Code:NaLu

20/07/16, ore 22:29

Ohhh dio amo troppo il finale<3 <3
Natsu è troppo dolce... e sexy *0*

09/05/16, ore 20:51

Comincio con il farti gli auguri di buon compleanno, anche se in ritardo! XD Purtroppo non sono riuscita ad aggiornare per quella data... Non ho ispirazione al momento...
Comunque bel capitolO! Sexy, erotico e molto eccitante, devo dirlo! Natsu focoso (che gioco di parole XD) è uno splendore! E Lucy non si è certamente tirata indietro! Bravi i miei bimbi!
Ci sono un po' di errori di ortografia dovuti principalmente alla mancanza di accenti e un po' di ripetizioni, ma probabilmente era la distrazione. Se rileggi il capitolo puoi correggerlo!
Spero di vederti presto con gli altri lavori!

09/05/16, ore 19:33

Certo che natsu, prima manda via happy e poi se lo dimentica hahah, comunque tranquilla intanto non scappa nessuno, sono felice di aver letto questa storia che è molto carina e molto hot e molto nalu.
Storia magnifica e scrivi davvero molto ma molto bene

28/04/16, ore 10:59

We we weeee😱
Buongiorno🎉🎊
Piacere😄
L'inizio di questa storia mi piace e anche tanto😉 non vedo l'ora di leggere il seguitooo😍

Baci strawberry sweet😚

27/04/16, ore 14:58

Fantastica!
Bellissima idea quella di unire il mondo di Fairy Tail con quello "reale" delle ff XD
Mi è piaciuta un sacco, originale e scritta molto bene ^_^
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte ;)
Bravissima!

By Lucia <3

26/04/16, ore 13:41

Oh, praticamente è una Fairy Tail ai giorni nostri! Con computer e Nalu shippers!! Bene bene, me gusta!​
Suvvia, Lucy-chan, non fare la timidona! Buttati addosso a Natsu ed esaudite i nostri desideri! *o* Stessa cosa vale perNatsu ovviamente! Saltale addosso, che cavolo! Voglio il prossimo capitolo!

26/04/16, ore 12:28

Ahahhahah oddio fantasticaa😂😂😂😂ottima idea sul serio ,davvero originale sta cosa sulla loro storie "hot". Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

26/04/16, ore 11:42

Ehi Ciaoooooooo mi piace tantissimo questa nuova idea per la nalu!! Assolutamente adorabile e geniale e davvero scritta bene!! 😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3 pubblica presto mi raccomando!!
A prestooooo
Sayaka