Le lettere di Sithis
di Burdock 95

30/07/11, ore 01:41

Complessivamente l'idea era molto buona, ti devo criticare però alcune cose. Avrei preferito che ti soffermassi un po' di più sugli episodi singoli, e che magari frammentassi un po' la storia per ricavarci dei capitoli, scelta che ti avrebbe consentito di essere più preciso e dettagliato.
Altra cosa, leggendo mi è sembrato che la storia si evolvesse troppo velocemente, in alcuni passaggi ho dovuto rileggere per capire bene "i voli pindarici" che ogni tanto hai messo. Magari questo però è dovuto alla tecnica del soliloquio che hai scelto per la storia, quindi non è una vera e propria critica.
Ti devo fare i complimenti invece per l'idea, molto originale.
La bandierina è arancio perchè complessivamente ti ho rivolto più critiche che altro...ma continua per la tua strada, buon lavoro per le prossime storie! :)

07/07/11, ore 11:38

Ecco arriva lamia recensione sulla Confraternita Oscura(la adoro).
La storia è lunga e avvincente, la scrittura è di facile comprensione e non ho notato errori di ortografia(se ce ne fossero e mi sono sfuggiti correggili ovviamente). La scrittura è un po' piccolina(come quella della mia prima storia del resto) e forse un po' fastidiosa ma per il resto tutto scorre come deve e quindi ti lascio il mio voto positivo: bandierina verde.
A risentirci, un abbraccio.
Adios!

02/06/10, ore 01:29

Ho avuto la fortuna di gustarmi questo splendore di fan fiction (quanto amo la Confraternita Oscura Sithis solo lo sa!) quando il tag per andare a capo era già stato inserito. I punti sono interessantissimi, c'è una grande capacità di narrazione. Come ho già detto, ho un debole per quell'Ordine, e questo fan-written mi ha fatto desiderare ardentemente di giocarci ancoraaaa! XP

10/04/09, ore 12:20

Avviso dell'amministrazione
Ho inserito i tag per andare a capo. Ti chiedo, per il futuro, di prestare maggiore attenzione all'impaginazione della storia. Una storia senza codice html appare poco appetibile e di difficile lettura.
Suinogiallo - assistente amministratore di EFP -
Hasta Luego

08/04/09, ore 20:20

Bella, però si fa una faticaccia a leggere! Perchè non scarichi NVU? E' facilissimo e comodissimo, ed è uno dei pochi programmi che non ti mandano all'aria il pc.
La fict in sè è bella, l'ho trovata interessante. Purtroppo senza HTML uno deve starsene lì ore a decifrare, perciò perde valore.

08/04/09, ore 13:52

Si infatti l'HTML è un disastro comunque mettendo k non conosco il gioco mi piace come ficcy! Forse ci saranno persone che nn la penseranno così ma il mio parere è questo!