mi hai davvero incuriosita ....... sn proprio impaziente d leggere il prossimo capitolo ..... aggiorna presto ..... un kiss!!!! ^_^_^

07/04/09, ore 19:45

Mmmm... interessante come inizio...brava ^^ xo attenta agli errori di ortografia (parlo proprio io poi XP) .
Spero ke aggiornerai presto.
Baci Nancy95

07/04/09, ore 16:35

Ciao! Guarda, la trama della storia è molto carina e molto originale.. Però ci sono parecchie cose a cui devi fare attenzione (sono solo consigli tramite i quali potresti migliorare quindi non prendertela.. *-*!): attenzione alle maiuscole: dopo ogni punto, punto interrogativo, punto esclamativo, all'inizio di un'interrogativa indiretta e/o discorso diretto, devi sempre scrivere la parola iniziale con la lettera maiuscola! (es. Monik disse:"Ciao!"); altra cosa che mi sono accorta spesso dimentichi di scrivere sono le lettere accentate. Molto spesso alcuni verbi al tempo passato remoto, necessitano di lettere accentate (es: città, posò, sgranò =)); altra piccola imprecisione che io commetto tantissime volte (^///^) è il fatto di porre troppe virgole. Ho individuato altre parole, come per esempio 'casseta' che io ho inteso 'casetta', oppure in una frase, non mi ricordo precisamente in quale, hai ripetuto due volte la stessa parola, in quel caso occhi. Se devi per forza dirlo, cerca di sostituire la parola con un pronome personale/dimostrativo, ok? =) Per quanto riguarda la trama, come ti ho già detto, è davvero molto interessante! Sembra molto diversa e simpatica! Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo! ^-^! Ciau! Mi raccomando, voglio l'aggiornamento, ne! Bacione!!! Monik