That Strange Adorable Girl
di _unknown_

01/01/18, ore 15:30

Ciao _unknown_,
la tua “That Strange Adorable Girl” è davvero deliziosa! Avevo già immaginato Lyon e Meredy insieme in precedenza, ma non era mai stata una visione completa, perciò la tua storia mi ha notevolmente aiutato! A parte questo, i due protagonisti mi sono piaciuti davvero molto: i momenti condivisi e che hai descritto teneramente, erano probabilmente un po’ lontani dalla loro situazione reale, ma questa differenza non l’ho assolutamente avvertita (solo ora perché sto riflettendo nei minimi particolari ;)). Il punto che ho preferito di più è stato quando Lyon, alla fine della storia, ha riconosciuto il profumo della “sconosciuta” che gli ha catturato il cuore sul suo mantello: un momento veramente tanto delicato quanto intimo, che ristabilisce nuovamente una sorta di legame (anche link sensoriale, in puro stile Meredy) tra i due e che crea un’atmosfera intensa... Poi ovviamente, la giovane maga mette a segno un altro punto, facendo chiaramente capire a Lyon di essersi ricordata tutto e anche in modo dolce, facendolo arrossire e secondo me a sperare nel profondo di aver la possibilità di vederla di nuovo... Non mi spiacerebbe per nulla vedere come si potrebbero evolvere le cose tra loro. Consideralo un incoraggio a continuare a scrivere così, perché è davvero una storia ben sviluppata e mi ha coinvolto al punto giusto! Non ho reso completamente giustizia alla bellezza della tua storia, ma ribadisco che come Meredy ha colpito il meraviglioso Lyon dritto al cuore, il tuo racconto ha conquistato il mio!
Baci e calorosi auguri di buon anno nuovo!
Honey_Winnie
(Recensione modificata il 01/01/2018 - 03:32 pm)

17/09/16, ore 16:38

Ssalve, unk. Sono leggermente incazzata nera, perché io avevo fatto una fottutissima recensione che era lunghissima, ed ora devo cominciare da capo, con mamma che mi urla visto che devo uscire, con le mani doloranti, e con la testa che gira.
Ma ok, io posso farcela.
Comunque, devo dire che io sto morendo. I feels mi stanno facendo morire. Stanno scoppiando ~ insomma, si sono alzati a quantità enormi, e stanno per far scoppiare il mio cuoricino, che ti ama ~
Dunque, che dire, ho così tante cosa da dirti e poco tempo. Parliamo degli errori che non ci sono dai.
Io sono piacevolmente stupita e meravigliata per la tua bravura, dai.
Io non riesco di certo a scrivere cose, e poi ad auto-correggermele, e questo dimostra quanto io abbia bisogno di migliorare uvu
Cosa che non farò mai. Causa: pigrizia ;u; quanto mi odio, damn. Comunque, io amo tutto di questa fic. Dai. Per esempio, le descrizioni. Terminano al punto giusto, non annoiano il lettore, sono essenziali ma neanche così lunghe, il che è una cosa bella.
E le sensazioni e i pensieri di Lyon. Cosa prova, cosa fa; sei stata bravissima. Insomma, Lyon mi piace, sotto tutti i punti di vista.
Descrivi bene tutto di lui, tu. E non tutti lo fanno. Poi sta cosa di introspettivo, dai. Ne avevo voglia di leggere. E premetto che recensisco non solo perché é su un pairing che amo, perché a prescindere lo avrei fatto.
Recensisco non solo perché è stata scritta da una delle mie autrici preferite, la fantastica unk.
Recensisco non solo perché avevo voglia di leggere qualcosa di introspettivo da tanto tempo.
Recensisco non solo perché è scritta dannatamente bene.
E non recensisco solamente perché io a- *la linciano*
Uhm, dai, visto che ho scritto tutte ste cavolate sopra, parliamo di...
Cosa ho pensato leggendo. Ok. Devo dire che ci sono rimasta di merda, quando ho capito che mi stavo addentrando troppo nella fic :o
Per farti capire, la mia autostima è pari a zero, ora. Causa tua; in pratica, leggendo, io ho creduto di essere Lyon ;u; era come se ci fossi io, al suo posto, e ci sono rimasta di cacchina, perché questo dimostra quanto tu sia brava, nel far credere a una persona di essere il/la protagonista di una storia.
Io sto delirando, davvero. Fa schifo altamente la recensione ;u; oh, era davvero tanto tempo che non facevo una recensione lunghetta, bensì questa non sia tra le più lunghe e migliori che abbia fatto. Voglio solo chiarire che mai e poi mai, io ti lascerò una recensione negativa, perché chi lo farà, è una persona davvero idiota, priva di intelligenza, e che, soprattutto, dovrà morire per mano mia.
E so che di certo non te ne frega niente di questo che ho scritto.
Però magari ti interessa se mi metto in ginocchio e ti chiedo di fare la serie Lyredy? Perché amo loro e amo te.
Io me ne vado, prima che il mio cuore scoppi definitivamente. Arrivederci mia futura mogliah adorata e prediletta.
Devil

05/06/16, ore 10:21

Salve - sono insopportabile, lo so - ! c:
Io adoro questa paring da poco tempo, prima shippavo Lyon con Chelia per assurdi motivi (ma il mio amore incondizionato per la Gruvion non me lo toglie nessuno).
Parlando della tua fiction, non ho notato errori. E poi io l'avevo letta, me lo ricordo, ma non ho più recensito... dettagli.
Che dire? É stupenda e adorabile, con così tanto fluff che ti scogli di diabete. Adoro come rendi Lyon caratterialmente, diciamo... il burbero romanticone (what?), non come me, che in ogni fiction (in realtà solo una, ma é una long e quindi in taaanti capitoli) lo rendo un idiota degno di nota - la rima (?)~
"Quella ragazza non lo conosceva nemmeno e adesso avrebbe potuto considerarlo- e non a torto- un maniaco." Io penso che lui un maniaco lo sai a prescindere, anche dai tempo di quand'era un bambino, coff coff.
In particolare ho gradito il finale. Adesso me ne vado e la smetto di rompere.
Alla prossima~

~Naru

26/04/16, ore 20:47

Ma buonaseraaaa 😄😄😄

OH MY GOD finalmente qualcuno che condivide con me questo malsano pairing 😍😍😍😍 ho adorato quegli sguardi in quel galeotto capitolo e devo dire che non ha fatto altro che aumentare le mie speranze che questa crack pairing diventi presto Canon ❤️❤️❤️

Passando alla tua storia devo dire che è meravigliosa, la adoro letteralmente 😍 Trovo ogni dettaglio perfetto e lo due sono adorabili

Complimenti e alla prossima!