Safe
di formerly_known_as_A

09/06/16, ore 21:23

Non riuscivo a resistere senza leggere un'altra IwaOi, quindi ho deciso di esplorare un po' il tuo profilo e ho trovato questa altra storiella davvero molto dolce, ma dopotutto quando inserisci come genere il fluff, non puoi fare altro che pubblicare cose diabetiche e che portano alla morte per overdose in poco tempo.
Tooru è tenerissimo nel suo ricercare continuamente l'appoggio di Hajime in qualsiasi cosa, nella pallavolo come nei problemi quotidiani, quale un intervento al ginocchio - un ginocchio malandato colpevole di aver ispirato moltissime storie angst, per la mia felicità XD E Hajime trovo che sia davvero molto comprensivo e affettuoso, anche se deve trattenersi dal buttare giù dal letto Oikawa - sarebbe una scena divertentissima, ma dopotutto tu ne hai già scritta una simile, no? ;)
E poi vedere Tooru così vulnerabile mi fa commuovere, è come se volesse sottolineare che nonostante sia un alzatore straordinario, è solo un ragazzo, impaurito perché deve fare un intervento. Aggiungendo poi la scena in cui questo dolce batuffolo era così intotito dalla morfina da non poter fare altro che dichiararsi ad Iwaizumi, mi hai dato il colpo di grazia. Ma anche pensare a Ushiwaka che approfitta dell'operazione per far entrare Oikawa alla Shiratorizawa - e magari anche per fargli qualcos'altro XD - non ha guastato. Certo che Iwa-chan ha davvero una fervida immaginazione per pensare a certi scenari ;)
E vogliamo parlare di quanto è carino Tooru quando è tutto imbarazzato e insicuro alla fine della shot? A - do - ra - bi - le *occhi a cuoricino* E visto che sta diventando troppo lunga questa recensione, concludo in bellezza con una frase che mi ha fatta schiattare dal ridere:
"Per ogni evenienza dell'indomani, ha comprato un registratore portatile."
Giuro che adesso non posso fare a meno che divorarmi le unghie per la curiosità di sapere che cosa potrebbe mai biascicare Oikawa dopo l'operazione. Cattivaaa, mi vuoi lasciare sulle spine? XD Pagherai per questo...
Alla prossima!!!

23/05/16, ore 00:32

Anche questa è tenerissima *-* Mi piace come li rappresenti; Oikawa è il solito Oikawa, e Hajime è il solito Hajime, non eccessivamente antipatico come lo vedo spesso rappresentato (capisco che lui faccia spesso il finto o non tanto finto scontroso con Oikawa, ma certe volte esagerano). Molto carini e coccolosi!
Mi domando di quale operazione si tratti. Forse quando si è fatto male alla caviglia? Non vorrei essermi persa il dettaglio, perché sono troppo moribonda per tornare a cercarlo xP
Devi assolutamente scrivere altre store, su di loro e su Haikyuu! E magari un giorno di questi ti leggo anche quelle su Free!! *-*
Ciao ciao!

26/04/16, ore 17:53

Oww ma che tenerezza. Devo dire un misto di emozioni... ridevo, soprattutto quando Hajime sbottá per il fatto di essere bello, oppure la parte dove nominano Ushijima ... rido ogni volta che toccano quel tasto! ma poi mi scioglievo come ghiaccio al solo nei momenti più teneri. È bellissimo come hai descritto il loro legame... insomma Hajime è l'ancora di Tooru! Che dolcezza! Anche se in parte era un po' comica la parte che mi è piaciuta di più è quando ricordano il post intervento e il ti amo! Oww davvero una shot tenerissima! Complimenti! Awww vorrei essere con Hajime dopo l'intervento per sapere cosa spara Tooru ahahahah Un abbraccio, Girei ♡