akame ga kill: kill the beast
di lapisblu

02/05/17, ore 14:19

Bella storia , anche io ho visto l'anime e ci sono rimasto male quando esdese è morta spero che tu li faccia mettere insieme

24/11/16, ore 23:52

Suggestivo proprio... in particolare i fuochi. Allora. I ribelli hanno iniziato a reclutare anche tra gli avanzi di galera, pare; fortunatamente il nostro... eroe, riesce a farli fuori in un ottima battaglia(nota di merito x la donna col shishkebab di fallout 3). Le loro tattiche erano buone, ma contro un mostro come Esdeath c'é poco da fare... se non hai una spada cheattosa che ammazza in un colpo. Bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.
Salutoni da Slenderguy!

24/11/16, ore 22:52

Ciao lapis, con un mostruoso ritardo, eccomi di nuovo qui! Dunque, l'inizio é stato buono, con la cricca di pezzi grossi che discute di affari davanti allo sguardo bramoso di Tatsumi, che approfitta dell'invisibilitá di Incursio per... appagare la sua dipendenza da caffè. Il seguito non sfigura affatto: il rapporto e soprattutto i dialoghi tra Tatsumi ed Esdeath sono davvero notevoli, e se il loro non fosse praticamente un legame tra cagnolino/killer e padrona/regina della morte, li troverei quasi teneri... E come al solito i monologhi di Tatsumi mi fanno scompisciare, comunque ho apprezzato molto anche le sue riflessioni sui suoi vecchi e nuovi amici. Bene, ed ora mi tuffo nel prossimo cap che promette un suggestivo rito sull'acqua.

13/09/16, ore 12:41

E rieccomi qui, lapis. Noto con piacere che Najenda e Lubbock hanno preso buone abitudini... buon per loro! Leone invece é in vena di esperimenti, o stava solo sfottendo il nostro verdino? La sua battuta é una citazione di... Monogatari? Accidenti, non ne sono sicuro. Segue ovviamente il solito casino con inseguimento annesso, e poi un combattimento coi fiocchi. A mio parere gli scontri di Lubbock sono i più entusiasmanti, visto che come la compianta Chealsea basa tutto su tecnica e inganno, e anche stavolta fa l'opossum, dopo aver perfezionato la tecnica con un busto protettivo. E iniziano gli attriti tra i rivoluzionari... la vedo davvero grigia. Si conclude con una battaglia per gli Jaegers, spero che quei due riescano a non farsi sgamare come al solito. Saluti da Slen!

14/08/16, ore 20:52

Salve! Finalmente spuntano i nostri eroi, e logicamente sono alquanto cupi... Quindi ecco il modo in cui il piano di Tatsumi va a rotoli, che lasciarlo incastrato tra gli Jaegers bollato come traditore era poco. É proprio vero, l'effetto "mediatico" del suo atto non era cosa da sottovalutare, ma non mi aspettavo un disastro simile...
Fortuna (sopratutto per Lubbock) che finalmente Najenda capisce qual' è il modo giusto di sfogare lo stress sul lavoro. Ti dirò, era anche ora. Alla prossima!

14/08/16, ore 19:51

Ok, la telecronaca del doppio immaginario mi mancava. La rissa con gli straccioni é ben descritta, e risulta godibile e disturbante insieme, grazie al finale. Tatsumi in modalità pazzo furioso mi gusta parecchio, fa un bel contrasto con il mister-bravo-ragazzo dell'inizio; alla fine la capitale pare essersi presa anche lui. Ed ora é anche armato e pericoloso, nonché impegnato a fare le fusa con Esdeath... Davvero un capitolo intrigante. Vado al prossimo, saluti!

31/07/16, ore 14:08

Per la miseria. Vedo che Tatsumi é cambiato un bel po', quanto tempo sarà passato dall'inizio della storia? Caffè dipendente, Esdeath dipendente (anche se non lo ammette) e decisamente avvezzo ai monologhi. Una discesa negli inferi in grande stile. E si iniziano a vedere le conseguenze della sua bravata. Il finale è ovviamente la cosa piú disturbante, il paladino del popolo che di deve contenere agli insulti a lui e alla cara padrona.;) E poi esplode. Davvero avvincente, complimenti! Saluti da Slen.

09/07/16, ore 11:15

Salve! Felice di rivedere tatsumi in azione, e sopratutto il tuo humour nero. Questo capitolo riesce a descrivere perfettamente lo stato d'animo del nostro infiltrato, che cerca di arrabattarsi con gli jaegers, iniziando però ad affezzionarsi agli stessi a causa del suo buon cuore. Per non parlare di Esdeath: da vera predatrice, ora che ha acchiappato tatsumi, non pensa ad altro se non farlo suo, in tutti i sensi e sfruttando ogni tattica e trucco possibile. Davvero bel lavoro. Ah, una curiosità: hai intenzione di effettuare cambi di scena e protagonisti? Perché sarei curioso di sapere come stanno prendendo la cosa i night raid...

17/05/16, ore 15:51

Salve, lapis! Mi fa piacere leggere una fic di agk cosí divertente, sopratutto considerando quante poche se ne trovanno. L'idea di un Tatsumi infiltrato in effetti é molto buona, e avrebbe potuto essere sfruttata meglio anche nell'opera originale. Uno stile semplice e diretto aiuta a immedesimarci nel nostro aspirante 007, l'unica critica che sento di fare riguarda gli errori di punteggiatura e altre piccole sviste (assassino va con 2 doppie). Spero continuerai la storia, perché si presenta molto bene. Saluti!