-Un timido germoglio-
di maria_chan

08/08/12, ore 11:21

Che dolce!:) Io amo alla follia la coppia Ron Hermione! Mi piace questo capitolo, trovo che sia scritto bene e che rispecchi bene il carattere dei due personaggi e il loro rapporto! mi è piaciuta, corro subito a leggere il prossimo capitolo!<3:)

10/09/11, ore 12:08

Avevo visto questa storia sul sito R/H Positivo quando ancora non ero iscritta su EFP e credimi l'ho amata,quindi una recensione per complimentarmi ci sta tutta...magari mi prenderai per pazza ma dovevo...B - E - L - L - I - S - S - I - M - A!
Oooook,mi sono sfogata xD
un bacio,Seren
p.s. Se ti va passa!

Robin
03/10/07, ore 19:24

è STATA MAGNIFICA....STRA-COMPLIMENTI

Simona
30/12/06, ore 18:27

Mi piace moltissimo, spero che la continuerai presto!

Carla
31/03/06, ore 15:39

Ciao, questa ff è davvero bellissima, spero che la continuerai presto!

13/02/06, ore 15:03

non credevo che l'avresti continuata.. ma meglio così si fa interessante mano mano che va avanti... complimenti!

23/09/05, ore 13:26

Questa è stata la prima ff che abbia mai letto e l'adoro! Mi piace tantissimo il modo in cui passi dai pensieri di uno a quelli di una altro. è fantastica e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

31/08/05, ore 22:14

Posso farti i complimenti per questa ff?Ho iniziato a leggerla per caso, per mettere alla prova la mia resistenza con le Ron/Hermione (coppia non del tutto mia preferita) e ho finito per apassionarmi!Innanzi tutto è scritta bene, scorrevole, e con qualche descrizione che non rende pesante la lettura!E' simpatica, e i due personaggi principali sono resi davvero bene, naturali e sopratutto.. impacciati! Tipico di loro =D Beh per passare alla ff... mi pare ovvio che voglio sapere come andrà a finire questa storia della sfida, anche se mi sembra che la situazione non offra molte vie di fuga! Staremo a vedere... Quindi ho solo una cosa da dirti, aggiorna presto e... complimentissimi ^.^ !!!

daffydebby
01/08/05, ore 21:33

Sei semplicemente bravissima, ho adorato questo capitolo e adesso starò sulle spine fno a quando non posterai il prossimo. Bacioni

02/05/05, ore 16:40

Scusami saretta! Scusatemi tutti!Purtroppo ho avuto dei problemi al computer per due settimane è solo da pochissimo c'è l'ho dinuovo sottomano, cmq l'ho quasi finita di scrivere, manca solo l'ultimo pezzo, il più importante! Cmq sarete ricompensati da tanto aspettare... questo capitolo sta uscendo davvero lungo, spero non sia un problema!

fede
05/04/05, ore 20:10

Mi piace molto come affronti i pensieri dei personaggi, soprattutto quelli di Ron nel 3° capitolo. Aggiorna presto!

maria-chan
24/03/05, ore 16:09

ok starò più attenta! grazie! appena posso finisco il secondo!

daffydebby
24/03/05, ore 16:05

Macchè ignorante! Scherzi, sono solo errorini di battitura. Te l'ho detto che è scritta bene no? Bacioni e ancora complimenti.

24/03/05, ore 15:47

complimenti! molto bella questa storia! continuala presto!

24/03/05, ore 15:28

grazie a tutte mi commuovete! daffydebby per piacere dimmi gli errori che li correggo subito, che ignorante che sono!