L'alquanto pericolosa abitudine di scambiarsi i boxer.
di dramy96123

Siiii molto carino e soprattutto divertente😂😂😂 sono praticamente morta dal ridere varie volte.

Oddio è carinissima, mi sono incollata ad ogni parola ma deve continuare questa storiaaaaaaa non mi può lasciare così T^T
Bellissima bravissima ben scritta ti tienw attaccato ed è molto chiara davvero complimenti

Sono 10 minuti che sto ridendo,non scherzo,la scena finale è epica 😂😂

No niente, sto ridendo da mezz'ora sulla scena finale! Adoro questa os, la rileggerò talmente tante volte da impararla a memoria :)

Ti giuro io non lo so per quale schifo di motivo io non avessi ancora recensito questa fan fiction.
Ero convintissima di averlo fatto. INSOMMA LA LAVATRICE. COME SI FA A NON RECENSIRE LA LAVATRICE?
Stupidità a parte.. Sai perfettamente come io mi sia sentita la prima volta che l'ho letta no? ECCO. Rileggendola mi sono sentite 3 volte peggio. È così bella ahh 😭
E la scena rossa anche non essendo completamente rossa è qualcosa di spettacolare, ancora ci muoio sopra.
e vabbè... Come non tralasciare Hobie. IO LO AMO COSÌ TANTO AH
LA FINEE mi sento malissimo ahahah
Hoseok è quello che va in aiuto per fare le lavatrici ahahah a sto punto mettiamolo a lavorare in una lavanderia (Oddio stomale me partono le fanfiction)
vabbé questa recensione non ha senso
ti amo e lo sai
Addio Yoongi hyuung <3

"Era partito come uno scherzo, una confessione divertente. Così avevano pensato tutti. Poi, ad un’altra intervista, Suga aveva scosso la testa alla fatidica domanda
“Questa storia dei boxer mi seguirà fino al mio ritiro, me lo sento.” " XD
Era da tanto che desideravo trovare una FF su questa storia delle FF XD ed eccola *-*
"Fortunatamente le telecamere stavano inquadrando Namjoon, che controllava facendo un passo indietro e alzava la maglietta del più giovane, per poi scoppiare a ridere battendo le mani.
Uno a uno, Hyung, aveva pensato Kookie, incrociando per un secondo il suo sguardo." 😂
"“Sono comodi, i miei boxer?” la voce bassa dello Hyung lo fece trasalire e quasi rovesciò tutto l’ammorbidente. Min Yoongi era appoggiato allo stipite della porta a braccia conserte, con un sorriso beffardo. Jungkook arrossì leggermente." ma solo salterei adosso a Yoongi XD *-*
"No, non è uno scherzo, non è uno scherzo e io fra tre secondi e mezzo perderò il controllo e salterò addosso a Suga Hyung, e Suga Hyung non saprà fermarmi, perché non lo saprò neanche io." bene, Kookie la pensa come me XD
"La risata trattenuta dello Hyung lo stava uccidendo, le mani che giocherellavano con l’orlo dei boxer scuri gli stavano provocando più brividi di quanto fosse disposto ad ammettere.
Yoongi Hyung lo spinse contro la lavatrice, facendolo appoggiare, in modo inaspettatamente delicato, sfiorando con le labbra il collo del Maknae." 😍
"“Ehi, Kookie, il tuo adorato Hobie Hyung è venuto a salvarti dalla malefica lavat…”
J-Hope spalancò la porta col solito brio, un sorriso allegro stampato in faccia, ritrovandosi davanti ad una scena più che equivoca." e te pareva che non arrivava lui a rovinare la situazione xD
"Hoseok lasciò vagare senza fretta lo sguardo sulle labbra gonfie dei due, sui vestiti stropicciati, sulla mano di Suga in quei dannati boxer, e boccheggiò, afferrando appieno la situazione.
“Oh.”
“Già.” Annuì Suga, inarcando le sopracciglia.
“Quindi voi… “
“Esatto.”
“Allora, io…”
“Togli il disturbo. Sì.”
“Bene.” Hobie annuì, convinto, e si defilò velocemente, chiudendo con delicatezza la porta dietro di sé. Suga Hyung guardò il suo Maknae e scosse la testa, con un sorriso esasperato." 😂😂😂😂😂 troppo divertente 😂😂😂 J-hope 😂
"La porta si spalancò nuovamente.
“MA QUELLI SONO I BOXER DI MIN SUGA?!”
“HOSEOK IO TI UCCIDO.” " ma ancora li disturba e non li fa concludere? O.o
Non è che ha preso i boxer di Suga nella speranza di avere lo stesso trattamento ? 😂
Bellissima storia!!! L'ho amata!
E amo la yoonkook *-*

Ehi!
E' molto bella come One shot, perché si basa anche su fatti veri quindi "Awwwwwwwwwwwwwwwwww!"
Ho tipo selciato quando Yoongi é entrato nella stanza della lavatrice, e quando vede che ha i suoi boxer, non lo so sono morta!
Hobie ti odio ok?! Hai rovinato un bellissimo momento tra i miei due bambini!
Comunque ho scritto una Fan Fiction sui BTS, e mi piacerebbe se tu la leggessi e mi dessi un tuo parere!
Grazie in anticipo!
Un buffetto affettuoso!
Noir_Raven

Ok, questa è la più bella one shot che io abbia mai letto, davvero! Ho riso così tanto che mia mamma voleva chiamare il 118 LOOL
Yoongi lo shippavo solo con Jimin e Hoseok, mA ORA ANCHE CON JUNGKOOK THANK U MI HAI APERTO UN MONDOH

ily

Oh beh... FANTASTICA! La os è fantastica e anche tu che l'hai scritta hahahahhaha (non sto ridendo per te, ma ho il cervello fuso a quest'ora e boh hahahah bellissima).
Non shippo questi due normalmente, ma cristo, Yoongi è il mio bias e quando fa la parte del dominatore a me parte proprio l'embolo... E con Kookie direi che ci sta da Dio! Se mai scrivessi un'altra os simile taekook o yoonmin (le otp della vita) morirei in due secondi netti.
Hobie è il più fantastico tra i fantastici (?) lo adoro.
Questa recensione fa abbastanza schifo... Va bbbbeh.. Volevo solo dirti brava, hai animato la mia nottata per 5 minuti e te ne sono grata perché dopo 10 ore di lavoro avevo bisogno di un po' di sano slash. ^^
(Recensione modificata il 27/04/2016 - 03:48 am)

No, va be'. Il mio commento è d'obbligo. Senti le mie urla? Senti come soffro?
Donna, tu mi stai offrendo il mondo su una pagina web. Okay. Parliamone.
Mi sono fatta male al dito, quindi ogni volta che premo un tasto è una sofferenza, ma giuro che per questa OS ne vale assolutamente la pena. TI PREGO. DAI. IO NON CE LA FACCIO. Cazzo, io amo troppo come muovi Suga, okay? E' tutto. TUTTO. TUTTO. Non ce la posso mai fare, no. Okay. Me ne devo solo andare. Addio.
Che ti dica quanto amo, è scontato, ormai. Ma io boh. Veramente.
MA POI LA SCENA FINALE. TI PREGO. EDDAI.

-“Oh.”
“Già.” Annuì Suga, inarcando le sopracciglia.
“Quindi voi… “
“Esatto.”
“Allora, io…”
“Togli il disturbo. Sì.”
“Bene.”-

SOFFOCO. CIOE'. TI PREGO. E' FANTASTICA. STO RILEGGENDO QUESTO PEZZETTINO DA BOH E NON LA SMETTO DI RIDERE. AMO.

Ma Hobie che rientra, poi? Cioè, amore dolcissimo, MA TE NE VAI? GRAZIE. Quanto è ciccino.
Ma io boh. Quei due stanno facendo le cosacce e lui pensa ai boxer. CHE PROBLEMI ESISTENZIALI AFFLIGGONO LA TUA MENTE, HOSEOK. QUALI. PARLAMENE. Parlane con me, su.
E va be'. Io non ce la faccio.
AMO.
Aspetto la prossimfnsjlfgkdbgjkbsdlòjkg.

-Salya-

Oh.Mio.Dio
Appena letta l'intro mi sono fiondata. Mammamia che fic ehehe.
Giuro che dal primo momento che ho visto quel video ho desiderato leggere una fic del genere.
Il mio desiderio è stato esaurito!

Partiamo con il dire che già che i personaggi sono ic per me hai vinto tutto.
È pure scritta bene. Cosa posso pretendere di più dalla vita.

Che poi, proprio sul più bello arriva il mio ultimate...lol.
Inizialmente ero tipo "ma...ma io volevo la Lemon. WAE OPPA!?"
Poi però mi ba fatto ridere talmente tanto che non importa. È stato troppo bello.

Di solito scrivo recensioni serie lo giuro, ma oggi non è giornata si vede. O forse perché mi hai fatto fangirlare troppo per riuscire a mettere due parole in fila.

Non aggiungo altro che è meglio. Solo bellissima fic.

Alla prossima
Bye