In Every Moment Of My Life, I Will Always Be Ready For You
di infinitylou

29/04/16, ore 20:04

(Avevo scritto una recensione prima ma a quanto pare non l'ha inviata, boh)
Coomunque, i feels che i larry mi fanno nessuno li fa! Sono troppo patati quei due. Poi, visto che sono una persona molto ripetitiva ti ridico che scrivi benissimo e che strutturi bene la storia e i personaggi. Che dire, penso di non aver mai letto una ff del genere e sono felice che questa si sia aggiunta alla mia lista infinita di storie che ho letto. L'angst ci stava tutto eee niente, complimenti ancora e adesso aspetto l'ultima parte
(Recensione modificata il 29/04/2016 - 08:06 pm)

28/04/16, ore 14:14

Ehii.
Allora devo dire che Bryan con la storia dello spartito lo avrei fucilato ma la patatogiaggine dei larry ha riparato tutto ahah. Che dire, bellissima anche questa seconda parte e spero tu aggiorni presto con l'ultima parte. A presto:)

28/04/16, ore 01:20

Alla fine (non che mi stupisca) non ho resistito è già ieri sera ho letto la prima parte e l'ho AMATA, ma non avevo dubbi.

Quindi eccomi qui, alla fine di questo secondo capitolo altrettanto bello e dolce. Ah, i Larry, cosa non sono insieme.

Aspetto, adesso, la fine *-* a presto

26/04/16, ore 23:34

Plot diverso dal solito e mi piace già un sacco. Oltre ai feels dei larry di questa storia la trama è già strutturata bene, da quello che riesco a vedere in questa parte, e scrivi veramente bene. Aspetto veramente con tanta ansia un tuo nuovo aggiornamento che ho bisogno di sfamare la mia sete di fic e di scoprire come mai Louis si comporta così...
(Recensione modificata il 26/04/2016 - 11:36 pm)

26/04/16, ore 13:33

Storia fantastica ..sono curiosa di sapere cosa nasconde Louis ..grazie per averla pubblicata ..amo già i miei larry ..I feels ..un bacio alla prossima

26/04/16, ore 09:26

Giuro che, quando qualche settimana fa ho visto questo banner, ho subito sperato che qualcuno scrivesse qualcosa perché mi ha ispirata un sacco (forse perché ho fatto cinque anni di danza o forse perché ho un debole per il pianoforte, non si sa). Ti dico che ti ho scoperta da poco e sto già leggendo un'altra tua ff (con model!Harry e footballer!Louis perché le amo e le cercavo da una vita) e mi piace un sacco come scrivi. Fluida, rari o zero errori e in generale scrivi bene. Parlando di questa ff mi è già piaciuta e non vedo l'ora che tu pubblichi le altre parti perché poi questa ff è lunga lunga e io adoro quelle lunghe lunghe.
Quindi, aspetto con ansia un tuo aggiornamento eee buona giornata
(Recensione modificata il 26/04/2016 - 09:29 am)

25/04/16, ore 22:46

ODDIO MI ISPIRA TROPPO. Ok Calma Claudia, devi stare CALMA.
Non inizio a leggerla ORA solo perché mi sono ripromessa di smetterla con le ff incomplete, che poi ci resto di piramide marrone quando devo aspettare decenni per leggerne la fine (o non vengono completate mai). Siccome sei tra le mie autrici preferite, mi fido di te e ti tengo sott'occhio.

Prim di concludere ti dico che ho dato uno sguardo veloce e dico solo che questa è una cosa che desideravo leggere da un po', dieci punti in più per la mia recensione finale, quando avrò letto tutto eh eh

N.B. Tanto lo so che inizierò a leggere prima della conclusione, io ci provo a combattere contro me stessa ma non riesco. Vabbè, alla prossima spero soon