Brookwood
di oO prongs Oo

29/04/09, ore 13:37

Bon, ho letto la tua storia ieri sera, commento solo oggi perché era tardi. Ti dirò la verità, come idea non sarà originalissima, ma la stai gestendo bene, e come se non bastasse riesci a dare un buon ritmo alla storia ^^ Ti dirò, ci sono errori sparsi un po' ovunque, la maggior parte di battitura e, suppongo, di distrazione, senza contare la punteggiatura che, soprattutto nei dialoghi, a volte è un po' un disastro XD, ma per quello basta una rilettura più attenta oppure (visto che nella rilettura personale c'è sempre qualcosa che ci si scorda, lo dico per esperienze vecchie X°D) puoi farla leggere in anteprima ad una tua amica afferrata in grammatica et similia ^^ In alternativa, ci sono anche tante beta-readers in giro, e sono veramente brave X3 Te lo dico perché si sente che ci tieni molto a questa storia, e sono certa che con qualche piccolo accorgimento potrebbe migliorare ancor di più ^^ Passiamo alla storia X3 Io ci vedo la storia d'aMMMore tra Mac e James *______* Mac è carinissima, James è adorabile X333 Il solito teppistello, adoro quella categoria di ragazzi *___* Le due gemelle invece sono detestabili, spero che schiattino presto ù-ù X°D Scherzo scherzo (mica poi così tanto... XD). Mr. Pattison non riesco ancora ad inquadrarlo per benino... Mi sfugge *rimugina* Be', speriamo in Mrs. Hill, va'. Ah, e niente da dire, il mio personaggio preferito al momento è Alice. Mi assomiglia fin troppo X°°°D Per concludere, stai facendo un bel lavoro, ripeto, se vuoi migliorare puoi seguire i miei consigli, ma sappi che non sono il Padreterno, se non vorrai farlo non succederà nulla X°D Per qualsiasi cosa c'è il Contatta Autori ^^ Kissoni, e alla prossima!
P.S. Il primo capitolo è irregolare, devi eliminarlo, perché non è una storia XD Ti conviene assemblarlo direttamente al primo, altrimenti te lo cancellano ^^" Salut! X3

10/04/09, ore 17:28

*_* Bellissima!!!!! sono rimasta affascinata da questa storia, davvero... è ancora presto per dirlo, ma prospetta davvero bene!! Complimenti scrivi benissimo!^^ Eheh, certo che James è proprio una peste xD Trovo, poi, il nome MacKanzie davvero particolare...mi piacciono un sacco questi nomi un pò strani, adatti sia per i maschi che per le femmine! Che dirti, sono curiosa di leggere come procederà la storia, se ad esempio i ragazzi cresceranno (eeeee da maniaca quale sono già ho iniziato a fantasticare su un qualche amore tra le due pesti...!>_<) A presto allora! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:) XXX, RN