I hate you! Yes, I love you too.
di Promise

13/01/14, ore 21:46

Il primo capitolo promette davvero bene!
Non ci sono errori di battitura ed è scritto bene, non troppo facile ne troppo difficile...
Adoro Karin & Suigetsu -^^-
E Tayuya!
Leggo subito il secondo!
Ciao <3
Ps: Non avevo proprio mai pensato al Pairing Karin X Lupo Alberto... Chissà ù_ù

Akatsuki_No_Shojo

02/06/13, ore 14:57

Questa storia la a-d-o-r-o!
Ho letto i capitoli 2 e 3 grazie a una mia amica maggiorenne iscritta e non capisco ké il Raiting è rosso,cmq volevo sapere quand'è che la finirai è srtatosfericaaaa!!!
Spero presto,bye!

09/07/09, ore 20:53

Bellaaa! adoro li SuiKa, devo pubblicare una storia assulutamente. mi hai dato un' ispirazione! 'Sta ficcy è stupenda! sono senza parole, è scritta benissimo e il SuiKa center è perfetto. Nonostante AU è perfetta e si adatta ai caratteri dei personaggi.... e la storia è perfetta perchè ha un suo senso dritto e semplice. Il nostro merluzzo arrabbiato con sasu? ci sta alla grande! e geloso di karin.... da impazzire! aspetto con ansia il prossimo chappy! baci!

08/07/09, ore 18:35

Ma che fanfiction figa! Sei anche parecchio brava a scrivere! Te lo dico con tutto il cuore! Non amo il personaggio di Karin, ma come l'hai descritto tu mi attira particolarmente! E poi, ora che qualcuno l'ha proposta, mi sono accorta che SuigetsuXKarin è stupenda, hai ragione! Col tempo leggerò tutti i capitoli! ^^

18/05/09, ore 21:36

Era ora ù.ù
Ecco cosa mi è venuto in mente mentre leggevo:
SUIGETSU OSSESSIONATO DAL ROSSO E' TROPPO CARINO!
SUIGETSU CHE HA UN PESCE ROSSO E' TROPPO TENEROSO!
SUIGESTU E' IL CLIENTE MISTERIOSOOOOO!
HINATA E' OGNI VOLTA SEMPRE PIU' STUPENDISSIMA.
LA YUHI E' UNA STREGA!
NARUTO E' UN BASTARDO. SASUKE PURE.
GAARA MI ISPIRA TROPPO CON IL SUO COMPORTAMENTO.
SUIGETSU E' IN UNA SQUADRA DI NUOTO? *sbavvvvv*
*mente pervertita elabora gli addominali di Sui Sui*
Ooook. Ti adoro. Ma adoro di più la fic.XD
Aggiooornaaaa tizia dal mondo piccolo.
Mi piacciono i capitoli long XD
Bashi Bashi <3
xoxo
Ambraaaaa
ma anche no.

09/04/09, ore 10:14

RITORNO ALLA GRANDE PROMY! Questa fic è stupendissima.
Mi è piaciuta davvero tantissimo (non mi deludi mai!!!)
Secondo me Karin e Hinny saranno grandi amiche!
Aggiorna presto!

07/04/09, ore 22:57

Complimenti, bell'inizio. Per favore fai come pairing aggiuntivo il NaruSaku, Hinata mettila con chi vuoi, con Sasuke visto che è l'unica che lo ignora, ci starebbe bene, ma per carità non con Naruto. Comunque il cognome di Sasuke è Uchiha, non Uchica, il suono dell "ha" può essere confuso con "ca" ma ascoltando bene si sente che è "Uchiha", non è difficile. Correggi. A Suigetsu non serve un cognome inventato, lui ce l'ha già il cognome originale, si chiama Suigetsu Hozuki. Correggi anche questo.

07/04/09, ore 19:53

devo dire che Karin mi è sempre stata un bel po' antipatica, ma da come l'hai descritta è kawaii!! Hinata la strapazzerei di coccole *hug*, e Suigetsu, beh lui devo ancora vedere cosa fargli! *risata malefica* Aspetterò il prossimo capitolo! xDD

07/04/09, ore 19:50

Ciao! gironzolando ho notato questa fic... è proprio carina, anche se è all'inizio! devo dire che è la prima SuiKa che leggo, sebbene sia da molto tempo che mi interesso a questa coppia... ehm, posso dirti una cosa? non vorrei sbagliarmi, ma penso che il cognome di Sasuke si scriva Uchiha! sempre se non mi sbaglio! ^\\\^ comunque, devo dire che Karin è descritta molto bene, anche se dal manga me la immagino sempre un po' una cascamorta nei confronti di Sasuke! beh, ma la sua storia qui è molto diversa, quindi... è strano vedere Karin affiancata da Hinata, ma penso che questa cosa mi piaccia assai, perchè Hinata è il mio personaggio preferito femminile! (non si era capito, eh... =_=") che, fra l'altro, io vedo benissimo con Sasuke! poi, che altro dire... ah sì, la scena iniziale mi ha fatto veramente ridere, quella della radio! e anche quella della presentazione dei compagni...! beh, sono veramente molto curiosa di sapere il seguito! scusa, sono un po' logorroica, spero non ti abbia dato fastidio la recensione! alla prossima, Hi-chan!

07/04/09, ore 19:47

peccato, adoro la coppia KarinxLupo Alberto, sono così fatti per stare insieme ç.ç SuiKa è uno dei pairing migliori di Naruto, così vero, e sempre garantita qualche bella scenetta quando ci sono entrambi! sono molto curiosa di leggere il seguito!

07/04/09, ore 19:16

molto carina!!La coppia mi intriga moltissimo *_* adoro Suigetsu e Karin insieme!!L'unica cosa che mi dispiace è il fatto che consideri Sakura un'oca XD eh va bhè pazienza ognuno ha i suoi gusti u.u aggiorna presto!!! Baci