No longer Peter Pan
di uchihagirl

Come hai detto tu, Tsubasa che cresce è una bella storia di fantascenza, ma mai perdere le speranze! Quando meno lo si spera, ecco che forse si avvera!
Ad ogni modo, io sono una gran fan della coppia Tsubasa/Taro, perciò ho un pò di amaro in bocca, ma devo dire che questa fan fiction è davvero carina così com'è! Brava!
Un saluo!

Cioè, non l'avevo ancora commentata?! Sto messa proprio male, LOL, ma rimedio subito.
Dunque, che ne penso già lo sai, la trovo carina, ed è azzeccato il paragone di Tsubasa con Peter Pan che per diventare adulto deve scegliere fra Tarallo e Sanae...e poi come non posso non apprezzare qualcosa che abbia dei riferimenti alle Tsuby/Taro? Orsù, non sarei io xD
Bel lavoro, cucciola, spero di sentirti presto su MSN che sei latitante da troppo tempo^^

Sì sì proprio carina, brava! Non fosse altro che per il Sanae=piattola. MWAHAHAHAHA bacini^^

A me questa drabble è piaciuta molto *_* sarà che sono per le scelte sofferte XD.
Mi piace l'angst che si respira in queste poche righe, e mi piace questa caratterizzazione di Tsubasa che finalmente sceglie, ma nel profondo del cuore sa che non è la scelta giusta. E mi dispiace tanto per Sanae (no, non è vero, CI GODO IMMENSAMENTE! XDDDDD porella!) che resterà nella sua felice ed ignara illusione.
Brava Uchihagirl!